Autore |
hannibal lecter - le origini del male |
ines49
 Reg.: 15 Mag 2004 Messaggi: 376 Da: PADOVA (PD)
| Inviato: 13-02-2007 23:29 |
|
Pur detestando la mania dei prequel, mi interessava vedere come veniva trattata dal regista (inglese?)di la ragazza con l’orecchino di perla, questo storia completamente diversa. A mio parere Peter Webber se l'è cavata tutto sommato egregiamente anche se la prima parte l'ho trovata molto più interessante e la seconda esageratamente truculenta e un tantino troppo lunga: troppi i personaggi da elimiare da parte del povero Lecter.
Anch'io penso però che ora sia il momento di dare un taglio ad altri eventuali nuove "avventure" del personaggio |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 15-02-2007 15:14 |
|
quote: In data 2007-02-13 23:29, ines49 scrive:
Pur detestando la mania dei prequel, mi interessava vedere come veniva trattata dal regista (inglese?)di la ragazza con l’orecchino di perla, questo storia completamente diversa. A mio parere Peter Webber se l'è cavata tutto sommato egregiamente anche se la prima parte l'ho trovata molto più interessante e la seconda esageratamente truculenta e un tantino troppo lunga: troppi i personaggi da elimiare da parte del povero Lecter.
Anch'io penso però che ora sia il momento di dare un taglio ad altri eventuali nuove "avventure" del personaggio
| Perchè c'è altro da aggiungere? |
|
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 15-02-2007 21:12 |
|
quote: In data 2007-02-15 15:14, eltonjohn scrive:
quote: In data 2007-02-13 23:29, ines49 scrive:
Anch'io penso però che ora sia il momento di dare un taglio ad altri eventuali nuove "avventure" del personaggio
| Perchè c'è altro da aggiungere?
|
Noi pensiamo di no ma visto che Harris ha in mente altri due libri tutti incentrati sul passato di Anniba... purtroppo direi di sì.... facciam partire una petizione per impedirglielo?
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!
http://www.bollalmanacco.splinder.com |
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 16-02-2007 11:29 |
|
quote:
A) Ormai Richard Harris è diventato uno scrittore su commissione (poi dicono di Stephen King che sforna un libro all'anno. Harris ne sforna uno al decennio e glielo devon pure commissionare!)
|
Solo per correggere il refuso: Richard Harris è il grande attore irlandese scomparso qualche anno fa, conosciuto dai più per aver interpretato Bob l'inglese ne "Gli Spietati", Marco Aurelio nel "Gladiatore", o Albus Silente nei primi film di HP (...).
L'autore dei romanzi su Hannibal Lecter si chiama Thomas Harris; Esistono poi per lo meno un altro paio di Harris scrittori famosi: Robert, autore (tra gli altri) di Fatherland e Joanne, autrice di Chocolat.
Ciao,
Fede
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
Kristian
 Reg.: 04 Set 2004 Messaggi: 250 Da: Cosenza (CS)
| Inviato: 20-02-2007 12:50 |
|
io lo sono andato a vedere proprio ieru sera e a dire la verità mi aspettavo qualcosa di più...cmq io lo consiglio per capire qualcosa in più sul mito di hannibal...
_________________ La Morte è Certa la Vita No |
|