FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Zeffirelli(gesu di Nazaret) o Gibson(la passione)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Zeffirelli(gesu di Nazaret) o Gibson(la passione)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Zeffirelli(gesu di Nazaret) o Gibson(la passione)
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 21-03-2005 13:44  
La Passione tutta la vita...
Fan culo Zeffirelli... che buffone

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-03-2005 13:46  
zeffirelli buffone? azz

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-03-2005 16:44  
Scelgo il film di Zeffirelli. Nonostante non lo sopporti come persona, devo riconoscere che come regista (e parlo da profana) lo preferisco di gran lunga rispetto a Gibson. Che La passione sia un film shoccante non c'è dubbio, ma personalmente questo non basta a farmelo preferire.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-03-2005 20:19  
nessuno dei due.
troppo melenso quello tv di Zeffirelli.
non dico troppo cruento ma inutile quello di Gibson, perche' non ha detto nulla di nuovo.

preferisco Jesus Christ superstar per l'importanza data al personaggio di Giuda e per il modo non irripettoso ma nello steso tempo innovativo di presentare per l'ennesima volta la morte di Cristo.

o quello "essenziale" e non commerciale di Pasolini.

senza dubbio piu' "cristiano" lui di Zeffirelli e Gibson.

In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 21-03-2005 alle 20:20 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 22-03-2005 17:22  
Mel Gibson è stato grande nel suo THE PASSION ma Zeffirelli è stato il maestro di questo film blibbico.
Robert Powell, Olivia Hussey, Christopher Plummer, Anthony Quinn ecc...
sono stati grandi in GESU DI NAZARETH

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Manu16

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 22-03-2005 18:48  
indubbiamente la passione mi sembra che per la prima volta il volto di gesù è avvolto dalla paura cosa che in altri film non si era mai vista , quasi a dire che tutti posiamo essere come lui è stato per i cristiani questa è la prima cosa che mi ha colpito immediatamente penso che non ci siano film che parlano di gesù migliori di quello tenendo fuori il mitico ben hur .

Visualizza il profilo di Manu16  Invia un messaggio privato a Manu16    Rispondi riportando il messaggio originario
Manu16

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 22-03-2005 18:52  
comunque credo anche che non si possa dire che gibson non ha detto nulla di nuovo ,lui ha infatti solo fatto vedere al mondo il suo modo di vedere la pasione , non poteva mica fare un action movie .

Visualizza il profilo di Manu16  Invia un messaggio privato a Manu16    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 23-03-2005 17:30  
quote:
In data 2005-03-22 18:52, Manu16 scrive:
comunque credo anche che non si possa dire che gibson non ha detto nulla di nuovo ,lui ha infatti solo fatto vedere al mondo il suo modo di vedere la pasione , non poteva mica fare un action movie .

ma il nuovo dove sarebbe?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 23-03-2005 17:32  
il nuovo avrebbe dovuto essere la "violenza" ...bhe a me personalmente non ha sconvolto affatto!
ha solo deluso.

c'era bisogno dell'ennesimo film sulla crocefissione di Cristo???

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-03-2005 20:58  
in effetti, The Passion mi è abbastanza dispiaciuto, Gesù di Nazareth l'ho visto l'ultima volta a quindici anni...

butto tutti e due, va', e non se ne parli più.

JCS forever....

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 23-03-2005 21:23  
Non ho mia visto il film di Zeffirelli(provvederò)..ma la Passione proprio non mi ha soddisfatta..Non ho sentito dentro quella sensazione di dolore che secondo me doveva percepire lo spettatore...
L'unica scena che mi è piaciuta è stata quando viene asciugato il volto di Gesù..commovente...
Ma per il resto...una delusione...
Vi farò sapere poi su Zeffirelli..

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006548 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.