FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - A TIME FOR DANCING
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > A TIME FOR DANCING   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore A TIME FOR DANCING
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 12-12-2002 21:37  
ok,sempre le solite menate...i film sono banali,scontati,gli attori penosi.... tutti luoghi comuni!!!!! siete capaci d andare a vedere un film senza pregiudizi??? nn credo ke c sia bisogno d vedere questo film in un momento particolare della vita,penso ke lo si possa vedere anke solo x la voglia(o la curiosità)farlo,nn è poi cosi brutto come tutti dicono

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
TracyMills

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 12-12-2002 22:55  
Io ho avuto il coraggio... e ahimè... pessima scelta, quella della visione.

L'unica cosa decente del film sono le musiche abbastanza azzeccate... per il resto è uno sfacelo in tutto...
I balletti mentali di Jules, la protagonista, sono di una noia quasi allucinante, ed è come se cercassero di riempire dei buchi nella sceneggiatura che sono però incolmabili.
I dialoghi sono quanto di più patetico e stucchevole potevano scrivere per un film del genere, con frasi buoniste troppo gratuite e sentimenti buttati in faccia al pubblico come un asciugamano sporco da lavare.
Il cast non è male, Larisa Oleynik ( Jules ) interpreta discretamente la sua parte, ed anche il padre di lei Peter Coyote ( insomma uno che a partecipato a film come Erin Brockovich, E.T. ) non è criticabile, ma Shiri Appleby ( Sam ) è la delusione totale! non riesce mai ad uscire in risalto, e rimane costretta nel suo personaggio di ragazzina media con problemi post liceali, esce sconfitta in tutto nel contronto con l'altra protagonista...
Per quello che rigurda il soggetto del film, è praticamente la storia di "Save The Last Dance", mettendo qualche piccolo ritocco e cambiamento per salvare le apparenze ( molto meglio il primo dei due film uscito cmq, a mio parere... ) e percorre tutta la storia del cinema del genere da "Flashdance" a "Saranno Famosi", buttandoci dentro qualche riferimento, tra l'altro neppure troppo azzeccato...

Visualizza il profilo di TracyMills  Invia un messaggio privato a TracyMills  Vai al sito web di TracyMills    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 12-12-2002 23:00  
quote:
In data 2002-12-12 16:43, Wiggler scrive:
io non ne avrei MAI avuto il coraggio!

Poso farcela!Poso farcela!

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Da: Milano (MI)
Inviato: 13-12-2002 01:19  
IO SOOO IO SOOOO!!!!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Da: Milano (MI)
Inviato: 13-12-2002 01:21  
quote:
In data 2002-12-12 11:33, sebastian scrive:

super OT: ma sei tu quello dell'avatar? assomigli al miglior Fonzie dei tempi d'oro!!!!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-12-2002 19:33  
quote:
In data 2002-12-13 01:21, Wiggler scrive:
quote:
In data 2002-12-12 11:33, sebastian scrive:

super OT: ma sei tu quello dell'avatar? assomigli al miglior Fonzie dei tempi d'oro!!!!

ERO IO, MA CHE COSA INTENDI PER SUPER OT?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
kiar88

Reg.: 02 Mar 2003
Da: pineto (PE)
Inviato: 02-03-2003 20:57  
Per tutti quelli che hanno trovato il film stupido e scontato:
come dice sebastian io rispetto i vostri giudizi, ma nn è forse un film tratto da una storia vera? La vita è fatta così!cosa poteva fare Juls o Sam x togliere quella fine così scontata? UN MIRACOLO. Mi dispiace deludervi ma la realtà è diversa da come la vedete voi.

Visualizza il profilo di kiar88  Invia un messaggio privato a kiar88    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 02-03-2003 23:31  
quote:
In data 2003-03-02 20:57, kiar88 scrive:
come dice sebastian io rispetto i vostri giudizi, ma nn è forse un film tratto da una storia vera? La vita è fatta così!cosa poteva fare Juls o Sam x togliere quella fine così scontata? UN MIRACOLO. Mi dispiace deludervi ma la realtà è diversa da come la vedete voi.

Il coraggio si esprime in molti modi.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-03-2003 23:36  
quote:
In data 2003-03-02 23:31, hitman scrive:
quote:
In data 2003-03-02 20:57, kiar88 scrive:

Il coraggio si esprime in molti modi.

nel coraggio stesso di esprimersi -_-

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 03-03-2003 20:42  
non è male,però sono stati altri i film che mi hanno fatto riflettere.

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 04-03-2003 14:53  
Siamo comunque vicini al capolavoro.
Un piccolo sforzo e avrebbe potuto spodestare "Alex l'ariete" dal trono dei film spazzatura.
Peccato.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 06-03-2003 18:53  

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 10-05-2003 16:01  
Io ora mi vergogno delle molte critiche dure che ho mosso contro qto film in passato,ma per capirlo veramente ho dovuto vederlo in un periodo x me difficile cm qto...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 10-05-2003 16:24  
Ora che so cosa significa soffrire vedo questo film con occhi diversi,la gente può pensare quanto vuole che la storia sia banale o scontata ma il messaggio che lancia è talmente forte che non posso rimanere indifferente in questo particolare momento della mia vita.
La prima volta che l'ho visto il mondo mi sorrrideva, ma ora che sono io a strappare un sorriso al mondo il messaggio di questo fil mi arriva molto più chiaro: bisogna lottare con coraggio nella vita!
Insomma come dice Dancing,la vita non è altro che una piuma al vento e per questo voglio amare ogni singolo attimo della mia esistenza,in quanto unico irripetibile e mio!
Poi ci sono per tutti i momenti difficili,ma è proprio in qti attimi che bisogna raccogliere le forze,rialzarsi e cercare di sorridere per affrontare nuovamente con gioia ogni situazione che la vita ci dona!
E po bisogna avere coraggio,provare,buttarsi nelle situazioni perchè il rimorso per non aver provato a fare qke cosa è di gran lunga peggiore al dolore x aver sbagliato a far qke cosa!
Qto è il mio pensiero,poi voi potete pensarla come volete!

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-05-2003 17:21  

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123083 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: