FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il mistero delle pagine perdute
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il mistero delle pagine perdute   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il mistero delle pagine perdute
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 21-01-2008 10:51  
In effetti sì, come ho letto nei precedenti commenti sembrava di stare in un parco giochi, di saltare da una giostra all'altra senza un attimo di sosta. Tutto sommato mi sono divertito.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Storm84

Reg.: 05 Gen 2008
Da: Livorno (LI)
Inviato: 21-01-2008 14:02  
quote:
In data 2008-01-16 12:35, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-01-16 12:26, oronzocana scrive:
Effettivamente è un po' come passare da una giostra ad un'altra,

sì esatto. "ah guarda dobbiamo andare alla statua della libertà" "sì ma non questa di ny, quella di parigi" "ok dai andiamo", e un attimo dopo sono a parigi, con una ripresa che tralaltro schiaccia la riproduzione della statua ancora più a ridosso della tour eiffel di quanto non sia già (una manciata di centinaia di metri). e poi, una volta letto l'indizio, "londra!" e londra sia, ancora in un attimo.
proprio come all'Italia in miniatura a Rimini (andiamo a roma! ok bello, ora andiamo a pisa!), o all'Epcot centre di Disneyworld a Orlando, Florida (andiamo in italia! ok bello, ora andiamo in cina!).

si...il paragone parco divertimenti o Italia in miniatura calza a pennello....

Visualizza il profilo di Storm84  Invia un messaggio privato a Storm84    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 14-06-2008 15:19  
Il primo film era davvero molto carino; questo invece ne sembra una copia sbiadita, si lascia guardare ma nulla di più, la bellezza della Kruger e vedere in una parte meno impegnata del solito la sempre brava Helen Mirren valgono comunque il prezzo del biglietto.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003516 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.