Autore |
Pirates of the Caribbean2: Dead man's chest! |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-10-2006 05:59 |
|
va beh se qualcuno voleva smontare Mnagold, il topic c'era... ma avrebbe trovato me a sbarrare la strada.
Anche tu sei stato rimbalzato via. Non ti piace Mangold, dimostramelo. "O lo dimostri o stai zitto"...
E comunque questa lista non l'hai ancora fatta, babbeo!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
bunch311
 Reg.: 20 Gen 2005 Messaggi: 430 Da: roma (RM)
| Inviato: 13-10-2006 16:00 |
|
quote: In data 2006-10-13 05:59, Tristam scrive:
va beh se qualcuno voleva smontare Mnagold, il topic c'era... ma avrebbe trovato me a sbarrare la strada.
Anche tu sei stato rimbalzato via. Non ti piace Mangold, dimostramelo. "O lo dimostri o stai zitto"...
| tu non hai risposto alla mia domanda sui registi
_________________ "tutti sognamo di tornare bambini,anche i peggiori di noi,anzi forse loro lo sognano più di tutti" il mucchio selvaggio |
|
bunch311
| Inviato: 13-10-2006 16:02 |
|
quote: In data 2006-10-13 05:59, Tristam scrive:
| ma su mangold non c è molto da smontare,è un regista mediocre.che vuoi dire di piu?solo te riesci a masturbarti perchè wow ci mostra il passaggio da un qualunque amante di country con dei sogni all'identificazione con johnny cash attraverso uno zoom
_________________ "tutti sognamo di tornare bambini,anche i peggiori di noi,anzi forse loro lo sognano più di tutti" il mucchio selvaggio |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-10-2006 16:59 |
|
fai tu. Ultima generazione, vecchia guardia.
Ma anche titoli di film, non solo nomi.
Voglio capire cosa ti piace.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
bunch311
| Inviato: 13-10-2006 18:04 |
|
kubrick,il weir di picnic,fellini,coppola fino a rusty il selvaggio,mann,payne,herzog in particolar modo aguirre,leone,risi il sorpasso sopra ogni cosa,bellocchio,ferreri,polansky della trilogia in bianco e dell'inquilino,noir come rififi,wilder praticamente tutto,de palma in particolare vestito per uccidere,l antonioni del deserto rosso,il lynch di strade perdute.bo mi vengono in mente questi ora,se vuoi ti dico anche queli che me piacciono de meno tipo almodovar e visconti.
|
Arwen1
 Reg.: 29 Apr 2006 Messaggi: 218 Da: pescara (AQ)
| Inviato: 13-10-2006 21:37 |
|
L'ho visto ed è molto simpatico,ma continuo a preferire il primo...
_________________ Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe |
|
Sandrino
 Reg.: 17 Mag 2004 Messaggi: 612 Da: Gavi (AL)
| Inviato: 17-10-2006 12:20 |
|
quote: In data 2006-07-13 10:43, riddick scrive:
ma c'era qualcosa anche dopo i titoli di coda del primo film?
|
------------------
è si!! lo segnalai molto, molto tempo fa!!io proprio su questo forum.....
_________________ Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>> |
|
sissichia
 Reg.: 31 Ott 2006 Messaggi: 4 Da: brescia (BS)
| Inviato: 31-10-2006 12:31 |
|
Ma barbossa non era morto? nessuno ha pensato che fra lui e davey jons puo` esserci un collegamento???? |
|
sissichia
 Reg.: 31 Ott 2006 Messaggi: 4 Da: brescia (BS)
| Inviato: 31-10-2006 12:35 |
|
la donna di davey e` la maga Wodooo vero?????aveva la stessa collana.... |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 02-11-2006 14:06 |
|
quote: In data 2006-10-31 12:31, sissichia scrive:
Ma barbossa non era morto? nessuno ha pensato che fra lui e davey jons puo` esserci un collegamento????
|
Per queste domande esiste la sezione Spoiler.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 22-11-2006 20:47 |
|
Porca miseria,veramente ottimo!A parte qualche CGI mal riuscito ma la colpa non è di Verbinski . |
|
DiTraverso
 Reg.: 02 Gen 2006 Messaggi: 409 Da: Bruino (TO)
| Inviato: 24-11-2006 09:20 |
|
Tutti la criticano ma io la rissa nel bar l'ho trovata stupenda
_________________ Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish") |
|