FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - dal tramonto all'alba
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > dal tramonto all'alba   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore dal tramonto all'alba
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 01-08-2006 02:00  
Averlo visto in spagnolo dopo una nottata muy borde, non so se abbia aggiunto o tolto qualcosa.......
sono certo che era lo stile giusto per gustare questo film,
non troppo filtrato da schemi analitico,
ne da eccessivi vaneggiameti emotivi......
ero rilassato davanti allo schermo, e mi sono lasciato trascinare dall' abbagliante sole del deserto mexicano, dalle espressivissime tette di satanico pandemonium,...
direi che la seconda parte , è davero quella che ho più apprezzato del film,
tarantino, cpme attore ha un che di schizo,
e la cosa calza perfettamente con il personaggio..
che dire ..
vediamoci tutti al titty twister!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 01-08-2006 04:32  
A me e' sempre piaciuto tantissimo. Da farci una malattia.

Stupenda soprattutto la prima parte, che si discosta talmente dai canoni dell'horror da far rimanere di sasso, quando ad un certo punto spuntano i vampiri.

Tarantino attore e' come sempre meraviglioso, il suo personaggio e' disturbante da morire, quando ha le allucinazioni su Juliette Lewis e quando ammazza il povero ostaggio...

La parte del titti twister e' nondimeno uno splendore visivo, caotica, con una scenografia strepitosa, personaggi indimenticabili come Sex Machine e Ms. Pandemonium... esageratamente gore, ma anche dannatamente divertente...

Peccato vederlo in tv, ovvio. Ma anche in italiano in generale. Harvey Keitel parlando con la figlia sul perche' ha perso la fede e' abbastanza blasfemo per un paese cattolico.. forse per questo non si sente nemmeno nel dvd....

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
PlasticGun

Reg.: 04 Ago 2006
Da: Riano (RM)
Inviato: 04-08-2006 16:49  
Che stile!!
Solo Tarantino (Robert Rodriguez a volte è incomprensibile ma va bene lo stesso.)poteva dar vita a una cosa simile! Geniale lo stacco fra commedia?/gangster movie? e lo splatter gore del titty twister!! Ma dico,avete visto la chitarra umana della band messicana????? Sex Machine! e poi le armi trash! Uno dei film più divertenti che abbia mai visto,secondo me esattamente come deve essere lo splatter..budella enjoy!ah inoltre mai vista salma hayek così bella!
e non voglio sentire nessuno dire io non credo ai fottuti vampiri del cazzo perchè anch'io non credo ai fottuti vampiri del cazzo,ma è evidente che questi sono fottuti vampiri del cazzo! E non mi importa cosa sono e da dove vengono quelli sono male puro!
Tarantino è adorabile con l'apparecchio..

Visualizza il profilo di PlasticGun  Invia un messaggio privato a PlasticGun  Email PlasticGun     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )

0.013380 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd