Autore |
Il signore degli anelli: le due torri |
Daniel
Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 03-03-2003 23:12 |
|
Anche a me è sembrato terribilmente freddo e impersonale (sopratutto il secondo capitolo) ... e sopratutto non ho sopportato una cosa ... l'utilizzo continuo del suono in crescendo per creare momenti di climax senza essere accompagnato o coadiuvato da inquadrature efficaci ... degno dello scolaretto appena uscito dalla scuola di regia ... e conoscendo gli altri lavori Jackson questo non me lo sarei mai aspettato ... insomma cambiando leggermente il famoso detto (per non sembrare magari troppo assoluto) lo definirei 'troppo' fumo e 'poco' arrosto ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
Valery
Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 04-03-2003 01:03 |
|
Mi sono piaciuti tutti e due (sia "La compagnia dell'anello" che "Le due torri", senza distinzione, lo considero un po' come un unico film in tre episodi, e non riesco ancora bene a capire quale mi è piaciuto di più...) In ogni caso, lo sento più come un film d'intrattenimento, con poco significato, con poca passione.
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
superk245
Reg.: 26 Feb 2003 Messaggi: 1231 Da: Agrigento (AG)
| Inviato: 06-03-2003 18:52 |
|
_________________ "Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica" |
|
70gn3z
Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 17-06-2003 15:15 |
|
FANTASTICO, BATTAGLIE IMMENSE, INIZIO DA PAURA E POI Cè SSSSMIIIIIGOL!! |
|