FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Vecchi films dellla Disney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Vecchi films dellla Disney   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Vecchi films dellla Disney
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2006 15:23  
Io ricordo"Il maggiolino Matto"....stupendo...hhi...è vero, rimanevo sempre ipnotizzata alla tv, per quei film...!!!!

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Da: camerota (SA)
Inviato: 29-07-2006 15:49  
il mio preferito era la sirenetta....

sarebbe piaciuto anche a me vivere "in fondo al mar..."

sai che sfizio avere la coda...
da piccolo odiavo ariel perchè desiderava le gambe invece delal coda...

eheh

Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-07-2006 15:55  
Tra i cari vecchi film ricordo con piacere 'Pomi d'ottone e manici di scopa' e 'Mary Poppins'

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Reg.: 28 Lug 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-07-2006 17:22  
il mio preferito era 4 bassotti per un danese....troppo carino...senza pretese insomma, d'altronde erano film pensati per i bambini...
il danese era bellissimo e sognavo di averne uno..invece mi è toccato un pastore tedesco per mancanza di spazio!
se lo passassero di nuovo in tv me lo vedrei volentieri

Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.032773 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: