FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Land of the dead-George Romero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Land of the dead-George Romero   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Land of the dead-George Romero
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-07-2005 19:55  
ma nemmeno secondo me è indispensabile. Non capisco questa tua impressione. Legittimo, per carità. Ma ad un aspetto propriamente politico è dedicato un paragrafo o poco più

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 04-07-2005 20:11  
quote:
In data 2005-07-04 19:55, Petrus scrive:
ma nemmeno secondo me è indispensabile. Non capisco questa tua impressione. Legittimo, per carità. Ma ad un aspetto propriamente politico è dedicato un paragrafo o poco più

Bo sarà un impressione..però una cosa l'abilità nell'aprendimento degli zombi è ben evidenziata nel terzo capitolo,più precisamente con la cavia Bob,era naturale aspettarsi un evoluzione in questo senso anzi direi addirittura auspicabile.
E' solo un peccato siano passati 20 anni e siano stati prodotti diversi remake pseudo-ufficiali, che forse hanno inflazionato un poco il genere, ma ritengo il tocco di Romero unico e per questo mi aspetto molto dal film.
Ora basta, per una pellicola che ancora devo vedere direi che ho scritto fin troppo,ciao.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 04-07-2005 20:17  
quote:
In data 2005-07-04 20:11, Luke71 scrive:
quote:
In data 2005-07-04 19:55, Petrus scrive:

Bo sarà un impressione..però una cosa l'abilità nell'aprendimento degli zombi è ben evidenziata nel terzo capitolo,più precisamente con la cavia Bob,era naturale aspettarsi un evoluzione in questo senso anzi direi addirittura auspicabile.
E' solo un peccato siano passati 20 anni e siano stati prodotti diversi remake pseudo-ufficiali, che forse hanno inflazionato un poco il genere, ma ritengo il tocco di Romero unico e per questo mi aspetto molto dal film.
Ora basta, per una pellicola che ancora devo vedere direi che ho scritto fin troppo,ciao.

ahah, ma non è mai poco, luke.
Cmq si, romero rimane coerentissimo al mondo che ha creato, anche se dopo vent'anni e un'evoluzione tutta sua del genere, gli elementi di novità che inserisce sono da inserire nel vasto panorama del cinema attuale, più che come una ripresa pedissequa di quel che è stato. Fermo restando, come già ho detto, una coerenza assoluta con i possibili sviluppi dei quali aveva posto le basi nel tempo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-07-2005 20:25  
se ne deduce che almeno il rischio più grave, ovvero "l'aver tradito" una filosofia registica che regge dal '68, è stato evitato.
tutto il resto credo sia Romero, nè più nè meno. credo sia quindi un obbligo la visione.

anche se l'Argento...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 04-07-2005 20:29  
quote:
In data 2005-07-04 20:25, 13Abyss scrive:

anche se l'Argento...

L'Argento è come il prezzemolo ormai... la trovi dappertutto

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-07-2005 07:22  
quote:
In data 2005-07-04 20:29, karmapaolo scrive:
quote:

anche se l'Argento...

L'Argento NON è un'attrice e mi domando perchè anche in USA la assumano...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-07-2005 12:22  
quote:
In data 2005-07-05 07:22, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-07-04 20:29, karmapaolo scrive:
quote:

anche se l'Argento...

L'Argento NON è un'attrice e mi domando perchè anche in USA la assumano...

1bix8

Forse ha doti a noi "nascoste" e poi con il completino con cui appare nella foto del sito ufficiale non la vedo male..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 05-07-2005 12:23  
mah, vi dirò, nella parte che deve sostenere non è nemmeno malaccio

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-07-2005 12:28  
tu sei de'Roma, nun fai testo.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 05-07-2005 12:29  
ho visto il trailer, ho liberamente costretto mio moroso a portarmi al cinema, di contro devo sorbirmi King Kong. spero ne valga la pena...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 06-07-2005 02:12  
si sta davvero parlando bene di questo film, ed è cresciuta anche la mia curiosita!! nn vedo l'ora che esca!!!

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 06-07-2005 08:02  
stanotte ho sono sognato di andare alla prima del film. ma era una truffa....dopo i trailers non c'era niente. ah..il biglietto l'avevo pagato 20 Euro.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 06-07-2005 12:25  
secondo me è satto fatto con troppi soldie quando ci sono troppi soldi di mezzo,a mio parere vengono film di merda.........

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-07-2005 14:30  
quote:
In data 2005-07-06 08:02, oronzocana scrive:
stanotte ho sono sognato di andare alla prima del film. ma era una truffa....dopo i trailers non c'era niente. ah..il biglietto l'avevo pagato 20 Euro.

Sempre meglio che se gli Zombi fossero usciti dallo schermo...

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 06-07-2005 14:37  
quote:
In data 2005-07-06 12:25, emanuele88 scrive:
secondo me è satto fatto con troppi soldie quando ci sono troppi soldi di mezzo,a mio parere vengono film di merda.........

...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.170148 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd