FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - DUKE NUKEM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > DUKE NUKEM   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore DUKE NUKEM
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 17-12-2001 10:58  
quote:
In data 2001-12-16 18:18, Desideria scrive:
Perchè tutti questi film violenti?
Rivoglio "Via col Vento", perchè non fanno più quei bei film d'amore di una volta?
Non ne posso più di questi bruti che infestano il cinema di oggi...

Ignorate il mio messaggio, è lo sfogo di un'inguaribile romantica...




non scusarti cara Desideria, essere ancora dei romantici al giorno d'oggi è una gran bella cosa che scalda l'anima con tutte le schifezze che ci sono in giro

Io sono una vecchia romantica che piange ogni volta che rivede il film L'amore è una cosa meravigliosa!

x Asocial: concordo x la scelta dell'attore.
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 17-12-2001 21:02  
Grazie Marisa, il club delle inguaribili romantiche stà cominciando a prendere corpo; com me, Panta e te siamo in tre...possiamo trasformare questo forum da forum di cinema a forum dell'amore...
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 17-12-2001 21:15  
quote:
In data 2001-12-17 10:30, PantaRei scrive:
quote:
In data 2001-12-16 19:05, eminem scrive:
Wesley è perfetto per "Blade".. lasciamolo lì..

A meno che non lo si voglia TINGERE.. bhè.. che c'è di strano.. anche Michael Jackson l'ha fatto..






...se fosse bianco però ce lo vedrei!!
PS lo so che l'eroe del videogioco è bianco!!




Se fosse bianco sarebbe un bianco ben brutto : Prova un po' a immaginarlo magari con l'aiuto di una foto !!!!!
:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 17-12-2001 21:19  
quote:
In data 2001-12-17 21:15, Asocial scrive:
quote:
In data 2001-12-17 10:30, PantaRei scrive:
quote:
In data 2001-12-16 19:05, eminem scrive:
Wesley è perfetto per "Blade".. lasciamolo lì..

A meno che non lo si voglia TINGERE.. bhè.. che c'è di strano.. anche Michael Jackson l'ha fatto..






...se fosse bianco però ce lo vedrei!!
PS lo so che l'eroe del videogioco è bianco!!




Se fosse bianco sarebbe un bianco ben brutto : Prova un po' a immaginarlo magari con l'aiuto di una foto !!!!!
:




..effettivamente..concordo


_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2001 21:23  
quote:
In data 2001-12-17 21:15, Asocial scrive:
quote:
In data 2001-12-17 10:30, PantaRei scrive:
quote:
In data 2001-12-16 19:05, eminem scrive:
Wesley è perfetto per "Blade".. lasciamolo lì..

A meno che non lo si voglia TINGERE.. bhè.. che c'è di strano.. anche Michael Jackson l'ha fatto..






...se fosse bianco però ce lo vedrei!!
PS lo so che l'eroe del videogioco è bianco!!




Se fosse bianco sarebbe un bianco ben brutto : Prova un po' a immaginarlo magari con l'aiuto di una foto !!!!!
:





...hai ragione ..BRRRRRR.... rabbrividiamo!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 17-12-2001 21:25  
quote:
In data 2001-12-17 10:58, Marisa scrive:
quote:
In data 2001-12-16 18:18, Desideria scrive:
Perchè tutti questi film violenti?
Rivoglio "Via col Vento", perchè non fanno più quei bei film d'amore di una volta?
Non ne posso più di questi bruti che infestano il cinema di oggi...

Ignorate il mio messaggio, è lo sfogo di un'inguaribile romantica...




non scusarti cara Desideria, essere ancora dei romantici al giorno d'oggi è una gran bella cosa che scalda l'anima con tutte le schifezze che ci sono in giro

Io sono una vecchia romantica che piange ogni volta che rivede il film L'amore è una cosa meravigliosa!

x Asocial: concordo x la scelta dell'attore.




Ma quale cara Mary ? Lundgren o Van Damme ?
P.S. Anch'io sono molto romantico sai ..... PFFFFFFFFF ........ AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH ....... AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!!!!
:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 17-12-2001 21:46  
scusa hai ragione non ho precisato:
intendevo Lundgren, se non sbaglio l'ho visto in un vecchio film di 007 e + recentemente in Johnny Mnemonic e mi pare che vada bene x il ruolo. Van Damme proprio non mi ispira -

sorry Kaiser!
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 21-12-2001 14:39  
quote:
In data 2001-12-17 21:02, Desideria scrive:
Grazie Marisa, il club delle inguaribili romantiche stà cominciando a prendere corpo; com me, Panta e te siamo in tre...possiamo trasformare questo forum da forum di cinema a forum dell'amore...


Seeeeeeee...e magari con Duke Nukem che indossa mutandoni bianchi con cuoricini rosa...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 21-12-2001 15:41  
quote:
In data 2001-12-17 21:02, Desideria scrive:
Grazie Marisa, il club delle inguaribili romantiche stà cominciando a prendere corpo; com me, Panta e te siamo in tre...possiamo trasformare questo forum da forum di cinema a forum dell'amore...



...evitando d essere linciate dagli altri! ....però sarebbe carino D Nukem con i boxer con i cuori rossi ..anche con gli orasacchiotti.....non trovi! (stile Travolta in Michael)
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 21-12-2001 17:38  
quote:
In data 2001-12-21 15:41, PantaRei scrive:
quote:
In data 2001-12-17 21:02, Desideria scrive:
Grazie Marisa, il club delle inguaribili romantiche stà cominciando a prendere corpo; com me, Panta e te siamo in tre...possiamo trasformare questo forum da forum di cinema a forum dell'amore...



...evitando d essere linciate dagli altri! ....però sarebbe carino D Nukem con i boxer con i cuori rossi ..anche con gli orasacchiotti.....non trovi! (stile Travolta in Michael)




Non c'e' problema a fargli mettere le mutande con i cuoricini o con gli orsacchiotti : Ti assicuro che a uno che spara come un invasato , nessuno guarda le mutande !!!!
:

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125962 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: