FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Una notte da leoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Una notte da leoni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Una notte da leoni
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-08-2009 13:36  
quote:
In data 2009-07-28 18:48, colore00 scrive:
quote:
In data 2009-07-24 20:50, Lollina scrive:
quote:
In data 2009-07-24 11:01, colore00 scrive:
Beh io ho riso tanto quanto mio marito, anzi forse di più. Quelle che non lo trovano divertente dovrebbero prendere la vita un pò meno seriamente e rilassarsi di più

Scusami ma questa frase fa davvero schifo.
Ho apprezzato di più l'intervento di Joker.

Che c'è di male nella mia frase scusa?
Non si può predere seriamente un film comico americano. Se non lo si sa prendere per quello che è e farsi una risata allora "siamo alla frutta" (visto che ti piace di più questa frase.

E chi ha parlato di prenderlo seriamente scusa?
Ho solo detto che non mi ha per niente divertita.. mi ha lasciata completamente indifferente.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-08-2009 16:43  
Infatti vanta una comicità veramente mediocre, sia a livello formale che contenutistico.
Al massimo ho sorriso per empatia, ma se lo avessi visto da sola lo avrei mollato prima del primo tempo.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 01-09-2009 00:04  
visto ieri
comicità di grana grossa
ho riso ma senza soddisfazione
la sceneggiatura non è altro che un processo di accumulo, e non di svolgimento, di stronzate e situazioni irreali ma allo stesso tempo un pò banali (la tigre, il matrimonio con la spogliarellista, cose risapute e già viste di recente in una puntata dei Simpson fra l'altro).
funzionano benino i tre protagonisti.
così così...

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
joker83

Reg.: 29 Mag 2009
Da: sarezzo (BS)
Inviato: 01-09-2009 01:07  
quote:
In data 2009-09-01 00:04, kagemusha scrive:
visto ieri
comicità di grana grossa
ho riso ma senza soddisfazione
la sceneggiatura non è altro che un processo di accumulo, e non di svolgimento.

questa non l'ho mica tanto capita.

Visualizza il profilo di joker83  Invia un messaggio privato a joker83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.029035 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd