Autore |
The hurt locker di Katherine Bigelow |
TheSpirit
Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-10-2008 12:05 |
|
Ah, e il film a Napoli l'hanno già tolto, bastardi... |
|
oronzocana
Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 24-10-2008 12:25 |
|
quote: In data 2008-10-24 11:36, Tenenbaum scrive:
mi pare che kubrickfan abbia più volte partecipato ad una discussione su quanto espresso nella sua recensione o in generale
e comunque se i suoi post sono spam per quanto mi riguarda ben vengano
|
non mi sembra. Qui, più o meno, tutti postiamo delle recensioni, ma è altrettanto auspicabile che poi segua uno scambio di idee. Indipendentemente dalla qualità degli scritti è opportuno che qualche mod solleciti gli interessati a non spammare solamente. Chiuso. Non entro nel merito delle opinioni espresse, era solo una doverosa sollecitazione, già fatta precedentemente e rimasta senza riscontro.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
oronzocana
Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 24-10-2008 12:25 |
|
quote: In data 2008-10-24 12:05, TheSpirit scrive:
Ah, e il film a Napoli l'hanno già tolto, bastardi...
|
io, in zona, non riesco a trovarlo.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
kubrickfan
Reg.: 19 Dic 2005 Messaggi: 917 Da: gessate (MI)
| Inviato: 02-11-2008 22:58 |
|
no oronzo, non è spam il mio, la pubblicazione del link della recensione(con gli errori corretti che giustamente avete fatto notare, sto cercando di sistemare anche le versioni da forum)è obbligatoria,lo fanno anche altri se noti, e anzi non dovrei mettere la recensione ma solo una parte e poi dire dove è il resto. Io invece metto tutto qui in modo che non sia obbligatorio andare altrove se uno vuole leggerla (grazie dell'onore ovviamente). Purtroppo la quantità industriale di film da vedere e da recensire (minchiate capolavori o cavoli a merenda) mi impedisce di dialogare con voi con continuità, cosa davvero valida quando non si scade nelle solite diatribe off topic mai ripulite, ma appena posso entro a leggere cosa scrivete dicendo anche la mia(dopo la rece per non clonare e influenzare il pensiero).scusate l'off topic e scusami oronzo per l'equivoco.
martalari sembra che arrivi solo per pubblicizzare tipo coming soon con post disordinati e titolando malissimo, direi che sia ben peggio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: kubrickfan il 02-11-2008 alle 23:01 ] |
|
|