FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - potete salvare solo un film:quale???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > potete salvare solo un film:quale???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore potete salvare solo un film:quale???
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-03-2003 20:25  
Un film non è un opera in se , deve essere paragonato agli altri film dell'epoca , bisogna calcolarne l'innovatività(Cosa impossibile senza altri film) e fare tante altre considerazioni che si possono fare solo avendo tanti film a disposizione.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-03-2003 20:48  
Disperatamente Giulia

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2003 21:10  
moulin rouge

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-03-2003 21:11  
quote:
In data 2003-03-01 20:25, joelcoen scrive:
Un film non è un opera in se , deve essere paragonato agli altri film dell'epoca , bisogna calcolarne l'innovatività(Cosa impossibile senza altri film) e fare tante altre considerazioni che si possono fare solo avendo tanti film a disposizione.

Non sono d'accordo,credo che esistano certi film che sono capolavori a prescindere.
Tornando all'argomento mi porterei a dietro Pulp Fiction.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-03-2003 21:49  
quote:
In data 2003-03-01 20:03, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-03-01 19:53, Tristam scrive:
Il più migliore di tutti i tempi, anche di quelli vecchi dove i film stavano zitti e gli ometti si muovevano veloce sulla televisione, io direi proprio che è The Ring! voto 10!!!!!!!!!!!

E' piaciuto anche a te THE RING?

Credo che stia prendendo per il culo Flat!

Cmq io salverei I ragazzi della 56° Strada

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2003 21:49  
eh...
in questo preciso istante risponderei Jules e Jim...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 21:56  
quote:
In data 2003-03-01 21:49, MikesAngel scrive:

[/quote]
Ah.... Infatti non mi suonava molto bene...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-03-2003 21:58  
quote:
In data 2003-03-01 19:53, Tristam scrive:
Il più migliore di tutti i tempi, anche di quelli vecchi dove i film stavano zitti e gli ometti si muovevano veloce sulla televisione, io direi proprio che è The Ring! voto 10!!!!!!!!!!!

divertente

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 01-03-2003 21:58  
quote:
In data 2003-03-01 21:56, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-03-01 21:49, MikesAngel scrive:

Ah.... Infatti non mi suonava molto bene...

[/quote]Vabbè Flat fregatene non riterrai mica importante il guidizio altrui?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 22:08  
No, a me è piaciuto TANTISSIMO e non cambio idea solo perchè a qualcuno non piace!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 01-03-2003 22:18  
quote:
In data 2003-03-01 22:08, FlatEric scrive:
No, a me è piaciuto TANTISSIMO e non cambio idea solo perchè a qualcuno non piace!

Bravo!!!! Sai Matteo ora è diventato Triste e allora per tirarsi sù sfotte va compreso!

Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 02-03-2003 01:07  
Affettivamente salverei TITANIC.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 02-03-2003 01:48  
Visto ke la scelta è univoca...sceglierei The Game...l'unico film al quale non ho predetto la fine
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-03-2003 07:01  
quote:
In data 2003-03-02 01:48, Jacques scrive:
Visto ke la scelta è univoca...sceglierei The Game...l'unico film al quale non ho predetto la fine

quasi si potrebbe affermare che avrei visto si e no 10 film in tutta la tua vita considerata la tua affermazione...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-03-2003 07:03  
MissR mi ha beccato subito... lei sa che se io inserisco un'emoticon in un messaggio con molta probabilità sono sarcastico. e non ha tutti i torti.
comunque non ho mai visto il the ring americano....che reputo però già un capolavoro....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.133602 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: