Autore |
prevenuti verso i film gay? |
JohnMilton
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 01-11-2002 18:56 |
|
Ah, e "OGNUNO" non si scrive più con la I da almeno 200 anni.
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 01-11-2002 19:00 |
|
quote: In data 2002-11-01 18:54, JohnMilton scrive:
Credo che, caro Hitman, combattere con chi si ostina a non voler capire è come lanciarsi al galoppo contro i mulini a vento.Permettimi di esprimere, tuttavia, un profondo dissenso.Dissenso che deriva da TUTTO cio' che hai affermato. L'amore non ha confini, e non riesco a credere che tu non possa saperlo, che essi siano di religione, colore della pelle, origini, culture e sesso.L'omosessualità non è nè una malattia nè una scelta ,con la lampadina verde o rossa che si accende dopo la risposta. E' una tendenza, come tante ne abbiamo in tanti campi della vita. E quello sessuale è uno di quelli, nè più nè meno importante .Trovo disgustoso poi il tuo discorso sul funerale,sul quale glisso, e trovo allucinante l'affermazione che sbatteresti fuori di casa tuo figlio se fosse gay.Mi chiedo se collezioni piatti di porcellana del terzo reich (e cito...).Deliranti affermazioni a mio avviso, di chi vede sgretolarsi lentamente le grette certezze imposte da una cultura degna,permettimi, dello stato Pontificio.Non è vero che in Italia la pensano quasi tutti come te.Ti confondi col Vaticano.E arriveremo, un giorno, al matrimonio gay. Ed è giusto. Possiamo poi discutere sull'adozione,che è, certamente, un tema più complesso.Ma il tempo lavora a favore della libertà.Già ,la libertà.Quella libertà ad essere se stessi che tu pretendi di negare a chi ama nello stesso,identico, modo in cui tu ami la tua ragazza. Lo stesso modo.Quella libertà di esprimersi, fondamento di una società civile, come è quella in cui viviamo.Quella libertà che non è possibile (non giusto, possibile) negare a nessuno, bianco, nero, albanese, giallo, gay, lesbica che sia, senza fare finta -ipocritamente-di non notare le diversità culturali che ne derivano, ma apprezzandole perchè arricchiscono me,e arricchirebbero anche te.E il diritto (dovere per lo Stato) di garantire a chi non rientra nei canoni della "normalità"-che non si capisce bene chi ha fissato- di avere pari dignità sociale non è derogabile.MAI. Che tu non sia omosessuale, che a te non piacciano i maschi perchè sei un "uomo vero" (permettimi una risata ironica,tuttavia) sono fatti tuoi, ma non puoi permetterti di criticare, dare giudizi,e sputare sentenze di condanna nei confronti di chi è diverso da te. Si chiama intolleranza, ed è la madre di molti mali.
| il tuo è uno stupendo intervento,ma lo trovo inutile.Che senso ha dirgli tutto ciò se è disgustosamente radicato nelle sue idee del passato?
Credo difficile che gnte così si redima
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
JohnMilton
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 01-11-2002 19:37 |
|
quote: In data 2002-11-01 19:00, seanma scrive:
quote: [i]In data 2002-11-01 18:54,
| il tuo è uno stupendo intervento,ma lo trovo inutile.Che senso ha dirgli tutto ciò se è disgustosamente radicato nelle sue idee del passato?
Credo difficile che gnte così si redima
|
Grazie. non sono un missionario che cerca di far convertire degli indigeni al cristinesimo, non voglio far redimere nessuno.Per carità.Gradirei solo che ci fosse rispetto e tolleranza nelle parole di tutti,perchè le manifestazioni contrarie mi infastidiscono e mi feriscono.Come capita a tutti, immagino.
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 02-11-2002 01:42 |
|
ah! lo sapevo, lo SAPEVO!
Ragazzi, hitman ci sta già provando con me in pvt!
scava scava...............
|
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 02-11-2002 01:51 |
|
ecco allora era soltanto uno che voleva testare la tolleranza all'omosessualità----
tempo di rivelazione dunque?
o soltanto scherzo?
mmmh...!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 02-11-2002 08:11 |
|
quote: In data 2002-10-31 16:17, seanma scrive:
miss,forse hai ragione,bisogna piantarla,ma io nn ce la faccio a nn rispondere alle mostruosità di Hitman.Dio,ma ti rendi conto di quello che scrivi??è roba incommentabile,perciò ti dico solo una cosa
cosa faresti,caro UOMO,se tuo figlio ti dicesse "Io sono gay,papi"????
Lo uccideresti?lo ripudieresti?o piuttosto accetteresti la sua scelta?
pensaci...
|
Dmrrgg mi disse che lo evrebbe cosparso di benzina e gli avrebbe dato fuoco, ricordi?
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 02-11-2002 10:54 |
|
quote: In data 2002-11-01 15:44, hitman scrive:
Io dico soltanto che nel momento scoprissi di avere qualcosa di anormale (e l'omosessualità a mio parere lo è), farei di tutto per correggerlo. E anche i gusti si possono correggere se sbagliati.
Credo di considerare l'amore in modo molto più serio della maggiorparte di voi, questo è sicuro.
Amore per me è trovare la persona giusta, quella che fa al caso tuo.
Non fare esperienze, cambiando ogni volta che si vuole.
Io sono con la mia fidanzata dalla 1a liceo, e mai, mi è venuto in mente di lasciarla per un'altra.
Non ho avuto relazioni con nessun'altra ragazza. Non ci facciamo mancare niente.
Io sto benissimo così, anche lei credo.
Io l'amore vero l'ho trovato, e al sesso, stai tranquillo che non lo considero niente di speciale.
E' vero, ogniuno vive l'amore come vuole:
-c'è chi è fedele e chi fa il puttaniere
-c'è chi crede nel colpo di fulmine e chi desidera conoscere a fondo una persona prima di intraprendere una relazione.
-c'è chi cerca soltanto il vero amore, e chi si accontenta di quello che capita.
-c'è chi è eterosessuale e chi non lo è.
Visto che c'è libertà di pensiero, mi permetto di pronunciare la mia opinione su qualunque di questi punti, e non solo.
Ma c'è una cosa che non mi permetterei mai di mettere in discussione: l'amore.
Quilty. Venirmi a dire che io sono uno che pensa solo al sesso e non all'amore non mi sembra un'intuizione all'altezza del tuo elevato grado intellettuale. Un po' troppo fanciullesca direi.
Quello che non mi piace, non lo accetto.
Però non metto in gioco i sentimenti di nessuno.
Possono essere giusti o sbagliati, ma non mi permetto di dire se ci sono o meno.
Credetemi comunque: il matrimonio e l'adozione per i gay (crimine) non arriverà qui in Italia.
Pensate che se facessero un referendum su questi due argomenti, trionferebbero quelli a favore dei gay?
Ci sarà della gente ancora un po' all'antica in Italia (io compreso), ma per fortuna è ancora radicata in saldi principi ed ha ancora una visione eterosessuale della famiglia italiana. I libertini quì in Italia non sono presi molto sul serio.
Sono le nuove generazioni piuttosto che mi preoccupano. Deboli che si fanno plagiare da chi grida più forte, da chi è più estroverso e da chi va più controtendenza.
Certo, matureranno anche loro (la maggiorparte), però è sicuramente un atmosfera inquietante, un lavaggio del cervello.
Comunque io, come sempre, sono contrario a qualsiasi riconoscimento per gli omosessuali.
Un po' anche per il loro esibizionismo veramente irritante, è un altro po' per il loro fastidioso orgoglio.
Questo sarà anche il covo dei filo-omosessuali, ma state tranquilli che la stragrande maggioranza degli italiani la pensa diversamente da voi.
E se fosse il contrario, potreste sempre raccogliere un milione di firme per indirre un referendum su questo tema.
Ma non arrivate neanche a quella misera cifra.
Se l'Italia non riconosce i gay, è perchè non ha la minima intenzione di farlo, nè oggi nè domani.
|
Vivi in un mondo alieno....evidentemente non conosci nessun gay.
Magari nel tuo paesino siete dei bigotti, ma guarda che se vai nelle grandi città l'omosessualità è accettata da tutti. A nessuno frega nulla di chi si porta a letto la gente.
Parli come se un gay non potesse avere una relazione stabile,ma facesse la vita da puttana, che ne cambia uno al giorno. A parte il fatto che si verifica spesso il contrario, cioè uomini che si fanno una tipa e poi la gettano; inoltre le tue sono idee che non hanno nessun riscontro con la realtà dei fatti.
Parli come se un omosessuale fosse un maniaco , perchè , come ti dicevo, tu lo vedi solo dal punto di vista del sesso.
Tu vedi un gay e pensi solo al lato sessuale. Imamgini che ti venga lì a toccarti il culo o che faccia delle avances ecc. Oppure che viva solo per scopare e per cambiarne uno alla settimana, magari facendo orge ecc.
Hai un 'idea dei gay che non corrisponde alla realtà e questo perchè nella tua vita non ne hai mai conosciuto uno di persona.
I tuoi sono pregiudizi, non opinioni. |
|
Rivole
 Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 02-11-2002 12:15 |
|
quote: In data 2002-11-01 16:00, hitman scrive:
Solo perchè sei dietro ad un computer a scrivere, ti puoi permettere di dire tutte le cazzate che ti vengono in mente senza dover avere le palle per sostenerle dal vero.
|
dite con me oh si!
sono sempre più convinto che castiglione delle stiviere sia un posto meraviglioso, dove tutti hanno le palle per sostenere dal vivo le loro sacrosante (per dio ho detto sacrosante) opinioni e dove a volte si rischia pure di finire in gattabuia.
dite con me alleluja! |
|
Welles
 Reg.: 18 Ott 2002 Messaggi: 438 Da: La Valletta (es)
| Inviato: 02-11-2002 12:25 |
|
le nuove generazioni ti preoccupano???
mi sembra quantomeno in contraddizione col resto delle tue opinioni.
i giovani votano , per la maggior parte, a destra.
i voti di sinistra vengono, per lo piu' dagli over 40...quindi???
questo forum e' anomalo , ma considerarlo un covo di comunisti mi sembra errato !!!
sulla guerra esull'omosessualita' non necessariamente conta molto essere di destra o di sinistra, la cui linea di confine ultimamente si e' un po' perduta.
per quanto riguarda i gay: non si nasce tali, affermi.
siamo tutti bisex, perche' abbiamo nel ns DNA cellule maschili e femminili.
in ogni uomo c'e' un anche femminilita', cosi' come in ogni donna c'e' mascolinita'.
e' questione di cromosoni e di ormoni.
io ho avuto un compagno di classe alle superiori che fino alla 2^ classe facevaa gara con me per fare il filo ad una ragazza.
poi l'anno dopo ...tranquillamente mi ha svelato di aver capito di essere omossessuale.
e io: ma come..se fino a ieri..ti piaceva XXX?
e lui: si' ma lo facevo senza crederci. in effetti non me ne fregava un fico secco. a me piacciono gli uomini.
io avrei voluto continuare un rapporto di amicizia, ma lui ..pian piano..si e' eclissato.
e mi e' spiaciuto, perche' mi trovavo meglio con lui che con gli altri amici etero.
e a me piacciono solo le donne!
deduco che per te il mio comportamento risulti incomprensibile!
_________________ Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968). |
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 02-11-2002 12:30 |
|
Rispondendo a precedenti affermazioni:
-Sono contento che ci sia un criminale in meno. Perchè fino a prova contraria, Carlo Giuliani lo era.
Non mi sembra invece normale che ci siano persone che si improvvisa esperti di balistica, che hanno da ridire su come sono andate le cose, che augurano al poliziotto di finire in carcere, quasi per salvare la figura del povero Carlo.
-Se pensi che questo forum rappresenti il mondo, ti sbagli di grosso.
Rabbrividisco a vedere degli omosessuali che si baciano in pubblico, è uno spettacolo immondo, disturbo alla quiete pubblica. Non a caso in alcuni stati questo è un reato punibile con multe o addirittura carcere.
E stai tranquilla che la stragrande maggioranza degli italiani, fino a prova contraria, la pensa così.
Forse devo usare un tono pacato, ma le mie idee, grette o stupide che siano (a proposito di giudicare gli altri) non cambiano.
Non contrasto la loro esistenza. Ma non tollero che le unioni tra gay diventino qualcosa di ufficiale e legale.
L’attuale governo (votato dal POPOLO) si è sempre dimostrato contrario al matrimonio gay, pur tollerandoli e rispettandoli.
E’ molto facile attaccare a una persona che la pensa diversamente da voi, l’etichetta di nazista.
Riassume tutto, no?
Io trovo che l’omosessualità sia un meccanismo perverso, senza regole. Non certo qualcosa da mostrare come esempio.
Puttane e puttanieri purtroppo ci sono sia tra gli etero che fra i gay.
Io comunque sono dell’opinione che in un luogo pubblico tutti dovrebbero comportarsi in maniera composta, etero o omo che siano. Certo, una coppietta che si bacia nel parco, non mi fa lo stesso effetto di due gay che si baciano. Certe cose secondo me andrebbero fatte solo in privato.
Oltre alla loro diversità, che potrei anche riuscire ad accettare in un estraneo, è il loro atteggiamento che mi infastidisce.
C’è chi troverà terrificante la mia precedente affermazione, ma sono sicuro che scoprire di avere un figlio gay, non sarebbe una bella sorpresa per tutti voi. Per me soprattutto, sarebbe un colpo al cuore tremendo.
Se ne uscirebbe di casa con un occhio nero e senza una lira. Questo è poco ma sicuro.
E comunque vi ricordo che la libertà senza regole porta al caos. Io sarò anche radicato nei miei pensieri, un tipo all’antica, ma stai tranquillo che non sono l’unico.
Se alla maggiorparte degli italiani andasse giù il matrimonio gay o per lo meno gliene fregasse qualcosa, allora oggi ci sarebbe. Ma se mi permettete, la mentalità di un italiano è ben diversa da quella di un inglese, tedesco, francese o scandinavo.
Se un giorno arriverà il matrimonio gay, sarà il popolo a deciderlo, non certo voi, e nemmeno io.
Di gay ne conosco un paio, dato che sono in affitto nel condominio di mio padre, e devo ammettere che si riconoscono da un kilometro.
-Disprezzo i comunisti (politici) perchè sono dei manipolatori, che praticano una campagna di disinformazione vergognosa (vedi articolo 18, pensioni, tasse, legge Cirami...) tra la massa per accaparrarsi più consensi possibili. Gente che non sa perdere e fa di tutto per oltraggiare gli avversari in ogni modo e con ogni mezzo.
Odio la parte di loro che si è opposta all'intervento degli alpini in Afganistan, perchè dimostra di disinteressarsi completamente della lotta al terrorismo.
Il giorno della votazione, il ministro Martino (quello di Berluskaiser. Ahahah!) ha fatto un discorso, a mio parere, sacrosanto.
Chi se lo ricorda, sa di cosa sto parlando.
Il brutto di questo paese è che è profondamente diviso nella mentalità.
Ma di fronte ad una guerra contro un nemico terribile ( e il terrorismo ragazzi, lo è) dovrebbe essere compatto.
Quel giorno mi sono vergognato di essere italiano, perché a causa delle diversità politiche, c’è chi ha perso completamente l’obbiettività e la ragione.
Non voglio fare propaganda, ma quel giorno si è visto fino a che punto può arrivare l’ostinazione e la cocciutaggine di certa gente (un opposizione intelligente dicevate?).
Comunque, io la penso così. E non sono il solo.
Sono contro il matrimonio e l'adozione per i gay, sono contro la liberalizzazione delle droghe e contro la prostituzione.
Tutti punti che, secondo me, dovrebbero essere combattuti e ostacolati in ogni modo.
Il paese dei bigotti è uno dei più grandi dell’alto mantovano.
E sicuramente è migliore di una grande città dove cani e porci girano liberamente senza che nessuno gli dica niente.
P.S.
Leonardo, c’è tanta gente con cui puoi fare il frocio. Fammi il piacere di non rompermi le palle.
|
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 02-11-2002 13:21 |
|
quote: In data 2002-11-02 12:30, hitman scrive:
Rispondendo a precedenti affermazioni:
-Sono contento che ci sia un criminale in meno. Perchè fino a prova contraria, Carlo Giuliani lo era.
Non mi sembra invece normale che ci siano persone che si improvvisa esperti di balistica, che hanno da ridire su come sono andate le cose, che augurano al poliziotto di finire in carcere, quasi per salvare la figura del povero Carlo.
-Se pensi che questo forum rappresenti il mondo, ti sbagli di grosso.
Rabbrividisco a vedere degli omosessuali che si baciano in pubblico, è uno spettacolo immondo, disturbo alla quiete pubblica. Non a caso in alcuni stati questo è un reato punibile con multe o addirittura carcere.
E stai tranquilla che la stragrande maggioranza degli italiani, fino a prova contraria, la pensa così.
Forse devo usare un tono pacato, ma le mie idee, grette o stupide che siano (a proposito di giudicare gli altri) non cambiano.
Non contrasto la loro esistenza. Ma non tollero che le unioni tra gay diventino qualcosa di ufficiale e legale.
L’attuale governo (votato dal POPOLO) si è sempre dimostrato contrario al matrimonio gay, pur tollerandoli e rispettandoli.
E’ molto facile attaccare a una persona che la pensa diversamente da voi, l’etichetta di nazista.
Riassume tutto, no?
Io trovo che l’omosessualità sia un meccanismo perverso, senza regole. Non certo qualcosa da mostrare come esempio.
Puttane e puttanieri purtroppo ci sono sia tra gli etero che fra i gay.
Io comunque sono dell’opinione che in un luogo pubblico tutti dovrebbero comportarsi in maniera composta, etero o omo che siano. Certo, una coppietta che si bacia nel parco, non mi fa lo stesso effetto di due gay che si baciano. Certe cose secondo me andrebbero fatte solo in privato.
Oltre alla loro diversità, che potrei anche riuscire ad accettare in un estraneo, è il loro atteggiamento che mi infastidisce.
C’è chi troverà terrificante la mia precedente affermazione, ma sono sicuro che scoprire di avere un figlio gay, non sarebbe una bella sorpresa per tutti voi. Per me soprattutto, sarebbe un colpo al cuore tremendo.
Se ne uscirebbe di casa con un occhio nero e senza una lira. Questo è poco ma sicuro.
E comunque vi ricordo che la libertà senza regole porta al caos. Io sarò anche radicato nei miei pensieri, un tipo all’antica, ma stai tranquillo che non sono l’unico.
Se alla maggiorparte degli italiani andasse giù il matrimonio gay o per lo meno gliene fregasse qualcosa, allora oggi ci sarebbe. Ma se mi permettete, la mentalità di un italiano è ben diversa da quella di un inglese, tedesco, francese o scandinavo.
Se un giorno arriverà il matrimonio gay, sarà il popolo a deciderlo, non certo voi, e nemmeno io.
Di gay ne conosco un paio, dato che sono in affitto nel condominio di mio padre, e devo ammettere che si riconoscono da un kilometro.
-Disprezzo i comunisti (politici) perchè sono dei manipolatori, che praticano una campagna di disinformazione vergognosa (vedi articolo 18, pensioni, tasse, legge Cirami...) tra la massa per accaparrarsi più consensi possibili. Gente che non sa perdere e fa di tutto per oltraggiare gli avversari in ogni modo e con ogni mezzo.
Odio la parte di loro che si è opposta all'intervento degli alpini in Afganistan, perchè dimostra di disinteressarsi completamente della lotta al terrorismo.
Il giorno della votazione, il ministro Martino (quello di Berluskaiser. Ahahah!) ha fatto un discorso, a mio parere, sacrosanto.
Chi se lo ricorda, sa di cosa sto parlando.
Il brutto di questo paese è che è profondamente diviso nella mentalità.
Ma di fronte ad una guerra contro un nemico terribile ( e il terrorismo ragazzi, lo è) dovrebbe essere compatto.
Quel giorno mi sono vergognato di essere italiano, perché a causa delle diversità politiche, c’è chi ha perso completamente l’obbiettività e la ragione.
Non voglio fare propaganda, ma quel giorno si è visto fino a che punto può arrivare l’ostinazione e la cocciutaggine di certa gente (un opposizione intelligente dicevate?).
Comunque, io la penso così. E non sono il solo.
Sono contro il matrimonio e l'adozione per i gay, sono contro la liberalizzazione delle droghe e contro la prostituzione.
Tutti punti che, secondo me, dovrebbero essere combattuti e ostacolati in ogni modo.
Il paese dei bigotti è uno dei più grandi dell’alto mantovano.
E sicuramente è migliore di una grande città dove cani e porci girano liberamente senza che nessuno gli dica niente.
P.S.
Leonardo, c’è tanta gente con cui puoi fare il frocio. Fammi il piacere di non rompermi le palle.
| "non c'è nessun peccato,tranne la stupidità" un famoso buffone gay perverso mentale "voluto" affermava...e aveva ragione.(qcn penserà:oddio,un frociazzo che ha detto qualcosa di intelligente?e dove avrà trovato il tempo di farlo tra un "attrezzo" ed un altro?e mi chiedo,ma il pene dei gay è lungo 17 cm come la media di filmup oppure meno?ma i gay,in fondo,ce l'hanno il pene?e avranno cinque dita in ogni mano per potersi fare tutte le pippe che mi faccio io guardando un film di pamela anderson,ma rimanendo fedele alla mia ragazza che amo e rispetto perchè sono normale?non ho mai guardato...bah,valla a capire la natura).cmq,dicevo,il frociazzo aveva ragione perchè è dalla stupidità che nascono obrobri come gli interventi di hitman,di fronte ai quali,viene da chiedersi,se sia il caso ancora di indignarsi o di lasciare magari che la natura faccia il suo corso.ed evolva.
non si tratta di idee,non si tratta di opinioni o pregiudizi,si tratta di sensibilità,e quella,a differenza dei precedenti,non ce l'hanno tutti.ebbene,hitman non ne è provvisto.non è provvisto delle categorie mentali per capire,per lo meno non ancora.e non si deve fargliene una colpa.è così e basta.
sarebbe come pretendere che una grattugia ti stampi un fax.è impossibile,no?(o magari qcn ha grattuge che stampano fax???)
allo stato delle cose,senza cattiveria,mi auguro che hitman non capisca mai.sarebbe molto pericoloso.non c'è nulla di peggio della mediocrità autocosciente.
basta,ne ho abbastanza di parlarne.è tempo sprecato.
P.S.hitman,questo è il sunto:c'hai due paraocchi che fanno invidia a varenne.e mi auguro x te,a questo punto,che non ti cadano mai.perchè sarebbe di sicuro troppo tardi.
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
JesuLover
 Reg.: 19 Ott 2002 Messaggi: 23 Da: oooooojjj (es)
| Inviato: 02-11-2002 16:25 |
|
quote: In data 2002-10-28 20:44, hitman scrive:
Froci di merda. Cerco sempre di non andare a vedere film con attori o registi finocchi, figurati se vado a vederne uno che parla di questa immondizia umana.
Prevenuto? Inorridito direi.
| concordo.Ho visto che tutti purtroppo ti danno contro,ma non capiscono un cazzo.
La verità è che questa schifosa feccia va eliminata dal mondo!per quanto riguarda i loro film...AARGGHH.
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda,vedo. |
|
JesuLover
| Inviato: 02-11-2002 16:52 |
|
quote: In data 2002-10-30 16:05, hitman scrive:
Per me l'omosessualità è una malattia mentale voluta.
Non mi chiedetemi di accettarli perchè è già tanto difficile sopportarli.
A casa loro possono fare quel che vogliono, ma che non vadano a farlo in giro per strada. L'indecenza no. Allora in quel momento può scattare la violenza (non solo a me).
Io, scusate ma certe fantasie perverse non le ho mai avute.
Di farmelo mettere in culo da un altro uomo... mi posso risparmiare una fantasia del genere.
Solo il provare a pensarci mi mette i brividi.
Sono ancora per le cose normali.
Ma come cavolo fanno a un uomo sano di mente a non piacere le donne?
Accettare una cosa del genere è quanto di più sbagliato ci sia a questo mondo.
E grazie a Dio in Italia non si celebrano matrimonii per froci. Il giorno che le cose cambieranno, io cambierò stato.
Sopportare è un conto, accettare è un altro.
Ogniuno ha le sue opinioni.
| ma sicuro!sacrosanto!ma vedi,caro hitman,nn penso che l'uomo arrivi a voler una degradazione tanto perversa di se stesso.è Satana che entra nei loro animi e distorce le loro visuali e rende anormali loro e la loro realtà.
poi è vero,grazie a Dio che nn si deturpa così un sacramento!
Beato te,io nn li sopporto nemmeno! |
|
JesuLover
| Inviato: 02-11-2002 17:01 |
|
quote: In data 2002-10-31 14:11, hitman scrive:
Una malattia voluta.
Se mi stanno sulle scatole i comunisti, non vuol dire che sia un comunista represso.
Manifestare il proprio dissenso mi sembra la cosa più giusta da fare quando ci si trova di fronte ad argomenti del genere.
Leonardo, tu sarai un finocchio ma credimi, le tue affermazioni e quelle di miss Gordon non mi fanno nè caldo nè freddo.
Se c'è un eterosessuale 100%, quello sono io.
E voi potete dire tutte le baggianata che vi vengono in mente.
Mi danno fastidio come mi danno fastidio quelli che si drogano in un parco pubblico.
Fare del male a sè stessi è lecito, farlo vedere agli altri no.
Io non so come reagirei alle avance di un frocio. Di sicuro non gli direi "no grazie".
E se un giorno della gente del genere avvicinasse mio figlio? Non che li consideri dei criminali, ma non mi darebbe piacere che una persona con una mente malata si avvicini a una persona a me cara.
Se possedessi un'azienda e un gay mi chiedesse di essere assunto, a patto che si comporti da UOMO e che lavori bene, lo assumerei subito.
In privato possono fare quello che vogliono, ma in pubblico consiglierei di astenersi da comportamenti abominevoli.
Se poi ogni tanto qualcuno di loro viene pestato a sangue, un po' se l'è cercata.
Per fare un esempuio: non andrei mai ad un convegno di rifondazione comunista vestito da ufficiale nazista (vestito così comunque non ci andrei da nessuna parte).
In Italia probabilmente ci sono ancora dei valori sulla famiglia, rispetto ad altri paesi superlibertini (in Olanda cosa bisogna fare per essere arrestato, salvo l'omicidio?).
Non siamo neanche così intolleranti in Italia: In Texas i gay che manifestano la loro omosessualità in pubblico finiscono in gattabuia.
Comunque, su due punti non transigo:
1- Il matrimonio gay (una buffonata e un insulto)
2-L'adozione a coppie gay (un'infanzia terribile per l'adottato.
Comunque, l'unica cosa che in vita mia ho represso è stata la violenza, e a volte la maleducazione. Per il resto, nient'altro.
| carissimo camerata,hai sottolineato altri punti focali della questione:drogarsi,come essere gay.è una degenerazione di sè,e perchè mostrarla agli altri?Comunque rabbrividisco al solo pensare che un gay molesti mio figlio...
Su un punto non sono d'accordo con te:MAI violenza.
Ma per il resto,io sono con te. |
|
JesuLover
| Inviato: 02-11-2002 17:02 |
|
quote: In data 2002-10-31 14:11, hitman scrive:
Una malattia voluta.
Se mi stanno sulle scatole i comunisti, non vuol dire che sia un comunista represso.
Manifestare il proprio dissenso mi sembra la cosa più giusta da fare quando ci si trova di fronte ad argomenti del genere.
Leonardo, tu sarai un finocchio ma credimi, le tue affermazioni e quelle di miss Gordon non mi fanno nè caldo nè freddo.
Se c'è un eterosessuale 100%, quello sono io.
E voi potete dire tutte le baggianata che vi vengono in mente.
Mi danno fastidio come mi danno fastidio quelli che si drogano in un parco pubblico.
Fare del male a sè stessi è lecito, farlo vedere agli altri no.
Io non so come reagirei alle avance di un frocio. Di sicuro non gli direi "no grazie".
E se un giorno della gente del genere avvicinasse mio figlio? Non che li consideri dei criminali, ma non mi darebbe piacere che una persona con una mente malata si avvicini a una persona a me cara.
Se possedessi un'azienda e un gay mi chiedesse di essere assunto, a patto che si comporti da UOMO e che lavori bene, lo assumerei subito.
In privato possono fare quello che vogliono, ma in pubblico consiglierei di astenersi da comportamenti abominevoli.
Se poi ogni tanto qualcuno di loro viene pestato a sangue, un po' se l'è cercata.
Per fare un esempuio: non andrei mai ad un convegno di rifondazione comunista vestito da ufficiale nazista (vestito così comunque non ci andrei da nessuna parte).
In Italia probabilmente ci sono ancora dei valori sulla famiglia, rispetto ad altri paesi superlibertini (in Olanda cosa bisogna fare per essere arrestato, salvo l'omicidio?).
Non siamo neanche così intolleranti in Italia: In Texas i gay che manifestano la loro omosessualità in pubblico finiscono in gattabuia.
Comunque, su due punti non transigo:
1- Il matrimonio gay (una buffonata e un insulto)
2-L'adozione a coppie gay (un'infanzia terribile per l'adottato.
Comunque, l'unica cosa che in vita mia ho represso è stata la violenza, e a volte la maleducazione. Per il resto, nient'altro.
| carissimo camerata,hai sottolineato altri punti focali della questione:drogarsi,come essere gay.è una degenerazione di sè,e perchè mostrarla agli altri?Comunque rabbrividisco al solo pensare che un gay molesti mio figlio...
Su un punto non sono d'accordo con te:MAI violenza.
Ma per il resto,io sono con te. |
|
|