FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Frealty-Nessuno è al sicuro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Frealty-Nessuno è al sicuro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Frealty-Nessuno è al sicuro
nino367

Reg.: 06 Apr 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 02-09-2002 22:15  
Non mi è sembrato così brutto, non certo un capolavoro ma nemmeno da paragonare Jeepers Creepers.

Visualizza il profilo di nino367  Invia un messaggio privato a nino367  Email nino367  Vai al sito web di nino367     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-09-2002 22:19  
quote:
In data 2002-09-02 09:26, PantaRei scrive:
...che stress ste publicità ingannevoli...mi avete quasi convinto a nn andarci......

in effetti anche la pubblicità di Jepeers creepers " L'HORROR VHE HA SCONVOLTO L'AMERICA..." ...evidentemente hanno tagliato la seconda parte della frase... ... "PER LA SUA PACCHIANERIA" ...... .... vha bhe!!!!

Maurizio Porro ha detto che è da vedere...fate un po' voi..

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 22:20  
quote:
In data 2002-09-02 22:19, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-09-02 09:26, PantaRei scrive:
...che stress ste publicità ingannevoli...mi avete quasi convinto a nn andarci......

in effetti anche la pubblicità di Jepeers creepers " L'HORROR VHE HA SCONVOLTO L'AMERICA..." ...evidentemente hanno tagliato la seconda parte della frase... ... "PER LA SUA PACCHIANERIA" ...... .... vha bhe!!!!

Maurizio Porro ha detto che è da vedere...fate un po' voi..

allora abbiamo la conferma che è una cacca..

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.026746 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: