Autore |
Il fallimento di The Beach. |
Juliet ex "HUGH4EVER"
Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 01-03-2003 18:43 |
|
quote: In data 2003-03-01 12:52, FlatEric scrive:
quote: In data 2003-03-01 09:32, Dubliner scrive:
Hai ragione Gatsby, questo film è esclusivamente commerciale, l'argomento delle droghe leggere ha presa sicura sugli adolescenti, in più Di Caprio era appena uscito dal successo di Titanic e questo è stato un'altra sicura fonte di introiti.
L'idea del film di per se non era male, ma il risultato è stato decisamente troppo patinato, sembra uno spot dell'ufficio per il turismo Tailandese.
|
|
concordo.
fporse di caprio con questo film pensava di avere ancora successo come in titanic.penso però che il successo lo abbia avuto solo tra le ragazzine ammaliate dal suo fascino.
una delle peggiori interpretazioni di di caprio.l'unica cosa di interessante del film sono i suoi pettorali..
|
|
xshinx
Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 778 Da: Asso (CO)
| Inviato: 01-03-2003 19:18 |
|
Sinceramente a me è piaciuto un pacco, anke se a dir la verità c'erano scene ke si potevano evitare benissimo...ad ogni modo la storia era davvero bella e poi mi è piaciuto troppo il campo di marja
Inoltre il grnde Leo non ha fatto skifo nell'interpretazione, anzi x me è riuscito a cimentarsi nella storia...
_________________ Wish You Were Here |
|
Valery
Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 02-03-2003 01:23 |
|
concordo.
fporse di caprio con questo film pensava di avere ancora successo come in titanic.penso però che il successo lo abbia avuto solo tra le ragazzine ammaliate dal suo fascino.
una delle peggiori interpretazioni di di caprio.l'unica cosa di interessante del film sono i suoi pettorali..
[/quote]
Guarda che Leonardo non pensava proprio quello che hai detto tu. Non è che adesso ogni film che fa deve essere come Titanic, anche perchè sarà impossibile ripetere l'impresa. Tra l'altro Titanic non è il suo genere di film (pur essendo un film che reputo molto belo e al quale sono affezionata), ma lui mi piace in ruoli molto diversi. In The Beach mi è piaciuto molto ad esempio, e non solo per i suoi pettorali, ma soprattutto per la sua prova d'attore. Il film è uno di quelli che vedo più spesso, e ci terrei a precisare che non sono una RAGAZZINA......
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
Silvyy87
Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 31-07-2006 00:59 |
|
Ho visto questo film mossa dalla curiosità e per la presenza di DiCaprio, lo ammetto. Che dire...Il film non è male, però avrebbe potuto sfruttare meglio la tematica della spiaggia intesa come straniamento e, se avessi diretto io, mi sarei più concentrata sulla psicologia di Richard...insomma avrei aggiunto diversi flashback riguardanti la sua vita passata, sul perkè ha deciso di andarsene dagli Usa e buttarsi alle spalle ciò che aveva prima...Ma invece la pellicola si perde in piccoli intrecci e scopate piacevoli da vedere, ma che prosciugano la trama!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Silvyy87 il 31-07-2006 alle 01:00 ] |
|
follettina
Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 31-07-2006 01:29 |
|
quote: In data 2003-03-01 18:34, Lollina scrive:
pur non piacendomi di caprio non l'ho trovato male, cioè mi farebbe piacere rivederlo..
|
lolly, a quanto pare io e te siamo le uniche a pensarla così..... a limite ce lo rivediamo insieme
Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 1399 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-07-2006 16:05 |
|
quote: In data 2006-07-31 01:29, follettina scrive:
quote: In data 2003-03-01 18:34, Lollina scrive:
pur non piacendomi di caprio non l'ho trovato male, cioè mi farebbe piacere rivederlo..
|
lolly, a quanto pare io e te siamo le uniche a pensarla così..... a limite ce lo rivediamo insieme
|
Foll ci sono anch'io...me lo ricordo solo vagamente questo film...
_________________ - Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo. |
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 31-07-2006 16:07 |
|
Esistono metodi meno cruenti e più efficaci per tentare il suicidio collettivo
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
cassiopea
Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 1399 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-07-2006 16:15 |
|
quote: In data 2006-07-31 16:07, pensolo scrive:
Esistono metodi meno cruenti e più efficaci per tentare il suicidio collettivo
|
Davvero era così pessimo? Dannata memoria...anche se il fatto stesso di averlo quasi completamente rimosso dovrebbe farmi pensare...
_________________ - Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo. |
|