Autore |
The Core |
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 06-02-2005 15:41 |
|
bha...non ne sono rimasto entusiasta di questo The Core.
Mi ha ricordato molto viaggio nel corpo umano: con quegli omini barbuti , gli anticorpi poliziotti ecc...ehh ,quelli si che erano bei tempi...
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 06-02-2005 19:38 |
|
io pensavo che fosse una cagata ma invece mi sono divertito abbstanza. Certo non è niente di che però è si può vedere
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
christabel
 Reg.: 02 Ago 2004 Messaggi: 1644 Da: cremona (CR)
| Inviato: 06-02-2005 21:17 |
|
La prima volta l'ho visto in dvd qualche mese fa, prestatomi gentilmente da un amico.
beh, dopo averlo visto, la mia opinione è una sola... ennesimo film catastrofico sulla fine del mondo, simile in tutto e per tutto a moltissimi altri che ormai ogni anno vengono diretti e prodotti con l'unico obiettivo di sbalordire con gli effetti speciali e incassare quindi molti soldi.
In fondo l'unica cosa che li distingue gli uni dagli altri è la modalità con cui viene affrontata la fine del mondo. Per il resto è sempre tutto molto ripetitivo. Una catasrofe che rischia di spazzare via l'umanità incombe, una squadra di uomini viene addestrata per salvare il mondo, alcuni di questi muoiono, altri che spiccano maggiormente riescono nell'impresa e una volta tornati vengono venerati come salvatori. Fine.
Credo che ormai sia giunto il momento di dare vita a nuove sceneggiature, più innovative e meno ripetitive...
_________________ Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...
"Paradiso perduto - J.Mylton" |
|
Beatrix
 Reg.: 04 Nov 2002 Messaggi: 284 Da: Spinea (VE)
| Inviato: 08-02-2005 14:45 |
|
Ma dai!
Che roba è??
Io non sò....la trama non sta in piedi, i personaggi sono riciclati, i cattivi scaduti, il finale scontato!!!
Non c'è niente che si salvi!!
Non sò nemmeno perchè mi sono fatta convincere a vederlo, quando sapevo già prima di mettere su il dvd che il mondo si sarebbe salvato, che il bono e la gnocca di turno sarebbero rimasti vivi, che tutti gli altri sarebbero morti uno dopo l'altro in modi uno più strappalacrime del precedente, dai ma dai!!!!
Non saranno certo il sorriso di Hilary Swank e i muscoli di Aaron Eckart a solvare una puttanata di dimensioni colossali!!!!
Nel genere "catastrofe mondiale" non è uno dei peggiori ma è ben lontanto dalla vetta!!
_________________ "Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco |
|
lenny81
 Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 78 Da: Meda (MI)
| Inviato: 10-02-2005 20:53 |
|
film orribile....trama scontata.....effetti speciali davvero penosi....mah...come si può fare un film così brutto senza vergognarsene....!!!!l'ho visto solo x' l'hanno fatto mille volte su sky ma avrei fatto meglio a cambiare canale!!!
_________________ “ La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste…” |
|