FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Eragon è una vera delusione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Eragon è una vera delusione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Eragon è una vera delusione
Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 13-01-2007 19:53  
Visto oggi. Una delusione enorme

Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2007 19:54  
non l'ho visto ma non mi sembra molto originale, ricorda, apparentemente, il signore degli anelli... sbaglio?

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
Aphrodite

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Surbo (LE)
Inviato: 14-01-2007 13:19  
quote:
In data 2007-01-13 19:54, Schiluke scrive:
non l'ho visto ma non mi sembra molto originale, ricorda, apparentemente, il signore degli anelli... sbaglio?

Secondo me nn é proprio paragonabile al signore degli anelli!!Sia come film che come romanzo,il signore degli anelli supera di grande eragon!

Visualizza il profilo di Aphrodite  Invia un messaggio privato a Aphrodite     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 16-01-2007 16:20  
Effettivamente è stato un film un po cosi.. anche se dire cagata pazzesca mi sembra esagerato.. forse stravolgerà il libro ma non mi sembra cosi male..

cmq anche negli stati uniti è stato un flop tremendo!!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 16-01-2007 18:05  
e ci aspettano ancora il 2 ed il 3...sig..sig

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 16-01-2007 19:51  
quote:
In data 2007-01-16 18:05, Sandrino scrive:

...se mai li faranno, il film in USA è un flop!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 17-01-2007 00:58  
quote:
In data 2007-01-16 19:51, Marcos scrive:
quote:
In data 2007-01-16 18:05, Sandrino scrive:

...se mai li faranno, il film in USA è un flop!

Marcos

..non so se sono gia stati fatti tipo signore delgi anelli cioè tutti insieme

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Valshar160

Reg.: 18 Gen 2007
Da: Pisa (PI)
Inviato: 18-01-2007 16:37  
Bhe ... premetto che io pultroppo non ho ancora letto il libro, (lo devo comprare a giorni) ma sinceramente non mi è dispiaciuto il film ... forse manca un pò in qualche cosettina ... in certi casi posso dire che sembra fatto in fretta e furia ... il regista magari poteva fare qualcosetta in piu, ma è una trilogia, speriamo che nei prossimi episodi si migliorino alcune cose.

Comunque non mi è dispiaciuto, anche se non lo si puole dicerto paragonare al Signore delgli Anelli!

Visualizza il profilo di Valshar160  Invia un messaggio privato a Valshar160    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-01-2007 23:09  
Forse per me sarebbe stato quasi sufficente (dopo lo schifo di Narnia) ma quando ho sentito il doppiaggio della draghessa il voto è sceso sotto zero! E dopo il leone con gli spasmi intestinali, la draghessa con l'orgasmo mai finito ...!ohh EragoooAAAAonnn"!

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 19-01-2007 09:21  
Si il doppiaggio è scandaloso, alla pari del leone delle crocnache di narnia..

ILTana

Reg.: 07 Mar 2007
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-03-2007 18:38  
Mah ragazzi... Quello che mi ha trasmesso questo filmetto credo si possa riassumere con una mezza-citazione del film stesso: "Eragon è 1 parte di Signore degli Anelli e 3 parti di Guerre Stellari" (là dove per "parti" potreste intendere anche quello che in linguaggio ormai comune si definisce "Copia & Incolla").

Non capisco che giustificazione possa essere la giovane età dell'autore: A questo punto le manine imbrattate di un bambino di tre anni sono da considerarsi un capolavoro perchè "sono state fatte quando l'autore aveva tre anni!"...

(P.S. Aridatece Brancaleone)

[Curiosità per chi ne sà qualcosa sull'opera, magari ci azzecco:
Suppongo che nel suo seguito prenderà anche altre parti dalla trama originale di Spielberg, scoprendo qualcosa del genere che Arya è sorella di Eragon e sono figli del tizio che ha tradito i cavalieri dei draghi...]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ILTana il 07-03-2007 alle 18:40 ]

Visualizza il profilo di ILTana  Invia un messaggio privato a ILTana  Vai al sito web di ILTana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.121783 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: