FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La veritą č che non gli piaci abbastanza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La veritą č che non gli piaci abbastanza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La veritą č che non gli piaci abbastanza
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-03-2010 03:21  
c'č kris kristofferson, e fosse anche solo per questo, vale abbondantemente la pena di essere visto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-03-2010 13:24  
ah,č lui il padre della anisoton?mi ricordava qualcuno.ma quanto s'č rifatto,pare aver 20 anni di meno.
comunque sia,a me non ha detto granchč,forse perchč troppo sbilanciato verso il lato femminile,o forse perchč in fondo ogni storia era una discreta raccolta di luoghi comuni e banalitą.e poi dura davvero troppo per una commediola spensierata
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.050792 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd