FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Uomini che odiano le donne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Uomini che odiano le donne   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Uomini che odiano le donne
joker83

Reg.: 29 Mag 2009
Da: sarezzo (BS)
Inviato: 09-07-2009 11:02  
quote:
In data 2009-07-07 00:05, kubrickfan scrive:
uno dei più bei thriller della stagione, con uno svolgimento progressivo a gradini che inchioda alla sedia per tutta la sua lunga durata

Io da quanto ero inchiodato alla poltrona quasi mi addormento.

Visualizza il profilo di joker83  Invia un messaggio privato a joker83    Rispondi riportando il messaggio originario
colore00

Reg.: 09 Set 2008
Da: carbonera (TV)
Inviato: 11-08-2009 15:40  
Divorato il libro ora mi accingo ad andare a vedere il film spero di non rimanere delusa

Visualizza il profilo di colore00  Invia un messaggio privato a colore00    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-08-2009 21:25  
quote:
In data 2009-08-11 15:40, colore00 scrive:
Divorato il libro ora mi accingo ad andare a vedere il film spero di non rimanere delusa

sicuramente rimarrai delusa dall'attore che interpreta michael... per non parlare di erica... ogni volta che entrava in scena mi coprivo gli occhi... son proprio brutti, oltre che mediocri nella recitazione.

Per il resto il film si lascia vedere bene, niente di che cmq...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
colore00

Reg.: 09 Set 2008
Da: carbonera (TV)
Inviato: 20-08-2009 16:23  
Hai ragione sul personaggio maschile. Mi ero creata mentalmente un tipo di uomo leggendo il libro. Al cinema ne ho visto uno che non c'entra nulla!
Lei invece è come quella del libro.

Visualizza il profilo di colore00  Invia un messaggio privato a colore00    Rispondi riportando il messaggio originario
LaSilente

Reg.: 28 Feb 2010
Da: Torino (TO)
Inviato: 01-03-2010 22:20  
Bello il libro...il film...così così (ma almeno mi ha invogliata a leggere un bel libro! )

Visualizza il profilo di LaSilente  Invia un messaggio privato a LaSilente  Email LaSilente    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004949 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd