FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Darkman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Darkman   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Darkman
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 09-12-2002 20:39  
Darkman è un film che mi è piaciuto molto, forse x il suo essere antieroe..odiare se stesso ed "impazzire"!!
Ma nn ho visto i due seguiti...stasera c'è il 2? Comunque nn credo molto nei sequel!!

Sam Raimi è un grande regista...a me Spiderman è piaciuto molto proprio perchè sembrava di essere nel fumetto!!Proprio perchè ha riprodotto fedelmente, o quasi(infatti mentre nel film le ragnatele escono dal suo corpo, nel fumetto e cartone era lui che utilizzava delle cartucce)il supereroe!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-12-2002 09:03  
Giàieri sera cè sato il 2,ma io credendo di aver messo il timer al video l'ho visto solo un po'!!che disdetta!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-12-2002 14:35  
Sinceramente non mi e' piaciuto per niente il 2!!! Poi non sopporto quando cambiano gli attori (il protagonista non e' lo stesso attore). In alcuni tratti la trama e' di una banalita' da bambini dell'asilo, specie quando il cattivo di turno si risveglia dal coma.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-12-2002 12:38  
La casa, L'armata delle Tenebre ( strepitoso ), Darkman ( idem ), Sam Raimi è un grande.
Darkman è davvero un bel film, e, scusate tanto, ma i seguiti non considerateli proprio.
Ciao Marxetto, ciao a tutti

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.008583 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: