FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The hurt locker di Katherine Bigelow
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The hurt locker di Katherine Bigelow   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore The hurt locker di Katherine Bigelow
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-10-2008 12:05  
Ah, e il film a Napoli l'hanno già tolto, bastardi...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-10-2008 12:25  
quote:
In data 2008-10-24 11:36, Tenenbaum scrive:
mi pare che kubrickfan abbia più volte partecipato ad una discussione su quanto espresso nella sua recensione o in generale

e comunque se i suoi post sono spam per quanto mi riguarda ben vengano

non mi sembra. Qui, più o meno, tutti postiamo delle recensioni, ma è altrettanto auspicabile che poi segua uno scambio di idee. Indipendentemente dalla qualità degli scritti è opportuno che qualche mod solleciti gli interessati a non spammare solamente. Chiuso. Non entro nel merito delle opinioni espresse, era solo una doverosa sollecitazione, già fatta precedentemente e rimasta senza riscontro.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-10-2008 12:25  
quote:
In data 2008-10-24 12:05, TheSpirit scrive:
Ah, e il film a Napoli l'hanno già tolto, bastardi...

io, in zona, non riesco a trovarlo.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Da: gessate (MI)
Inviato: 02-11-2008 22:58  
no oronzo, non è spam il mio, la pubblicazione del link della recensione(con gli errori corretti che giustamente avete fatto notare, sto cercando di sistemare anche le versioni da forum)è obbligatoria,lo fanno anche altri se noti, e anzi non dovrei mettere la recensione ma solo una parte e poi dire dove è il resto. Io invece metto tutto qui in modo che non sia obbligatorio andare altrove se uno vuole leggerla (grazie dell'onore ovviamente). Purtroppo la quantità industriale di film da vedere e da recensire (minchiate capolavori o cavoli a merenda) mi impedisce di dialogare con voi con continuità, cosa davvero valida quando non si scade nelle solite diatribe off topic mai ripulite, ma appena posso entro a leggere cosa scrivete dicendo anche la mia(dopo la rece per non clonare e influenzare il pensiero).scusate l'off topic e scusami oronzo per l'equivoco.
martalari sembra che arrivi solo per pubblicizzare tipo coming soon con post disordinati e titolando malissimo, direi che sia ben peggio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: kubrickfan il 02-11-2008 alle 23:01 ]

Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005560 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: