Autore |
OSSERVAZIONE |
Rivole
 Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 02-09-2002 20:44 |
|
quote: In data 2002-09-02 19:17, TinTin scrive:
Non sono uno qualunque, ma nemmeno quello che voi pensiate che io sia.
sono in questo forum solo per osservare (e non di nascosto) cio' che voi pensate,e non pensate del cinema.Per farmi una idea, che a voi piaccia o no,di quello che il Cinema(che credo sia da voi rappresentato in modo adeguato)sta dando in pasto al pubblico.
P.S. sono accettate qualsiasi tipo di critiche,ovviamente che siano costruttive.
Attendo vostre domande o risposte.
|
finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno. finalmente qualcuno che attende, finalmente qualcuno che osserva, finalmente domande, finalmente risposte. finalmente qualcuno che non č uno qualunque, ma nemmeno quello che voi pensate che lui sia. ma soprattutto, finalmente un'idea (che a questo punto credo sia rappresentata in modo adeguato). |
|
PacoWT
 Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 180 Da: Modena (MO)
| Inviato: 02-09-2002 20:52 |
|
quote: In data 2002-09-02 20:44, Rivole scrive:
quote: In data 2002-09-02 19:17, TinTin scrive:
Non sono uno qualunque, ma nemmeno quello che voi pensiate che io sia.
sono in questo forum solo per osservare (e non di nascosto) cio' che voi pensate,e non pensate del cinema.Per farmi una idea, che a voi piaccia o no,di quello che il Cinema(che credo sia da voi rappresentato in modo adeguato)sta dando in pasto al pubblico.
P.S. sono accettate qualsiasi tipo di critiche,ovviamente che siano costruttive.
Attendo vostre domande o risposte.
|
finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno. finalmente qualcuno che attende, finalmente qualcuno che osserva, finalmente domande, finalmente risposte. finalmente qualcuno che non č uno qualunque, ma nemmeno quello che voi pensate che lui sia. ma soprattutto, finalmente un'idea (che a questo punto credo sia rappresentata in modo adeguato).
|