FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il sesso e i preservativi!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il sesso e i preservativi!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il sesso e i preservativi!
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 01:04  
In "Monella" di Tinto Brass, ed č un film ambientato negli anni '50!
Precisamente nella scena in cui il protagonista Maschile (Masetto) ha un rapporto con la prostituta... almeno Tinto č per il sesso sicuro!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2002 16:13  
in una pallattola spuntata!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-08-2002 16:16  
quote:
In data 2002-08-27 16:13, Wiggler scrive:
in una pallattola spuntata!

č vero!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 16:18  
Beh, che c'entra... allora vi cito anche "Killer Condom" che č un film trash il cui protagonista č... un preservativo assassino! INCREDIBILE!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Guimas

Reg.: 29 Lug 2002
Da: Vietri Sul Mare (SS)
Inviato: 27-08-2002 20:51  
In Romance, dove la protagonista la mette al nostro Rocco nazionale,in A mia sorella, dove se lo mette Libero De Rienzo. e in La donna lupo, dove un attore sconosciuto lo indossa prima di un rapporto con Loredana Cannata.In questi tre film č tutto visibile!!!!

Visualizza il profilo di Guimas  Invia un messaggio privato a Guimas    Rispondi riportando il messaggio originario
silvped

Reg.: 19 Ott 2003
Da: latina (IS)
Inviato: 26-10-2003 15:54  
40 giorni e 40 notti american pie 1 e 2

Visualizza il profilo di silvped  Invia un messaggio privato a silvped    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 26-10-2003 15:58  
in Requiem for a Dream di Darren Aronofsky

e anche in Parfait amour di Catherine Breillat

che sono peraltro due film che consiglio in maniera molto decisa a chi non avesse ancora avuto la fortuna di visionarli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 26-10-2003 alle 16:04 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 26-10-2003 17:01  
Mi viene in mente la prima scena di "The Blues brothers":uscendo dalla galera a Belushi vengono restituiti i suoi effetti personali tra cui un preservativo usato...perlomeno su questo aspetto andava sul sicuro...

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-10-2003 17:22  
quote:
In data 2002-08-27 01:04, TINTOBRASS scrive:
In "Monella" di Tinto Brass, ed č un film ambientato negli anni '50!
Precisamente nella scena in cui il protagonista Maschile (Masetto) ha un rapporto con la prostituta... almeno Tinto č per il sesso sicuro!

Tintuccio non ti smentisci mai!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-10-2003 17:24  
Affrontiamo l'argomento seriamente! E' strano che con tutta la politica del sesso protetto nei film la questione non attacchi... e pensare che condannano un attore se fuma nei film! Perchč non se fa sesso non protetto?!? Forse perchč l'America puritana ha concordato che l'unico modo di fare sesso sicuro č... NON FARLO! Insomma... astinenza!
Come sempre l'America č piena di ambiguitā...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-10-2003 17:42  
Mystery Alaska
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-10-2003 17:43  
Dimenticavo in Pretty Woman, ce ne sono praticamente di tutti i colori
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 26-10-2003 18:04  
e anche the dreamers,dopo aver scopato 30 volte senza preservativo la ragazza non resta nemmeno incinta!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 26-10-2003 18:57  
Io sono per "il salto della quaglia"...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 26-10-2003 19:28  
In un filmato che ho scaricato l'altro giorno da WinMx... vale?

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123252 seconds.

Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: