FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - DARKNESS: commenti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > DARKNESS: commenti...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore DARKNESS: commenti...
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2003 16:56  
Io l'ho visto qualke settimana fa, mi è piaciuto anke se non ho trovato molto originale la trama. 1 bel 7 se lo merita

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-01-2003 17:55  
quote:
In data 2003-01-28 16:56, Lunatika scrive:
Io l'ho visto qualke settimana fa, mi è piaciuto

Cosa?
Perchè?
In che cosa non sei d'accordo?
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 28-01-2003 19:19  
quote:
In data 2003-01-28 17:55, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-01-28 16:56, Lunatika scrive:
Io l'ho visto qualke settimana fa, mi è piaciuto

Cosa?
Perchè?
In che cosa non sei d'accordo?
Ho detto.

In generale mi ha tenuta in tensione, specialmente nelle scene in kamera del figlio quando la giostra girava da sola e i pennarelli si muovevano: poi io in partikolare da pikkola kon il buio ho avuto delle esperienze 1 pò traumatike, forse kome la maggior parte dei bambini
Della trama mi ha delusa il fatto della setta ke vuol far kalare l'oskurità, poikè tutto era molto konfuso

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2003 19:59  
La tentazione di rivederlo mi sta tormentando... comunque avete visto prima del film il trailer di THE EYE?
Che ne pensate?
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 29-01-2003 09:22  
quote:
In data 2003-01-28 19:19, Lunatika scrive:
Della trama mi ha delusa il fatto della setta ke vuol far kalare l'oskurità, poikè tutto era molto konfuso

La storia della setta non è più confusa del resto della trama (o hai per caso capito chi erano i tre tizi della foto, per esempio, o perchè si sono trasferiti lì)?
Ma in questo caso è meglio non addentrarsi nei particolari che senno' non se ne esce
Grazie per la replay, comunque.
Ho detto

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 29-01-2003 10:20  
il bello dei film horror fatti bene è che della storia ci si capisce poco niente ^^
il brutto di sto film horror è che è troppo simile a nameless -.-°°
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 29-01-2003 11:46  
quote:
In data 2003-01-28 19:59, FlatEric scrive:
La tentazione di rivederlo mi sta tormentando... comunque avete visto prima del film il trailer di THE EYE?
Che ne pensate?

Avevo aperto 1 topik su THE EYE subito dopo aver visto Darkness, kiedendo kosa ne pensaste... x quanto mi riguarda sono kuriosissima d andarlo a vedere

gongolante

Inviato: 29-01-2003 12:05  
quote:
In data 2003-01-29 10:20, Shaka1978 scrive:
il bello dei film horror fatti bene è che della storia ci si capisce poco niente ^^

Tipo?
Ho detto.

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2003 12:44  
quote:
In data 2003-01-29 11:46, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-01-28 19:59, FlatEric scrive:
Che ne pensate?

Avevo aperto 1 topik su THE EYE subito dopo aver visto Darkness, kiedendo kosa ne pensaste... x quanto mi riguarda sono kuriosissima d andarlo a vedere

Ah sì l'ho rivisto ora!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Inviato: 29-01-2003 19:48  
quote:
In data 2003-01-29 12:05, gongolante scrive:
quote:

Tipo?
Ho detto.

beh tutta la vicenda dell'oscurità che è stata evocata nella casa rappresenta un mistero.. i motivi per i quali è stata scatenata boh, cosa in realtà sia stato scatenato boh, cosa succeda nell'oscurità boh (non so se hai notato quando la madre spegne il fornello... lei viene sbrindellata e dentro la cucina compare l'altalena del cortile.. perchè?) ... evviva l'indecifrabile (d'altronde il miglior thriller mai realizzato 2ndo me, ovvero shining, vive dell'indecifrabile)
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 30-01-2003 08:17  
quote:
In data 2003-01-29 19:48, Shaka1978 scrive:
quote:
quote:

Tipo?
Ho detto.

beh tutta la vicenda dell'oscurità che è stata evocata nella casa rappresenta un mistero.. i motivi per i quali è stata scatenata boh, cosa in realtà sia stato scatenato boh, cosa succeda nell'oscurità boh (non so se hai notato quando la madre spegne il fornello... lei viene sbrindellata e dentro la cucina compare l'altalena del cortile.. perchè?) ... evviva l'indecifrabile (d'altronde il miglior thriller mai realizzato 2ndo me, ovvero shining, vive dell'indecifrabile)

Si ma tu sopra dici che "il bello dei film horror fatti bene è che della storia ci si capisce poco niente". Io ti chiedevo qualche esempio, non i buchi dela sceneggiatura di Darkness di cui già m'ero accorto
Shining non va bene, perchè non è affatto incomprensibile, ed è un'horror a pieno titolo secondo me!
Ho detto.

Shaka1978

Inviato: 31-01-2003 00:02  
quote:
In data 2003-01-30 08:17, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-01-29 19:48, Shaka1978 scrive:
quote:
quote:

Tipo?
Ho detto.

Si ma tu sopra dici che "il bello dei film horror fatti bene è che della storia ci si capisce poco niente". Io ti chiedevo qualche esempio, non i buchi dela sceneggiatura di Darkness di cui già m'ero accorto
Shining non va bene, perchè non è affatto incomprensibile, ed è un'horror a pieno titolo secondo me!
Ho detto.

ragioniamo proprio diversamente mi sa se dici che shining è chiaro e che in darkness quello che non si capisce è budo di sceneggiatura allora non so come risponderti

gongolante

Inviato: 31-01-2003 08:20  
quote:
In data 2003-01-31 00:02, Shaka1978 scrive:
ragioniamo proprio diversamente mi sa se dici che shining è chiaro e che in darkness quello che non si capisce è budo di sceneggiatura allora non so come risponderti

beh che in Darkness ci siano dei buchi non c'e' dubbio.
Su Shining io non ricordo di avere avuto perplessità al termine della visione. Però non sono in gradi di discuterne, l'ho visto una decina d'anni fa, permetti che me lo ricordi pittosto vagamente!
Ho detto.

Enesto

Reg.: 19 Feb 2003
Da: triesre (TS)
Inviato: 24-02-2003 16:02  
finalmente un film dell'orrore che va a finire male
mi sarei aspettato un finale melenso con un salvataggio all'ultimo momento.
forse un po' troppo lento nella parte iniziale

Visualizza il profilo di Enesto  Invia un messaggio privato a Enesto  Email Enesto    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007460 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.