FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Recensione di Heaven
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Recensione di Heaven   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Recensione di Heaven
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 08-10-2002 00:53  
Dico solo questo
in tutta Napoli una sola sala da questo film
la più piccola di una multisala.

e stasera (lunedi vabbè), che proprio non mi andava di stare a casa e che ce l'avevo a 2 passi da dove abito e che morivo dalla voglia di vederlo, ero SOLO nella sala.......SOLO!!!!!!!

che vergogna.

detto ciò

Il film mi è piaciuto moltissimo
concordo molto con SimeOne

Trovo veramente assurdo che sia stato così emarginato per difendere l'onore dell'arma dei carabinieri.
Forse che se fosse stato ambientato in qualsiasi altro paese del globo avrebbe avuto lo stesso trattamento? credo di no.
Eppure perchè ci meravigliamo se le nostre forze dell'ordine possano (per carità senza generalizzare) avere rapporti ambigui con la malavita. Non è certo nè una cosa implausibile e nemmeno una novità!

Ah non credevo che Porro fosse così deficiente, schierato e cazzone!

Comunqueeeeeee
Tornando al film si può dire che ,si, a volte c'è qualche intoppo vuoi di sceneggiatura vuoi di regia, ma che il film regge benissimo una tensione emotiva rara e momenti di grande tenerezza e poesia.

(pensate che la paltrow (faccia di baccalà) le ha tolto l'oscar x elizabeth!)

Ma soprattutto..
Cate Blanchett
è qualcosa di divino
Al di là di una bravura e un'intensità espressiva che non hanno uguali secondo me tra le attrici contemporanee
(è vero la scena in cui scopre di avere ucciso dei bambini è grande)
ma riesce ad essere di una bellezza e di una fascino sconvolgenti.
Cioè , in alcune sequenze è bellissima e ha degli occhi......
beh vale da sola il biglietto.

Di ribisi posso dire che, anche se bravo,non mi pare che abbia fatto una grande interpretazione.
Un po' perchè schiacciato da lei, un po' perchè ha espressioni un tantino monocordi.
e a volte mi ricordava s.accorsi

(qualcuno di voi ricorda che ho conosciuto Ribisi di persona un anno fa?)

Comunque è un film molto bello che ti rimane dentro
andate avederlo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 08-10-2002 alle 00:56 ]

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-10-2002 13:16  
quote:
In data 2002-10-08 00:53, gbgbgb scrive:
Dico solo questo

e stasera (lunedi vabbè), che proprio non mi andava di stare a casa e che ce l'avevo a 2 passi da dove abito e che morivo dalla voglia di vederlo, ero SOLO nella sala.......SOLO!!!!!!!

che vergogna.

beh allora mi devo consolare noi eravamo in 13 in sala....

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 09-10-2002 10:53  
quote:
In data 2002-10-08 00:53, gbgbgb scrive:
Dico solo questo

che vergogna.

detto ciò

Il film mi è piaciuto moltissimo
concordo molto con SimeOne

Trovo veramente assurdo che sia stato così emarginato per difendere l'onore dell'arma dei carabinieri.
Forse che se fosse stato ambientato in qualsiasi altro paese del globo avrebbe avuto lo stesso trattamento? credo di no.
Eppure perchè ci meravigliamo se le nostre forze dell'ordine possano (per carità senza generalizzare) avere rapporti ambigui con la malavita. Non è certo nè una cosa implausibile e nemmeno una novità!

Ah non credevo che Porro fosse così deficiente, schierato e cazzone!

Comunqueeeeeee
Tornando al film si può dire che ,si, a volte c'è qualche intoppo vuoi di sceneggiatura vuoi di regia, ma che il film regge benissimo una tensione emotiva rara e momenti di grande tenerezza e poesia.

(pensate che la paltrow (faccia di baccalà) le ha tolto l'oscar x elizabeth!)

Ma soprattutto..
Cate Blanchett
è qualcosa di divino
Al di là di una bravura e un'intensità espressiva che non hanno uguali secondo me tra le attrici contemporanee
(è vero la scena in cui scopre di avere ucciso dei bambini è grande)
ma riesce ad essere di una bellezza e di una fascino sconvolgenti.
Cioè , in alcune sequenze è bellissima e ha degli occhi......
beh vale da sola il biglietto.

Di ribisi posso dire che, anche se bravo,non mi pare che abbia fatto una grande interpretazione.
Un po' perchè schiacciato da lei, un po' perchè ha espressioni un tantino monocordi.
e a volte mi ricordava s.accorsi

(qualcuno di voi ricorda che ho conosciuto Ribisi di persona un anno fa?)

Comunque è un film molto bello che ti rimane dentro
andate avederlo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 08-10-2002 alle 00:56 ]

Ah si?Com'è di persona?Sembra un tantinello "nano",vabbè che lei è alta....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Inviato: 09-10-2002 13:03  
no, non è affatto nano, anzi
direi 1,77 circa
bel ragazzo ma un po' rozzino

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 09-10-2002 21:05  
quote:
In data 2002-10-09 13:03, gbgbgb scrive:
no, non è affatto nano, anzi
direi 1,77 circa

Lei quanto cavolo è alta allora!!!Gli pende sopra 10 cm buoni!

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Inviato: 10-10-2002 00:07  
beh forse hanno fatto anche apposta per farlo sembrare molto più giovane di lei.........
cmq lei è alta!
ma meravigliosaaaaaa

SimeOne

Inviato: 10-10-2002 15:08  
quote:
In data 2002-10-10 00:07, gbgbgb scrive:
beh forse hanno fatto anche apposta per farlo sembrare molto più giovane di lei.........
cmq lei è alta!
ma meravigliosaaaaaa

Si è vero,anzi meravigliooooosa,con 8 "O" aperte,come dice Cannavò!

Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 10-10-2002 21:23  
A proposito di Tykwer, leggete le mie recensioni qua su filmup su Lola Corre e su La Principessa e il Guerriero (nickname blu)

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-10-2002 21:54  
Allora... io ora vorrei sapere una cosa...

SOLO A IMPERIA CI SONO DEI CINEMA DI MèèèèèèèèèèèèèèèRDA ???

ALLORA...QUEST'ESTATE SONO RIMASTI APERTI OGNI SANTO GIORNO E QUANDO CHIUDONO BEN 2 CINEMA SU 3??? MA OVVIAMENTE ORAAAAA

INOLTRE IN QUELLO RIMANENTE ('NA VERGOGNA TOTALE...) DANNO...

MOBY DICK...

IO VORREI SAPERE ORA UNA POVERACCIA COME ME, CHE GRADIREBBE GUARDARSI QUALCHE NUOVO FILM... COSA DOVREBBE FARE?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 10-10-2002 22:10  
Ho controllato le altezze (giusto per essere precisa...)

Cate Blanchett è 1.74

Ribisi è 1.78

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 11-10-2002 17:07  
quote:
In data 2002-10-10 22:10, denisuccia scrive:
Ho controllato le altezze (giusto per essere precisa...)

Cate Blanchett è 1.74

Ribisi è 1.78

Mah!Miracoli del grande schermo...nella sua biografia (dico di Cate) è riportata la sua altezza:5,84 piedi....non so a quanto corrisponda...Ribisi l'avrei detto più basso,anche negli altri film da lui interpretati da questa impressione,forse perchè è un po' rachitico,con tutto rispetto parlando...

gbgbgb

Inviato: 11-10-2002 17:33  
quote:
In data 2002-10-09 13:03, gbgbgb scrive:
no, non $B!&(Baffatto nano, anzi
direi 1,77 circa

ACCIDENTI CHE OCCHIO CHE HO!!!!
VISTO DENISUCCIA?
HO SBAGLIATO DI UN CENTIMETRO!!!

SimeOne

Inviato: 11-10-2002 17:44  
quote:
In data 2002-10-10 21:54, denisuccia scrive:
Allora... io ora vorrei sapere una cosa...

SOLO A IMPERIA CI SONO DEI CINEMA DI MèèèèèèèèèèèèèèèRDA ???

ALLORA...QUEST'ESTATE SONO RIMASTI APERTI OGNI SANTO GIORNO E QUANDO CHIUDONO BEN 2 CINEMA SU 3??? MA OVVIAMENTE ORAAAAA

INOLTRE IN QUELLO RIMANENTE ('NA VERGOGNA TOTALE...) DANNO...

MOBY DICK...

IO VORREI SAPERE ORA UNA POVERACCIA COME ME, CHE GRADIREBBE GUARDARSI QUALCHE NUOVO FILM... COSA DOVREBBE FARE?

Hai tutta la mia solidarietà Denisuccia...
Una sola cosa...ho fissato il tuo avatar per 20 secondi di fila è mi è venuta una crisi epilettica....

denisuccia

Inviato: 11-10-2002 22:58  
Beh il mio avatar mi rappresenta bene, direi!

denisuccia

Inviato: 11-10-2002 23:14  
Cmq... Cate Blanchett è alta (ufficialmente)5' 8 1/2"

per calcolare fai... (non è per fare la maestrina è che è così e basta
)

ogni numero con poi un solo ' si chiama PIEDE e vale 12 pollici... che sono quelli invece scritti con due ''

Bene... un pollice vale 2,54 cm...

se tu fai il calcolo è:

5 x 12 x 2,54 = 152,4 cm
2,54 x 8 1/2 = 21,59 cm

152,4 + 21,59 = 173,99 cm... ovvero 174 cm

ecco svelato il tutto...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128409 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd