FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - hannibal lecter - le origini del male
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > hannibal lecter - le origini del male   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore hannibal lecter - le origini del male
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 13-02-2007 23:29  
Pur detestando la mania dei prequel, mi interessava vedere come veniva trattata dal regista (inglese?)di la ragazza con l’orecchino di perla, questo storia completamente diversa. A mio parere Peter Webber se l'è cavata tutto sommato egregiamente anche se la prima parte l'ho trovata molto più interessante e la seconda esageratamente truculenta e un tantino troppo lunga: troppi i personaggi da elimiare da parte del povero Lecter.
Anch'io penso però che ora sia il momento di dare un taglio ad altri eventuali nuove "avventure" del personaggio

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-02-2007 15:14  
quote:
In data 2007-02-13 23:29, ines49 scrive:
Pur detestando la mania dei prequel, mi interessava vedere come veniva trattata dal regista (inglese?)di la ragazza con l’orecchino di perla, questo storia completamente diversa. A mio parere Peter Webber se l'è cavata tutto sommato egregiamente anche se la prima parte l'ho trovata molto più interessante e la seconda esageratamente truculenta e un tantino troppo lunga: troppi i personaggi da elimiare da parte del povero Lecter.
Anch'io penso però che ora sia il momento di dare un taglio ad altri eventuali nuove "avventure" del personaggio

Perchè c'è altro da aggiungere?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 15-02-2007 21:12  
quote:
In data 2007-02-15 15:14, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-02-13 23:29, ines49 scrive:

Perchè c'è altro da aggiungere?

Noi pensiamo di no ma visto che Harris ha in mente altri due libri tutti incentrati sul passato di Anniba... purtroppo direi di sì.... facciam partire una petizione per impedirglielo?

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-02-2007 11:29  
quote:

A) Ormai Richard Harris è diventato uno scrittore su commissione (poi dicono di Stephen King che sforna un libro all'anno. Harris ne sforna uno al decennio e glielo devon pure commissionare!)

Solo per correggere il refuso: Richard Harris è il grande attore irlandese scomparso qualche anno fa, conosciuto dai più per aver interpretato Bob l'inglese ne "Gli Spietati", Marco Aurelio nel "Gladiatore", o Albus Silente nei primi film di HP (...).
L'autore dei romanzi su Hannibal Lecter si chiama Thomas Harris; Esistono poi per lo meno un altro paio di Harris scrittori famosi: Robert, autore (tra gli altri) di Fatherland e Joanne, autrice di Chocolat.

Ciao,
Fede

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 20-02-2007 12:50  
io lo sono andato a vedere proprio ieru sera e a dire la verità mi aspettavo qualcosa di più...cmq io lo consiglio per capire qualcosa in più sul mito di hannibal...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007928 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd