FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - quale film vi ha deluso di più quest'anno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > quale film vi ha deluso di più quest'anno?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore quale film vi ha deluso di più quest'anno?
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-12-2002 21:00  
Pinocchio no, tanto non avevo grandi aspettative ..
Direi "The Majestic": finto, buonista a tutti i costi, con un Jim Carrey che gigioneggia fino alla noia ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2002 21:01  
Mah...
Io PINOCCHIO non l'ho visto, avevo un'idea che fosse una boiata mai vista!!!
Mio fratello dice che AL JOHN E JACK sarà un'altra boiata immonda ma staremo a vedere... Per quanto riguarda il + deludente forse LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE insieme a L'OMBRA DEL VAMPIRO: credevo fossero + coinvolgenti!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 11-12-2002 21:11  
scusate l'intrusione....il film più inutile dell'anno forse ve lo siete perso tutti,o x vostra fortuna nn avete nemmeno preso in considerazione il fatto d andare a vederlo(ed avete fatto bene) IL REGNO DEL FUOCO invece nn ho trovato cosi brutti nè Pinocchio nè Red Dragon

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 11-12-2002 21:22  
the signs è uno degli scandali storici del cinema. Pinocchio e coso là non li ho visti
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
BarbWire

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Los Angeles (es)
Inviato: 11-12-2002 22:52  
Uno che ha deluso tanto è Jeepers Creepers! ha avuto un buon inizio ricco di tensione che riusciva a creare le giuste aspettative, ma dopo è stato una delusione completa...

Visualizza il profilo di BarbWire  Invia un messaggio privato a BarbWire    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-12-2002 23:00  
Senza ombra di dubbio Panic Rooom lo ribattezzerei Sleep Room

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2002 23:44  
quote:
In data 2002-12-11 13:23, Rosaspina scrive:
ciao a tutti,sono nuova nuova.
Per me il film più deludente visto sinora è stato the experiment.....mi è sembrato francamente ridicolo,in particolare l'uso fatto della protagonista femminile era al limite (o oltre) il ridicolo.
datemi una vostra opinione

Pienamente d'accordo: un film veramente pessimo!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 11-12-2002 23:50  

"Signs" e "Red Dragon" su tutti.

Non ho citato "Jeepers Creepers" perchè, per quanto mi sforzi, non riesco a considerarlo un film.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-12-2002 08:09  
quote:
In data 2002-12-11 23:00, MissRigth scrive:
Senza ombra di dubbio Panic Rooom lo ribattezzerei Sleep Room

brava MissR ancora una volta siamo d'accordo!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 12-12-2002 14:51  
Vabbè per me
SIGNS
PANIC ROOM
JEEPERS CREEPERS
sono dei grandissimi film, uno meglio dell'altro!
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-12-2002 16:48  
quote:
In data 2002-12-12 14:51, FlatEric scrive:
Vabbè per me
SIGNS
PANIC ROOM
JEEPERS CREEPERS

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 12-12-2002 16:56  
Direi SIGNS più di tutti.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 17:01  
quote:
In data 2002-12-12 16:56, OneDas scrive:
Direi SIGNS più di tutti.

anche SIGNS in effetti si è rivelato un film ciofeca... un'incazzatura uscito dalla sala...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 12-12-2002 17:39  
Arrivo in ritardo e mi tocca accodarmi: Pinocchio, Signs, ma soprattutto Panic Room.
Bye

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 12-12-2002 20:26  
quote:
In data 2002-12-12 16:48, Deeproad scrive:
quote:
In data 2002-12-12 14:51, FlatEric scrive:
Vabbè per me
SIGNS
PANIC ROOM
JEEPERS CREEPERS

Finalmente qualche essere umano!
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131412 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd