Autore |
L'esorcismo di Emily Rose |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 09-10-2005 20:01 |
|
quote: In data 2005-10-09 18:57, SolidSnake scrive:
quote: In data 2005-10-09 18:47, Mizar81 scrive:
Solid, e si vede che tu sei piu' a tuo agio di me in questa sezione.
| A dir la verità, Mizar, è poco più che una rarità che in questo periodo scriva recensioni... forse perchè non ho mai l'ispirazione per farlo... ma più semplicemente perchè NUN ME VA...
|
Sei un bastardo perchè scrivi delle buonissime recensioni!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 09-10-2005 20:12 |
|
quote: In data 2005-10-09 20:01, lolly19 scrive:
| A dir la verità, Mizar, è poco più che una rarità che in questo periodo scriva recensioni... forse perchè non ho mai l'ispirazione per farlo... ma più semplicemente perchè NUN ME VA...
|
| Huh... graffie cara!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 09-10-2005 20:16 |
|
quote: In data 2005-10-09 20:12, SolidSnake scrive:
quote: In data 2005-10-09 20:01, lolly19 scrive:
|
| Huh... graffie cara!
|
Vabbè ora non fare così lo splendido!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 09-10-2005 20:36 |
|
grande film.
a breve e soprattutto se avrò voglia....un commento.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
luck91
 Reg.: 09 Ott 2005 Messaggi: 72 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 09-10-2005 22:34 |
|
A chi nn e piaciuto il film allora vuol dire che nn ha capito niente del messaggio che ci vuole imprimere... Chi e andato solo per vedere un film horror non ha capito proprio nulla... il film in realta e stato creato soprattutto per farci capire che ci sono persone disposte a soffrire il dolore carnale, pur avendo altre possibilità, solamente per insegnare agli uomini a essere cristiani... quel fatto non e successo tanto per spaventare o per impaurire gli uomini dal demonio ma per farci capire che la nostra vita e importante e che ce gente che si sacrifica ogni giorno per renderla cosi speciale e meravigliosa!?!?!?... per rispondere a questa recensione e per essere sicuri che la legga scrivete a questa mail: lu.gamberini@libero.it |
|
manson
 Reg.: 21 Dic 2004 Messaggi: 332 Da: mongrando (BI)
| Inviato: 09-10-2005 23:36 |
|
Non mi è piaciuto e uno di quei tanti Horror da Italia 1.
_________________ .....e ora va, vai incontro alla Libertà.
Susan Sarandon
in "Piccole Donne" |
|
Daniel77
 Reg.: 09 Ott 2005 Messaggi: 1 Da: Sciacca (AG)
| Inviato: 10-10-2005 00:25 |
|
Ciao ragazzi!!!
E' la prma volta che scrivo quì è comincerò con il mio parere su l'Esorcismo di Emily Rose. Son d'accordo con qualcuno che diceva che il punto forte del film è l'alternarsi delle scene del tribunale( che potevano esser fatte meglio) e dei flashback. Il punto debole invece è la sceneggiatura che tocca il livello più basso nell'arringa della difesa (non ha senso quando l'avvocatessa dice che non ci devono essere dubbi su quanto padre Moore avesse voluto bene ad Emily... l'incriminazione era di omicidio colposo non premeditato). Per il resto non sono pentito di aver speso 5 euro... le scene horror erano fatte benino la storia appassionante e gli attori in gamba. Per quanto riguarda il messaggio beh penso che sia poco obiettivo dato che la storia è successa veramente e poi ho grossi dubbi sulla veridicità della trasposizione dei fatti. Cmq andatelo a vedere. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 10-10-2005 02:00 |
|
tra le varie cose che mi hanno profondamente schifato di questa pellicola, ho notato un patetico tentativo di ripercorrere, per alcuni elementi, i passi di Signs di Shyamalan.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
oronzocana
| Inviato: 10-10-2005 08:20 |
|
quote: In data 2005-10-10 02:00, sandrix81 scrive:
un patetico tentativo di ripercorrere, per alcuni elementi, i passi di Signs di Shyamalan.
|
ma dove?
dai sandro...non scherzare.
Il mix tra legal movie ed horror funziona alla perfezione.
Un film che gioca molto sulle atmosfere e poco(niente) sugli effetti speciali con ottimi risultati.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
luck91
| Inviato: 10-10-2005 14:06 |
|
MA POSSIBILE CHE NESSUNO DI VOI NN CAPISCA IL SIGNIFICATO..... IL FATTO NN E SUCCESSO PER SPAVENTARE GLI ANIMI INQUIETI DELLA GENTE.... LA POSSESSIONE DI EMILY ERA UN MARTIRIO A CUI LEI DOVEVA SOTTRARSI CON IL FINE DI CONVERTIRE GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE AL CRISTIANESIMO....E QUESTO E SUCCESSO... IL SACRIFICIO DI EMILY E DOVUTO A FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE LA VIA GIUSTA E IL CRISTIANESIMO E NN LA AGNOSTICISMO... |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 10-10-2005 14:11 |
|
quote: In data 2005-10-10 14:06, luck91 scrive:
MA POSSIBILE CHE NESSUNO DI VOI NN CAPISCA IL SIGNIFICATO..... IL FATTO NN E SUCCESSO PER SPAVENTARE GLI ANIMI INQUIETI DELLA GENTE.... LA POSSESSIONE DI EMILY ERA UN MARTIRIO A CUI LEI DOVEVA SOTTRARSI CON IL FINE DI CONVERTIRE GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE AL CRISTIANESIMO....E QUESTO E SUCCESSO... IL SACRIFICIO DI EMILY E DOVUTO A FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE LA VIA GIUSTA E IL CRISTIANESIMO E NN LA AGNOSTICISMO...
| E non ti incazzare!... è solo un film...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
oronzocana
| Inviato: 10-10-2005 14:43 |
|
quote: In data 2005-10-10 14:06, luck91 scrive:
MA POSSIBILE CHE NESSUNO DI VOI NN CAPISCA IL SIGNIFICATO..... IL FATTO NN E SUCCESSO PER SPAVENTARE GLI ANIMI INQUIETI DELLA GENTE.... LA POSSESSIONE DI EMILY ERA UN MARTIRIO A CUI LEI DOVEVA SOTTRARSI CON IL FINE DI CONVERTIRE GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE AL CRISTIANESIMO....E QUESTO E SUCCESSO... IL SACRIFICIO DI EMILY E DOVUTO A FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE LA VIA GIUSTA E IL CRISTIANESIMO E NN LA AGNOSTICISMO...
|
cosa c'entra con il film?
cmq la pellicola lascia aperto l'interrogativo.
La sentenza della giuria dà allo spettore la possibilità di trarre proprie conclusioni senza l'influenza di un presa di posizione da parte del regista.
[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 10-10-2005 alle 14:49 ] |
|
luck91
| Inviato: 10-10-2005 15:48 |
|
possibile che il regista abbia voluto prendere le conclusioni agli spettatori ma sto dicendo che lui come ha gia testimoniato a cine news e a coming soon ha oluto creare il film per imprimere questo messaggio... poi se uno lo vuole andare a vedere perche vuole essre terrorizzato e una altro conto |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 10-10-2005 16:18 |
|
ahahaha. Cattolica praticante e non mi sembra minimamente che il regista avesse in mente di proporre questo messaggio. Se è come dici, non c'è minimamente riuscito, vedi i miei interventi nella pagina precedente.
Essù...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 10-10-2005 alle 16:20 ] |
|
oronzocana
| Inviato: 10-10-2005 16:21 |
|
quote: In data 2005-10-10 15:48, luck91 scrive:
poi se uno lo vuole andare a vedere perche vuole essre terrorizzato e una altro conto
|
ma infatti non l'ho mai detto.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|