FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'acchiappasogni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'acchiappasogni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore L'acchiappasogni
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-04-2003 01:14  
dal momento che invito caldamente il popolo di filmtown a non vederlo,vi svelo il finale:
uno dei personaggi si trasforma in Scoobydoo.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-04-2003 01:17  
Non ho letto il finale che hai scritto...
E comunque lo vedrò...Prima de L'acchiappasogni c'era il minifilm della serie animatrix?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 12-04-2003 01:22  
magari...
purtroppo non l'hanno trasmesso...
nemmeno questa magra consolazione.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 12-04-2003 01:23  
No?

Su Ciak c'è scritto che l'avrebbero proiettato!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 12-04-2003 01:26  
qui non si è visto nulla...
ma tu tenta,sarai più fortunato...e magari ti piace pure il film.
se sei uno stimatore di south park,rimarrai piacevolmente colpito.

Squall

Inviato: 12-04-2003 01:30  
South Park fa ridere!
Xkè? Ke centra col film?
Spero che mi piacerà!

mallory

Inviato: 12-04-2003 01:33  
bè,il film pare una puntata fantascientifica di south park...e bella lunga anche...

da vedere in compagnia,lasciate a casa le ragazze.

Squall

Inviato: 12-04-2003 01:40  
Ok, grazie x i consigli!

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2003 22:58  
L'Acchiappasogni è molto bello a mio parere.
Ambientazioni ottime, clima in altissima tensione, parti divertenti e a tratti comiche. Bello, non c'è che dire.

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-04-2003 01:07  
Ho appena finito di vedere L'acchiappasogni. Date retta a Mallory, non andatelo a vedere. La trama è sempre la solita alla Stephen King: ragazzi accomunati da qualcosa di "particolare" legato a una qualche vicenda dell'infanzia, mostri, alieni e chi più ne ha più ne metta. Era un misto tra "IT" e "Tommyknockers", tutto già visto, già raccontato... ed era girato come fosse un pessimo film per la TV. Le uniche due scene vagamente accettabili erano:

1) La fuga degli animali del bosco

2) L'apparizione dell'alieno nella sua forma più classica fuori dal bagno. Sembrava un grosso pupazzo Trudi...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 13-04-2003 01:15  
c'è da dire che è incredibilmente divertente...
sapete che vi dico?
quasi quasi vado a rivederlo...
scoobyscoobydoooooooooo

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-04-2003 01:18  
Ah si, dimenticavo. Giuro che per un attimo ho temuto davvero che il tizio dai supepoteri si trasformasse in Scooby-Doo...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-04-2003 11:55  
scusate....sono allibito....sono sicuro che metà di voi ha visto solo il film,che fra l'altro anche secondo me sarà una gran boiata.Ma non si può dire"la solita storia alla King" perchè non è vero!!!!

"Dreamcatcher"è un romanzo semplicemente sublime,pieno di poesia,di interessanti rimandi al cinema(Kurtz,idiotamente trasformato in Curtz nel film)e nel quale gli alieni non sono semplicemente mostri,ma nella figura,quantomai umana, di Mr.Gray assumono una valenza molto meno superficiale e semplicistica.Come scordare poi lui,il mitico,l'incommensurabile(quando ce vo,ce vo)Duddits,che per quanti non capissero è l'handicappato,vero fulcro della vicenda,in grado di dare vita a paginesemplicemente straordinarie,di una poesia senza confini.

Crappy,dici che li ho persuasi?????

Prima di parlaere di cose che conoscete a metà contate sinoa 10....

E ricordate....

Same shit,different day!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 13-04-2003 12:38  
quote:
In data 2003-04-12 01:14, mallory scrive:
dal momento che invito caldamente il popolo di filmtown a non vederlo,vi svelo il finale:
uno dei personaggi si trasforma in Scoobydoo.

Non è proprio così cmq c'è del vero....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-04-2003 14:12  
Tecnicamente non malvagio, ma è proprio la storia che non mi ha convinto e che sfocia spesso nel comico involontario... non ho letto il romanzo, ma a giudicare dal film la trama sembra un minestrone di vecchie opere kinghiane con la simpatica aggiunta degli alieni: dalla amicizia dei protaginisti sin da ragazzini (alla It) alla preveggenza elargitagli dal buon Duddits, che mi ricorda tanto la "luccicanza" di Shining, per finire con l'entità che si insidia nel corpo di un "ospite", praticamente come l'oscura divinità Tak protagonista di "Desperation" e "I vendicatori"... tra l'altro a questo proposito c'è la stessa precisa immagine dell'invaso che si rinchiude in una "stanza segreta" del suo cervello...
Comunque, il corto vale DECISAMENTE il prezzo del biglietto. Bellissima storia e ambientazione, il lato tecnico è assolutamente sbalorditivo, basti vedere il viso e il corpo del protagonista in cui si intravedono le vene sottopelle e alcun cicatrici, siamo davvero ai limiti del fotorealismo... questa sì che è CGI!!!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.125767 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd