FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Nosferatu, Phantom der Nacht (W. Herzog)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Nosferatu, Phantom der Nacht (W. Herzog)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Nosferatu, Phantom der Nacht (W. Herzog)
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-02-2008 23:04  
quote:
In data 2008-02-22 15:57, Hias84 scrive:
quote:
In data 2008-02-21 22:07, AlZayd scrive:
In effetti il Colosseo, San Pietro e Fontana di Trevi, sono la gloria ma anche, in un certo senso, la rovina di Roma...

Mi è dispiaciuto molto non poter vedere tutto (è anche vero che ci siamo fermati poco, appena due giorni): comunque ho già in cantiere di tornare e finire la "visita"!

In effetti ci vuole tempo, per me che ci vivo da una vita a Roma, non ho ancora finito di scoprirla.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 23-02-2008 08:50  
quote:
In data 2008-02-22 22:56, AlZayd scrive:
A mio avviso Fata Morgana è già un manifesto "programmatico" (nel senso che è tutto un programma...)della poetica herzoghiana.

Impossibile non concordare.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.016711 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: