FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - fight club
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > fight club   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore fight club
francoz27

Reg.: 23 Nov 2005
Da: Bolzano (BZ)
Inviato: 24-11-2005 09:54  
Solo una frase:" Le cose che possiedi alla fine ti possiedono!" Tyler Darden

Visualizza il profilo di francoz27  Invia un messaggio privato a francoz27    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 24-11-2005 11:16  
..Guardabile, ma vi consiglio di più il libro...Chuck Palahniuk è uno scrittore interessante,il meglio che si trova nella "culturale" Portland insieme ai Pink Martini( band musicale del luogo..)

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2005 13:16  
Questo film rappresenta l'emblema del talento di David Fincher, del quale abbiamo già avuto un ottima prova nel film "Seven".
Di questo film mi sono rimasti impressi nella mia mente i feroci corpo a corpo e la bellissime musiche che li accompagnavano, oltre alla splendida interpretazione ed al grande talento di Edward Norton, che ho avuto modo di apprezzare già nel suo precedente film "Schegge di paura".

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 24-11-2005 16:36  
io l'ho trovato un film modaiolo e assolutamente insincero nel trattare il tema principale. Azzeccato nell'idea di base ma realmente non sentito. abile più che bello. furbetto insomma.

ma mi riprometto di rivederlo meglio.

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 24-11-2005 16:38  
quote:
In data 2005-11-24 09:54, francoz27 scrive:
Solo una frase:" Le cose che possiedi alla fine ti possiedono!" Tyler Darden

ehm ehm... Durden...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-11-2005 21:29  
L'ho visto per la prima volta oggi. Mi ero sempre rifiutata di vederlo e forse inconsciamente già sapevo che non mi sarebbe piaciuto. E così è stato. Norton l'ho trovato migliore in altri film. A mio avviso, Fight Club è solo pieno zeppo di frasi ad effetto da mettere come firme e nient'altro.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Inviato: 26-11-2005 10:17  
quote:
In data 2005-11-25 21:29, TesPatton scrive:
L'ho visto per la prima volta oggi. Mi ero sempre rifiutata di vederlo e forse inconsciamente già sapevo che non mi sarebbe piaciuto. E così è stato. Norton l'ho trovato migliore in altri film. A mio avviso, Fight Club è solo pieno zeppo di frasi ad effetto da mettere come firme e nient'altro.

ti quoto.

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
nandrolone

Reg.: 06 Set 2005
Da: . (MC)
Inviato: 30-11-2005 08:01  
quote:
In data 2005-01-19 16:05, Quilty scrive:
quote:
In data 2005-01-19 13:13, DottorDio scrive:
Il film mi è piaciuto molto e non ho molto da dire per elogiarlo (ha già detto tutto Alessio984), però una cosa non mi torna: quando lui alla fine si spara in bocca non muore, perchè?
sarà qualche cosa metaforica, però la ferita ce l'ha, Dio bono! e che cazzo, un tanto bel film rovinato così sul finale!
Spero che ci sia una spiegazione plausibile, rispondetemi, non ci dormo la notte!

La spiegazione è semplicissima: perchè il film è una grande cagata.

spero vivamente tu stia scherzando

Visualizza il profilo di nandrolone  Invia un messaggio privato a nandrolone    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 30-11-2005 09:39  
Capita qualche volta di trovare chi non apprezza un film come questo...forse perchè è dura ammettere che siamo un pò tutti come lo juppie Jack e quando un ci sputa in faccia la verità sulla nostra pochezza, sulla nostra superficialita, sul vuoto delle nostre vite...qualcuno cerca di difendersi l'anima diceno "fa schifo...non m'è piaciuto...ecc"

Non c'è peggior sordo...di chi non vuole sentire.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Inviato: 30-11-2005 10:01  
O forse è tutto il contrario: un filmetto ruffiano che inganna gli ingenui.

sellers

Reg.: 10 Nov 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 30-11-2005 14:07  
non è uno dei film che ho amato, ma la sceneggiatura e alcune idee sono geniali.

Visualizza il profilo di sellers  Invia un messaggio privato a sellers    Rispondi riportando il messaggio originario
maria89

Reg.: 15 Lug 2004
Da: frattamaggiore (NA)
Inviato: 30-11-2005 19:57  
già ho commentato il film parekkio tempo fa. quindi già sapete ke lo adoro e ke x me è 1 grandissimo film! ma ora ke nn lo vedo da tempo, mi sorge lo stesso dubbio di altri riguardo al finale...ke succede alla fine?

Visualizza il profilo di maria89  Invia un messaggio privato a maria89    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-11-2005 19:58  

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2005 19:30  
quote:
In data 2002-11-09 16:32, Quilty scrive:
Non mi è mai piaciuto, anche se l'ho visto 3-4 volte.
Potrebbe essere il film manifesto di un no global-contro l'immagine, la merce, il consumismo. Ma tratta la materia con troppa superficialità.

Ma è una superficilatità voluta..di menzogna in menzogna....ironia al vetriolo..io l'ho amato molto.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
pirinho

Reg.: 01 Dic 2005
Da: Sansepolcro (AR)
Inviato: 01-12-2005 19:36  
Film veramente bello,sia per la trama che per la scelta degli attori davvero azzeccati

Visualizza il profilo di pirinho  Invia un messaggio privato a pirinho    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.029756 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.