FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - W (anteprima)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > W (anteprima)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore W (anteprima)
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-11-2008 12:36  
Mereghetti: "W." delude un po' tutti

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Da: Capurso (BA)
Inviato: 27-11-2008 14:31  
Sinceramente non so che senso abbia mostrare cinematograficamente la biografia di Bush se non per un'azione commerciale proprio in questi tempi...
E' anche vero che Stone da un po' di tempo a questa parte sta prelevando tutti questi personaggi storici per farci dei lavori.
Mi manca il buon vecchio Oliver de Fuga di mezzanotte e Platoon...

Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-11-2008 14:36  
Fuga di mezzanotte ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Da: Capurso (BA)
Inviato: 27-11-2008 14:41  
Ha vinto l'oscar come miglior sceneggiattura Fuga di mezzanotte.

Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-12-2008 14:02  
Su La7 stanno mandando degli spot che annunciano prossimamente la trasmissione del film.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-12-2008 15:17  
cioè W. alla fine l'ha comprato La7?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 05-12-2008 15:52  
Mah, la distribuzione l'aveva presa una certa Dall'Angelo Pictures, che però in genere si occupa più di Dvd che di distribuzione di film in sala...
Evidentemente alla fine avranno pensato che ci guadagnavano di più così che provando a mandarlo nei cinema... Tra l'altro con l'insediamento di Obama alle porte, effettivamente non so quanta voglia ci possa essere di andare al cinema per vedere Bush.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-12-2008 15:59  
ah pare che addirittura l'avesse annunciato lo stesso stone da fabio fazio:

http://trovacinema.repubblica.it/news/dettaglio/articolo/354138

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-12-2008 15:59  
quote:
In data 2008-12-05 14:02, TheSpirit scrive:
Su La7 stanno mandando degli spot che annunciano prossimamente la trasmissione del film.

Quindi il film non lo vedremo mai al cinema, semmai, in televisione? Ho capito bene?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 05-12-2008 17:50  
quote:
In data 2008-12-05 15:59, sandrix81 scrive:
ah pare che addirittura l'avesse annunciato lo stesso stone da fabio fazio:

http://trovacinema.repubblica.it/news/dettaglio/articolo/354138

In realtà la trasmissione la vidi, e Stone ricordo che si tenne un po' più sul vago, però se lo scrissero lì evidentemente era tutto già definito...

eltonjohn

Inviato: 17-01-2009 13:11  
Ma insomma! Come cazzo si deve fare per vedere questo film?
So che è uscito ma dalle mie parti,in tutte le multisale possibili esplorate, neanche la traccia.
Ho chiesto ad un amico di provare a scaricarmelo da internet, ma evidentemente è ancora più schiappa di me.
Ma c'è un movente politico o cosa, cazzo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 17-01-2009 alle 13:14 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 17-01-2009 13:20  
Lunedì lo trasmette La7.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-01-2009 13:23  
sia lode e gloria a questo canale,il migliore in assoluto sotto ogni spetto,specie a livello di cinema.
pure a me incuriosisce molto e lo vedrò di certo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 17-01-2009 13:33  
quote:
In data 2009-01-17 13:20, TheSpirit scrive:
Lunedì lo trasmette La7.

Grazie spirito benigno

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-01-2009 13:06  
boh,sarò l'unico che non l'ha apprezzato(a parte le ottie intrpretazioni),ma proprio non riesco a cogliere il senso,l'utilità di sto film.non dice nulla che bene o male non sappiamo già,si limita a mostrare un pesante problema edipico di un texano che di colpo passa dall'avere una squadra di baeball a essere presidente,passando per il governatorto.a sto punto,tanto vale un documentario.poi che stopne sappia girare è fuor di dubbio,e il lungo finale è molto bello.ma prima è poco più che scolastico,nel rendere stupido e cafone bushcon momenti quasi da bagaglino(vedi la telefonato in francia),senza riuscire a dargli un'anima vera.troppo facile così.forse la mia delusione nasce dal sapere ormai tutto di sto delinquente,ma non mi ha emozionato,come invece han fato altri film su personaggi attualissimi,come il caimano,il divo,e anche le passeggiate nel campo di marte
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007073 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd