FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Scary Movie 3: Episode 1 - The Lord of the Brooms
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Scary Movie 3: Episode 1 - The Lord of the Brooms   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Scary Movie 3: Episode 1 - The Lord of the Brooms
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2003 15:02  
DIRETTAMENTE DA UN SITO AMERICANO
The US release date of Scary Movie 3 has changed to October 3rd

Quindi ci sarà da aspettare
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-02-2003 15:37  
quote:
In data 2003-02-05 14:57, Lunatika scrive:
Mi riferisko ai Fiki d'India e i vari Boldi-De Sica. Ultimamente mi so kalati anke AG&G dopo aver visto il loro ultimo film. Sempre le stesse trame strafatte e x nulla konvincenti nelle battute.

Togli AG&G che hanno una comicità distante anni luce da quella di Scary Movie. L'ultimo non l'ho visto ma il precedente "chiedimi se sono felice" l'ho trovato il migliore dei tre (quindi non è un calo progressivo, ma forse un film "storto")

Nemmeno il film dei Fiki D'India ho visto (ne hanno fatto uno da protagonisti che io sappia e tra l'altro mi pareva piu' in stile favolistico che demenziale), ma il livello dei film Boldi/De Sica non è così distante da quello degli Scary Movie. Certo non fanno parodie e quindi non ci puoi riconoscere le prese in giro a quanto hai gia' visto... ma Boldi che caga dentro una piramide e si pulisce il culo srotolando una mummia ha la stessa "classe" dei vari Scary Movie!

Comunque entrambi i film si basano su gag (a volte barzellette prese pari pari) tenute insieme alla bell'e meglio...
Forse è più facile però fare uno scary movie: ti "attacchi" ad una moda del momento e rigiri le scene prendendole pel culo, non badando tanto alla finezza... se poi c'e' una scena venuta un po' moscia gli metti una scoreggia e giu' risate...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 05-02-2003 15:50  
Speravo che questo post fosse solo uno scherzo di cattivo gusto.
E invece no: ecco il seguito del seguito di uno dei capolavori del cinema spazzatura mondiale.

A volte ritornano.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2003 17:30  
quote:
In data 2003-02-05 15:37, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-02-05 14:57, Lunatika scrive:
Mi riferisko ai Fiki d'India e i vari Boldi-De Sica. Ultimamente mi so kalati anke AG&G dopo aver visto il loro ultimo film. Sempre le stesse trame strafatte e x nulla konvincenti nelle battute.

Togli AG&G che hanno una comicità distante anni luce da quella di Scary Movie. L'ultimo non l'ho visto ma il precedente "chiedimi se sono felice" l'ho trovato il migliore dei tre (quindi non è un calo progressivo, ma forse un film "storto")

Nemmeno il film dei Fiki D'India ho visto (ne hanno fatto uno da protagonisti che io sappia e tra l'altro mi pareva piu' in stile favolistico che demenziale), ma il livello dei film Boldi/De Sica non è così distante da quello degli Scary Movie. Certo non fanno parodie e quindi non ci puoi riconoscere le prese in giro a quanto hai gia' visto... ma Boldi che caga dentro una piramide e si pulisce il culo srotolando una mummia ha la stessa "classe" dei vari Scary Movie!

Comunque entrambi i film si basano su gag (a volte barzellette prese pari pari) tenute insieme alla bell'e meglio...
Forse è più facile però fare uno scary movie: ti "attacchi" ad una moda del momento e rigiri le scene prendendole pel culo, non badando tanto alla finezza... se poi c'e' una scena venuta un po' moscia gli metti una scoreggia e giu' risate...
Ho detto.

SM si akkosta d + ai miei gusti d komicità, e se devo sorbirmi Boldi ke si pulisce kon le bende d una mummia (originalissimo!!!!) preferisko guardarmi Zelig in tv.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2003 14:18  
.........
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005160 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: