FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cursed Il Maleficio di Wes Craven
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cursed Il Maleficio di Wes Craven   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cursed Il Maleficio di Wes Craven
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 19-07-2006 10:06  
...rimpiango Il Serpente e L'Arcobaleno...il vecchio Wes non riesce a tirarsi fuori da certi clichè...Summer Of Fear, la Casa Nera e questo sono proprio pessimi (forse appena appena un gradino in su La Casa Nera).

Il vero problema è che a Hollywood (visto anche quello che passa ultimamente il convento) le idee si sonon esaurite.
Ora o si fanno i remake dei remake dei remake, o si trasportano in pellicola i videogames, o ci si rifugge nelle tramette trite e ritrite zeppe di stereotipi.

Ma un bel film tatto da un romanzo di Koontz o di mateson o di Clifford Simak ( ) no?

...Che bello sarebbe vedere City al cinema.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-07-2006 16:40  
quote:
In data 2006-07-19 09:24, oronzocana scrive:
quote:
In data 2006-07-18 22:37, mulaky scrive:
ho appena visto il film su sky
allora la trama è una gran cagata

ma io credo che l'intero film sia una cagata...o no?

si infatti, ma si salva solo la bellezza degli attori: jackson per me e le altre fanciulle (e pure ventimiglia) e poi la ricci per i maschietti.
fine.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 20-07-2006 05:17  
Inguardabile.
Improponibile.
Una vergogna ulteriore per Craven che ormai poveraccio non azzecca piu' un film, e uno scandalo per la Ricci <magari necessita dinero ma procurarsene a sto modo?? La facevo piu' intelligente...>
Solo la mia amica fan di Gilmore Girls e Dawson l'ha adorato.
Io e il mio amico fan di Fulci volevam cavarci gli occhi e abbiam cursed Craven per almeno 13 generazioni <cit.>

16/05/2004: A CANNES HO VISTO TARANTINO IN TUTTO IL SUO SPLENDORE...NON DIMENTICHERò MAI L'EMOZIONE INTENSISSIMA CHE HO PROVATO! GRAZIE QUENTIN!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Frankiefan il 20-07-2006 alle 05:18 ]

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-07-2006 08:30  
quote:
In data 2006-07-19 16:40, mulaky scrive:
si infatti, ma si salva solo la bellezza degli attori: jackson per me e le altre fanciulle (e pure ventimiglia) e poi la ricci per i maschietti.
fine.

La Ricci?!? Stentavo a riconoscerla: trooooooppo magra!!! Ha perso tutto il suo fascino prorompente...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004573 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: