Autore |
oddio 8 mile..... |
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002 Messaggi: 224 Da: Casatenovo (LC)
| Inviato: 17-11-2002 02:15 |
|
quote: In data 2002-11-17 01:53, Wiggler scrive:
quote: In data 2002-11-16 23:44, mattia scrive:
Elvis, Sinatra, Dylan, Lou Reed (in piccolo), Smith, Lopez, Ice Cube, Ice T, Dr Dre, Snoop Dog,
|
per prima cosa mi sembra che ci sia un divario epocale tra gli "artisti" da te citati, ma la cosa peggiore rimante accostare i primi tre nomi con gli ultimi 5....
|
E invece Dre e Snoop in Training Day non hanno assolutamente fatto una brutta figura. In italiano forse sì, ma in lingua originale le loro parti sono ben fatte e ben recitate.
Almeno secondo il mio modesto parere... Vedremo in questo film... che brutta mania che si ha nel giudicare le cose per pregiudizi e mai per giudizi obiettivi. E personalmente eviterei anche di accostare una figura come Eminem alla Spears. Almeno il primo ha qualcosa da raccontare di intelligente. La Spears più che raccontare quello che si è visto in Crossroads non poteva fare....
_________________ She smells like angels ought to smell (Sin City) |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-11-2002 02:17 |
|
e non dimentichiamoci Car wash, un film non uscito in italia dove i protagonisti sono Dr Dre e Snoop....
ah, tra l'altro Snoop in america ha fatto un bel pò di film...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 17-11-2002 02:33 |
|
quote: In data 2002-11-17 02:15, spooky1981 scrive:
quote: In data 2002-11-17 01:53, Wiggler scrive:
quote: In data 2002-11-16 23:44, mattia scrive:
Elvis, Sinatra, Dylan, Lou Reed (in piccolo), Smith, Lopez, Ice Cube, Ice T, Dr Dre, Snoop Dog,
|
per prima cosa mi sembra che ci sia un divario epocale tra gli "artisti" da te citati, ma la cosa peggiore rimante accostare i primi tre nomi con gli ultimi 5....
|
E invece Dre e Snoop in Training Day non hanno assolutamente fatto una brutta figura. In italiano forse sì, ma in lingua originale le loro parti sono ben fatte e ben recitate.
Almeno secondo il mio modesto parere... Vedremo in questo film... che brutta mania che si ha nel giudicare le cose per pregiudizi e mai per giudizi obiettivi. E personalmente eviterei anche di accostare una figura come Eminem alla Spears. Almeno il primo ha qualcosa da raccontare di intelligente. La Spears più che raccontare quello che si è visto in Crossroads non poteva fare....
| Citando mattia visto che non leggete ripeto.
L'accostamento con la Spears era una provocazione ... alla Eminem tanto per chiarire una presa di culo, ma bonaria.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
| Inviato: 17-11-2002 02:35 |
|
quote: In data 2002-11-17 02:15, spooky1981 scrive:
E invece Dre e Snoop in Training Day non hanno assolutamente fatto una brutta figura.
| E chi ha mai detto che hanno fatto brutta figura?
Ma è altrettanto vero che non centrano nulla con Elvis o Sinatra, mi sembra che sia palese sono generi carriere e personaggi improponibili in un confronto
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
| Inviato: 17-11-2002 02:36 |
|
quote: In data 2002-11-17 02:17, mattia scrive:
e non dimentichiamoci Car wash, un film non uscito in italia dove i protagonisti sono Dr Dre e Snoop....
ah, tra l'altro Snoop in america ha fatto un bel pò di film...
|
Putroppo vivendo in Italia non li ho visti e cmq non ho mai inteso dire che sono schiappe state confondendo o pure fraintendete le mie parole
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-11-2002 02:47 |
|
Mi sembra a questo punto che nessuno ha capito nulla....
ottimo...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002 Messaggi: 224 Da: Casatenovo (LC)
| Inviato: 17-11-2002 13:50 |
|
Ricominciamo?
_________________ She smells like angels ought to smell (Sin City) |
|
Wiggler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-11-2002 13:57 |
|
ok ricomincio io
io non andrò a vedermi il film di eminem visto che non mi piace qeul genere di musica e lui mi sta sui maroni, sia che si dimostri un bravo attore sia che si dimostri una capra!
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
| Inviato: 17-11-2002 14:56 |
|
allora a me Eminem piace abbastanza ma non sempre, andrò a vedere il film, ma ho paura che sia una scemenzuola, inoltre temo che Eminem si stia avviando vesro la strada della commercializzazione
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 18-11-2002 11:15 |
|
quote: In data 2002-11-17 01:25, MissRigth scrive:
molto del suo successo è molto ben studiato a tavolino e la sua rabbia e la sua strafottenza mi sembrano più un buon prodotto ad uso commerciale tra l'altro riuscitissimo che ha attecchito molto tra i giovanissimi.
Detto questo alcune sue cose mi piacciono, ma tutto quello che fà e dice non me lo bevo ad occhi chuisi come oro colato.
Come attore giustamente lo giudichermo appena visto il film.
|
Concordo con Miss, alcune canzoni non mi dispiacciono e proprio perché è abituato a recitare la parte da cattivo e di chi ce l'ha con il mondo intero sono convinta che sarà un bravo attore.
Il film non lo giudico, aspetterò di vederlo anche se non penso lo vedrò al cinema. Comunque dai trailer non sembra malvagio.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
| Inviato: 18-11-2002 11:44 |
|
quote: In data 2002-11-18 11:15, Dubliner scrive:
molto del suo successo è molto ben studiato a tavolino e la sua rabbia e la sua strafottenza mi sembrano più un buon prodotto ad uso commerciale tra l'altro riuscitissimo che ha attecchito molto tra i giovanissimi.
Detto questo alcune sue cose mi piacciono, ma tutto quello che fà e dice non me lo bevo ad occhi chuisi come oro colato.
|
Concordo con Miss, alcune canzoni non mi dispiacciono e proprio perché è abituato a recitare la parte da cattivo e di chi ce l'ha con il mondo intero sono convinta che sarà un bravo attore.
Il film non lo giudico, aspetterò di vederlo anche se non penso lo vedrò al cinema. Comunque dai trailer non sembra malvagio.
| ma, ho notato che concordiamo spesso noi due
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 18-11-2002 11:49 |
|
quote: In data 2002-11-18 11:44, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-11-18 11:15, Dubliner scrive:
|
| ma, ho notato che concordiamo spesso noi due
|
Si è vero abbiamo gusti in comune!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 18-11-2002 18:45 |
|
Io AMO Eminem e quindi sarò tra le spettatrici di "8 Miles" ma non andrò a vederlo solo per il 'rapper bianco' ma anche perchè è un film di Hanson (onore al merito) e la critica americana elogia film, regista e interpreti (Eminem in testa!) e io sento puzza di nomination...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|