Autore |
I Fantastici Quattro |
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 16-08-2005 08:26 |
|
ne ho letto un po` su internet, ma non mi attira per niente. la donna invisibile che fa i campi di energia e` una citazione rimessa ne 'gli incredibili', giusto?
pero` li` viene meglio, violetta e` cosi` simpatica...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 16-08-2005 08:34 |
|
si si è vero...
violetta è carinissima!!
cmq sto film lo andrò a vedere in anteprima... sono curiosissima!
 Reg.: 26 Giu 2004 Messaggi: 235 Da: La Maddalena (SS)
| Inviato: 16-08-2005 15:41 |
|
a me il film è piaciuto parecchio, era da un po che non si vedeva un comic movie che non si prende sul serio, questo film gioca molto sull'azione e su situazioni divertenti, e non è un difetto.
Gli attori sono stati bravi (solo ordinaria amministrazione) e il regista non ha combinato disastri, si capisce subito che tono ha voluto dare al film, imho ha fatto bene ha non scimmiottare Spiderman o gli X-men, avrebbe perso in partenza.
voto 8. |
|
RayFerrier
 Reg.: 05 Giu 2005 Messaggi: 276 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-08-2005 23:13 |
|
quote: In data 2005-08-16 15:41, dende83 scrive:
a me il film è piaciuto parecchio, era da un po che non si vedeva un comic movie che non si prende sul serio, questo film gioca molto sull'azione e su situazioni divertenti, e non è un difetto.
Gli attori sono stati bravi (solo ordinaria amministrazione) e il regista non ha combinato disastri, si capisce subito che tono ha voluto dare al film, imho ha fatto bene ha non scimmiottare Spiderman o gli X-men, avrebbe perso in partenza.
voto 8.
|
Concordo pienamente!!
_________________ As Earth is invaded by alien tripod fighting machines, one family fights for survival.
EVENTO 2005!!! |
|
igiul46
 Reg.: 18 Giu 2005 Messaggi: 816 Da: rende (CS)
| Inviato: 17-08-2005 19:00 |
|
Nn capisco il perche di tutte queste critiche! il film è davvero piacevole nn voglio dire che sia al livello di spiderman altro film della marvel ma poco ci manca! i protagonisti davvero bravi nell'interpretare i personaggi dei fantastici 4, Jessica Alba vale da sola tutto il film (mamma com'è bona sta ragazza) Secondo me altro fumetto passato a film davvero ben riuscito!!
_________________ UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI
IL SIGNORE DEGLI ANELLI |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 17-08-2005 23:48 |
|
quote: In data 2005-08-16 08:26, Saeros scrive:
ne ho letto un po` su internet, ma non mi attira per niente. la donna invisibile che fa i campi di energia e` una citazione rimessa ne 'gli incredibili', giusto?
pero` li` viene meglio, violetta e` cosi` simpatica...
|
Veramente è il personaggio di Violetta negli "Incredibili" che si ispira direttamente al personaggio Marvel della Donna Invisibile dei "Fantastici 4"...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 12-09-2005 23:59 |
|
Non si tratta di un filmone ma un discreto film in pieno stile Marvel. Stavolta traspare più del solito il classico humour dei fumetti Marvel, le battute sono godibili, tranne un paio di cadute di stile (addirittura un riferimento alla pubblicità Master Card!). Il film si lascia vedere bene e scorre lineare. La trama ovviamente non può scostarsi più di tanto dal fumetto però è tutto sommato gradevole e non ci si annoia. Per quanto riguarda i personaggi sono ben caratterizzati: Mister fantastic è il saggio del gruppo, mentre La torcia umana lo sbruffone. Mi ha colpito molto La cosa, mi aspettavo un personaggio alla Hulk e invece ecco un bestione che fa compassione. Sulla Donna invisibile si può solo dire che è bellissima... Il cattivo di turno è il Dottor Destino, molto più realistico del Goblin di Spider-man, sembra invincibile al punto che...non vi dico di più, meglio non fare spoiler!
In definitiva un film da vedere, resta comunque uno dei migliori in questa annata mediocre. Probabilmente però domani l'avrò già dimenticato.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Beatrix19
 Reg.: 30 Ago 2005 Messaggi: 74 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 13-09-2005 12:46 |
|
mi incuriosisce ma nn l'ho ancora visto,penso la settimana prossima e poi ti dico..spero ke sia carino o almeno accettabile
_________________ "Dimmi Bill"
"hai sbagliato fratellino stronza malefica" |
|
mutaforme
| Inviato: 13-09-2005 13:10 |
|
Accettabile si, carino dipende
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
paprika

Reg.: 07 Set 2005 Messaggi: 11 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-09-2005 20:20 |
|
Non è il mio genere ma l'ho trovato molto carino.
Paprika
_________________ Paprika |
|
squatt
 Reg.: 08 Gen 2004 Messaggi: 683 Da: xczzcxczx (AP)
| Inviato: 14-09-2005 02:04 |
|
io invece non l'ho trovato affatto, nel senso che non l'ho visto e me ne guardo bene dal farlo
_________________ system failure |
|
Mapother
 Reg.: 28 Ago 2005 Messaggi: 37 Da: Vieste (BA)
| Inviato: 14-09-2005 19:49 |
|
quote: In data 2005-09-14 02:04, squatt scrive:
io invece non l'ho trovato affatto, nel senso che non l'ho visto e me ne guardo bene dal farlo
|
Peccato!!
|
|
mutaforme
| Inviato: 16-09-2005 22:07 |
|
Nessun altro l'ha visto?
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 18-09-2005 13:25 |
|
Sandrix l'ha visto 4 volte.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
BMamba
 Reg.: 17 Set 2005 Messaggi: 213 Da: milano (MI)
| Inviato: 18-09-2005 13:36 |
|
io l'ho visto ieri e devo dire ke mi aspettevo molto di piu..
è un film ke ti lascial'amaro in bocca.
è partito cn presupposti ottimi,io avevo tanta voglia di guardarlo e di rimanere affascinata da 4 magnifici,purtroppo pero nn è stato cosi.
sono probabilmente troppo poco supereroi e la parte dei buoni contro il cattivo è stata troppo corta e frettolosa..pochi effetti speciali.
penso ke il continuo(ke sicuramente faranno)sara migliore.
in linee ganerali nn è da disprezzare. |
|