FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SONDAGGINO...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SONDAGGINO...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore SONDAGGINO...
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-03-2003 20:23  
L'hai già visto?

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-03-2003 20:26  
quote:
In data 2003-03-31 20:01, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-03-31 19:22, YaTtAcAn scrive:
A me piace molto x ora questa saga, ma come fai a sapere come sarà il prossimo episodio???Sulla fiducia, comunque, dovrebbe essere un buon candidato...ma non conoscendo neanche gli altri film che ci saranno...

La trilogia di Tolkien:
La compagnia dell'anello
Le due torri
Il ritorno del re

Grazie al xxxzo... Yattacan intendeva chiedere come si può già dire che sarà un bel film!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 31-03-2003 20:42  
So kome sarà il 3° xkè ho letto i libri!
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-03-2003 21:06  
comunque,il fatto che un anno prima si possa già immaginare a chi andrà l'oscar,parlando di film che ancora non son neppure finiti,la dice lunga sulla serietà e validità di questo premio.ma tant'è...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 31-03-2003 21:06  
quote:
In data 2003-03-31 20:42, Cinefila scrive:

esatto quindi non servirà nulla vederlo.
risparmiatelo!!!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-04-2003 01:11  
quote:
In data 2003-03-31 20:42, Cinefila scrive:

Ma che ragionamento é? Un film può anche essere tratto da un capolavoro assoluto ma se è fatto male è brutto lo stesso. E viceversa da un lavoro orrendo può invece saltar fuori un grande film.
Cacchio in un film la storia non è di certo tutto...anzi!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 01-04-2003 20:38  
Io la penso come sloberi...tra l'altro io i libri non li ho neanche letti...sicuramente, visto i precedenti, sarà valido...ma non è detto che sia all'altezza degli altri due!!!

Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005158 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd