Autore |
Darkman |
dejanira
Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 09-12-2002 20:39 |
|
Darkman è un film che mi è piaciuto molto, forse x il suo essere antieroe..odiare se stesso ed "impazzire"!!
Ma nn ho visto i due seguiti...stasera c'è il 2? Comunque nn credo molto nei sequel!!
Sam Raimi è un grande regista...a me Spiderman è piaciuto molto proprio perchè sembrava di essere nel fumetto!!Proprio perchè ha riprodotto fedelmente, o quasi(infatti mentre nel film le ragnatele escono dal suo corpo, nel fumetto e cartone era lui che utilizzava delle cartucce)il supereroe!
|
|
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 10-12-2002 09:03 |
|
Giàieri sera cè sato il 2,ma io credendo di aver messo il timer al video l'ho visto solo un po'!!che disdetta!! |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 10-12-2002 14:35 |
|
Sinceramente non mi e' piaciuto per niente il 2!!! Poi non sopporto quando cambiano gli attori (il protagonista non e' lo stesso attore). In alcuni tratti la trama e' di una banalita' da bambini dell'asilo, specie quando il cattivo di turno si risveglia dal coma. |
|
jena1997
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 11-12-2002 12:38 |
|
La casa, L'armata delle Tenebre ( strepitoso ), Darkman ( idem ), Sam Raimi è un grande.
Darkman è davvero un bel film, e, scusate tanto, ma i seguiti non considerateli proprio.
Ciao Marxetto, ciao a tutti
_________________ "Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere." |
|