FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Iron Man
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Iron Man   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Iron Man
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-05-2008 13:20  
Ne ho talmente pieni i coglioni di queste "marvellate"...ma quanti supereroi mancano ancora per completare la serie?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-05-2008 16:03  
tipo un paio di centinaia

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 06-05-2008 18:48  
Sigh..

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-05-2008 00:01  
Visto... Fichissssssimo (cit.)!

Scherzi a parte, fa presagire sequel da qui ai prossimi tre anni... La storia è stata solo accennata e mi è piaciuto davvero tanto nel complesso.

Inutile dire che dopo il finale, appena partiti i titoli di coda, son rimasta con un sorriso da ebete per un sacco... l'ending mi ha lasciata piacevolmente sorpresa!

E comunque Downey jr è un bonazzo non indifferente, eh... C'è davvero da vedere, nel film!

La Paltrow l'ho trovata un pò insipida, in verità; ma è anche vero che non mi è mai piaciuta, quindi...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 07-05-2008 12:48  
quote:
In data 2008-05-06 18:48, eltonjohn scrive:
Sigh..

Coraggio, i "grossi calibri" mai visti al cinema sono solo un paio, "CAPITAN AMERICA" (che in realtà ha un precedente, un film a basso costo, girato in Jugoslavia e diretto da Albert Pyun, che vede, fra gli interpreti, la nostra Francesca Neri nel ruolo della figlia del Teschio Rosso, il criminale nazista che detesta Capitan America divenuto, eccezionalmente, fascista nel filmetto di Pyun) e "IL MITICO THOR" (i cui precedenti dal vivo, erano solo un film tv del 1988 dell'Incredibile Hulk di Bill Bixby e Lou Ferrigno)!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-05-2008 13:26  
quote:
In data 2008-05-07 00:01, utopia scrive:
La Paltrow l'ho trovata un pò insipida, in verità; ma è anche vero che non mi è mai piaciuta, quindi...

in realtà è vero che come attrice fa schifo, ma in questo film è gnocca da paura

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 07-05-2008 14:40  
Il mitico Thor potrebbe essere il film più interessante, ma forse anche il più imbarazzante dal punto di vista del politicamente corretto.
Thor è uno degli Asi, le divinità dell'olimpo nordico, il dio del tuono, una vera e propria divinità altro che super eroe.
Considerando che la mitologia nordico wagneriana era uno dei "pallini" del Nazismo, ho il timore che ci siano un po' di resistenze nella realizzazione di un film su di lui, magari gli ebrei americani (che ad Hollywood sono una potenza) non troverebbero l'idea "allettante" e comunque non sarebbe certo la Dreamworks del terzetto ebraico SKG a realizzarlo.
( Il disegnatore Jack Kirby però era ebreo)

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-05-2008 14:50  
quote:
In data 2008-05-07 13:26, sandrix81 scrive:
quote:

in realtà è vero che come attrice fa schifo, ma in questo film è gnocca da paura

Io infatti intendevo che non mi fosse mai piaciuta come attrice (iniziai ad odiarla tantissimo con shakespeare in love), dato che sembra una scopa perennemente depressa in ogni ruolo che le hanno dato.
Ora che mi ci fai pensare, però, non mi piace tanto manco come bellezza... non mi dice nulla.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 08-05-2008 02:16  
faaaantastico!davvero molto bello!per niente noioso o prevedibile!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 08-05-2008 17:11  
quote:
In data 2008-05-07 13:26, sandrix81 scrive:
quote:

Beh, anche la giornalista biondina non era niente male!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 08-05-2008 19:06  
quote:
In data 2008-05-08 02:16, joey080 scrive:

Toh! Chi non defunge si rivede!

joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 09-05-2008 09:37  
quote:
In data 2008-05-08 19:06, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-05-08 02:16, joey080 scrive:

Toh! Chi non defunge si rivede!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 09-05-2008 13:49  
comunque è meraviglioso come favreau giochi in continuazione con le aspettative del pubblico. lo fa con il "mark 1" (quello che stark costruisce nella grotta), dove tutti ci aspettiamo di vedere già iron man e invece ce ne troviamo di fronte una versione rozza e impacciata. lo fa ad esempio quando jim rhodes, dopo che iron man è decollato dal suo laboratorio, guarda l'altra armatura (il primo mark 2): la colonna sonora va in crescendo come a dirci ora se la infila e decolla anche lui, e invece "la prossima volta". lo fa naturalmente col bacio tra stark e pepper, e lo fa tante altre volte (ce ne sono almeno un paio molto significative e ben riuscite che però non mi ricordo). ma non gioca solo a deluderle, le aspettative, basta il finale come esempio. quando stark in conferenza stampa, con il foglietto in mano, dice "la verità è che..." abbiamo già capito perfettamente che citerà ozzy osbourne e il film si chiuderà con la partenza del brano dei black sabbath, gasandoci al massimo. e infatti è proprio quello che succederà, facendoci uscire con l'adrenalina a mille.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 09-05-2008 alle 13:51 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2008 13:58  
comunque più che Favreau sono stati gli sceneggiatori (anzi Favreau ha detto molto umilmente, e forse anche con modestia, che il suo maggior lavoro sia stato quello di lavorare con gli attori visto che lo storyboard era molto, ma molto dettagliato anche sulle inquadrature)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 09-05-2008 14:12  
gli sceneggiatori non possono fare nulla di quello che ho scritto prima (e di quello che non ho scritto causa arteriosclerosi)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.132718 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd