FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'uomo che fissa le capre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'uomo che fissa le capre   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore L'uomo che fissa le capre
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-11-2009 09:50  
quote:
In data 2009-11-07 14:24, badlands scrive:
per dare ancora più un'impronta coen i distributori han pure copiato la locandina di burn after reading.fantasia da matti
ciao!

Ah, ecco, quindi non sono l'unica ad averlo notato... quando parlavo del font uguale mi si prendeva per culo.
Però il film mi gustò parecchio, anche se la scena finale smerda il tono ironico del film.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-11-2009 19:34  
quote:
In data 2009-11-10 23:28, gatsby scrive:
guarda, poichè sono anni che penso tu utilizzi internet e, presumo, qualsiasi motore di ricerca, nonchè stai scrivendo su un sito di cinema che indica per ogni film la data di uscita, non posso risponderti. Se lo facessi andrei incontro o alla tua pigrizia o alla tua inesperienza assoluta, ma da colmare, su come si usa google, o, peggio ancora, con qualcosa altro con cui non voglio far conoscenza.

mh... non è come pensi tu. Chiedevo perchè ho trovato informazioni discordanti su vari siti. Alcuni indicavano come data d'uscita il 6 novembre, ed altri il 6 dicembre. Questo era il motivo. Visto che per ora non ho scovato la presenza nelle sale di questo film penso proprio che sia dicembre.

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-11-2009 09:25  
Dal trailer ricordo fosse il 4 dicembre

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 15-11-2009 23:45  
quote:
In data 2009-11-06 13:13, martalari scrive:

Per chi ama la comicità surreale alla Coen si divertirà molto

eeeeh, che te lo dico affà.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
LaSilente

Reg.: 28 Feb 2010
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-02-2010 20:21  
Film carino. Meglio la prima parte, si perde un pò verso la fine. Comunque fa ridere ed è recitato benissimo.

Visualizza il profilo di LaSilente  Invia un messaggio privato a LaSilente  Email LaSilente    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-07-2011 19:54  
si lascia vedere,ma è molto più il fumo dell'arrosto,un paio d'ore che non m'han lasciato nulla,a parte la gigioneria degli attori
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005022 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: