FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Austin Powers,la trilogia.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Austin Powers,la trilogia.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Austin Powers,la trilogia.
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 25-01-2006 14:45  
Ma ti innamori di tutti gli attori tu?!?
Dierei comunque che Minime è spettacolare, è l'ironia e la demenza fatta a (mini)persona...

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
giorgio75

Reg.: 20 Gen 2006
Da: barano d'ischia (NA)
Inviato: 25-01-2006 23:46  
quote:
In data 2006-01-25 00:55, utopia scrive:
Mitico Mini Me... Che in realta' e' Willow! Uaaaaaa, Willow... cosa ho ricordato...

mini me direi..."grande"

Visualizza il profilo di giorgio75  Invia un messaggio privato a giorgio75  Email giorgio75    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 26-01-2006 13:47  
quote:
In data 2006-01-25 14:45, DiTraverso scrive:
Ma ti innamori di tutti gli attori tu?!?
Dierei comunque che Minime è spettacolare, è l'ironia e la demenza fatta a (mini)persona...

è in senso lato...è un attore divertentissimo e spassosissimo...ma gli occhi ce li ho pure io!!!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 26-01-2006 20:28  
Non vorrei passare per "mister santità", ma trovo gli Austin Power troppo volgari per far ridere

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
giorgio75

Inviato: 26-01-2006 23:32  
una sana volgarità,per farsi due risate.
D'altronde è L'ingrediente dei film demenziali.

Visualizza il profilo di giorgio75  Invia un messaggio privato a giorgio75  Email giorgio75    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 27-01-2006 09:41  
quote:
In data 2006-01-23 16:45, giorgio75 scrive:
quote:
In data 2006-01-23 13:22, igiul46 scrive:

vedo che ti piace

non immagini quanto!!!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-01-2006 10:12  
quote:
In data 2006-01-26 20:28, Zenzero scrive:
Non vorrei passare per "mister santità", ma trovo gli Austin Power troppo volgari per far ridere

In quanto a comica volgarita', devi ammettere che pero' in giro c'e' di peggio...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 27-01-2006 17:53  
I Vanzina sono meglio...Si, come no!

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 27-01-2006 23:39  
ma non ci sono altri esempi che non siano i vanzina?! cmq ti do ragione lo stesso...

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 28-01-2006 17:15  
una discussione off-topic dal cinema considerando i film trattati.qualche risata te la strappano come le vanzinate, infatti sono allo stesso livello

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
giorgio75

Inviato: 28-01-2006 20:06  
ragazzi sinceramente credo she Mike Myers sia una spanna sopra ai vanzina.Quest'ultimo è uno scpiazzatore di gag e mostra personaggi del mondo dei media a palate (veline,tettone,leccise varie).

Myers almeno ci ha messo un pò di originalità nei suoi film,ci ha messo una colonna sonora di tutto rispetto,compreso bacharach e quincy jones.

E vi invito a rivedere il terzo,con il cameo iniziale che è da antologia delle gag.

Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 29-01-2006 22:33  
Jesus Christ Superstar mi sento male.. Myers paragonato ai Vanzina.... maledetto doppiaggio italiota infamino l'originale non è così volgare e dannoso per la "credibilità" del film...

Minime è grande, ma vogliamo mettere il figlio Scott????? "Ti odio, vorrei non esssere mai stato creato artificialmente in laboratorio....!!" Ahah!!! Semplicemente...shagadelic baby!!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 29-01-2006 23:22  
quote:
In data 2006-01-25 00:55, utopia scrive:
Mitico Mini Me... Che in realta' e' Willow! Uaaaaaa, Willow... cosa ho ricordato...

concordo su mini me, i film li ho trovati abbastanza noiosi!

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.125868 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: