FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CLASSIFICATE IL FILM + ROMANTICO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CLASSIFICATE IL FILM + ROMANTICO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore CLASSIFICATE IL FILM + ROMANTICO
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 09-08-2002 14:40  
quote:
In data 2002-08-09 10:53, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-08-09 09:14, biancaneve scrive:
anzi che ne dite di orgoglio e pregiudizio, ragione e sentimento..., un amore tutto suo... eh???

E' tornata Desideria?
Ho detto.

Ho avuto anch'io la stessa impressione...
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 09-08-2002 16:06  
dai chi è desideria???
rispondetemi!!!please!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Serix88

Reg.: 03 Ago 2002
Da: Battipaglia (SA)
Inviato: 09-08-2002 16:32  
PEARL HARBOR e anke MOULINE ROUGE

Visualizza il profilo di Serix88  Invia un messaggio privato a Serix88  Email Serix88  Vai al sito web di Serix88     Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 09-08-2002 20:10  
aggiungo vento di passioni

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
bruglia

Reg.: 09 Ago 2002
Da: siracusa (SR)
Inviato: 09-08-2002 22:43  
x Leonessa, beh definire l'ultimo bacio un film romantico mi pare troppo, da quando il romanticismo e sinomino di tristezza e tradimenti, perchè quel film in fin dei conti a me ha messo tristezza, per non parlare del finale, ennessimo probabile tradimento.

Visualizza il profilo di bruglia  Invia un messaggio privato a bruglia    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 09-08-2002 23:12  
quote:
In data 2002-08-09 16:06, biancaneve scrive:
dai chi è desideria???
rispondetemi!!!please!

Un personaggio frutto della fantasia e della mente contorta di dmrrgg,che come caratteristica principale aveva quella di essere dolcissima.Scriveva su questo forum e tutti pensavano che fosse reale (io compresa) fino al giorno in cui dmrrgg confessò.
Provo a inserirti il link dove lui spiega ogni particolare,ma non so se mi riesce...clicca qui:Desideria
P.S.Comunque non siamo tutti matti in questo forum,stai tranquilla!
P.P.S. X dmrrgg:ovviamente sto scherzando...

e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Elisewin il 09-08-2002 alle 23:21 ]

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Inviato: 12-08-2002 10:05  
AH HO CAPITO!
E SONO RIUSCITA ANCHE A LEGGERE QUELL OCHE AVEVA SCRITTO DGRRR...
CHE GENTE STRANA GIRA QUI SOPRA...SARANNO I FILM CHE CI RENDE TUTTI UN PO ROMANTICI!!
PECCATO CHE NN ESISTANO CERTE STORIE NELLA REALTA!
CIAO CIAO

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-08-2002 19:44  
non impazzisco per il genere...
ma ho trovato incredibilmente e spietatamente romantico "Frenky e Johnny",con Michelle Pfeiffer e Al Pacino...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-08-2002 19:46  
Io tra i film più romantici citerei

IL PROFUMO DEL MOSTO SELVATICO...

è romantico e sensuale, non è un capolavoro, ma non stiamo parlando del film migliore, ma di un bel film romantico, o sbaglio?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-08-2002 23:33  
quote:
In data 2002-08-12 19:46, denisuccia scrive:
Io tra i film più romantici citerei

IL PROFUMO DEL MOSTO SELVATICO...

è romantico e sensuale, non è un capolavoro, ma non stiamo parlando del film migliore, ma di un bel film romantico, o sbaglio?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Inviato: 13-08-2002 17:09  
è vero il profumo del mosto selvatico...poi ho visto ieri "musica dall'altra stanza" con jude law...beh guardatelo...lui è in stile "poeta maledetto"!!!!

Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-08-2002 19:34  
Secondo me GHOST è il migliore.Ma anche
TITANIC nn è male.ALtri? LOVE STORY,e boh
nn mi vengono più in mente

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-08-2002 01:12  
sono d'accordo con tutti!!!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
syrbaf

Reg.: 18 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 18-08-2002 12:48  
Imbattibile MOULIN ROUGE!

Visualizza il profilo di syrbaf  Invia un messaggio privato a syrbaf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.125467 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd