FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il Film Che Parla Di Voi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il Film Che Parla Di Voi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il Film Che Parla Di Voi
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 27-02-2005 14:56  
È successo anche a me ma solo per alcuni tratti di qualche film americano!?

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2005 10:19  
Sliding Doors, mi chiedo sempre cosa sarebbe successo se avessi preso un autobus piuttosto che l'altro!

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 05-03-2005 10:34  
Da bimbo ero uno scazzapalle credulone che andava a ficcarsi sempre in guai grossi...il mio sogno era di vivere un'avventura stile Goonies...
Crescendo, scuola media, pensavo sempre che uscendo da casa in mezzo al campo di grano avrei trovato una strana creatura che mi mormorava " Telefono...casa!!! "
Tempo della scuola delle superiori primi due anni ero paronoico e pensavo di essere spiato ovunque...qualche anno dopo vidi il mio incubo concretizzarsi in uno straordinario (Truman) show...
Ultimi anni delle superiori: ho vissuto un'intensa storia d'amore, solo platonico e mai confessato, con la mia compagna di banco un po' Harry ti presento Sally con finale triste nel senso che sono 5 anni che non mi rivolge più la parola
All'università vivendo in comune in un casa studentesca religiosa mi sentivo un po' soffocare come in Full Metal Jacket anche se certe scorribande punitive notturne che facevo con i compagni drughi ricordavo Arancia Meccanica
Gli ultimi anni dell'università potrebbero sembrare uno di quei film iraniani o francesi, bellissimi ma piatti a livello di azione nel senso che studiai da pazzi e gli sprazzi di vita che mi concedevo sembravano un po' "Giorni di ordinaria follia"
Finita l'università, finito il primo vero e concreto amore della mia vita e quindi mi sentivo un po' un perseguitato della sfiga, per altri fatti che mi son successi in concomitanza, qui a dire il vero non mi sovviene un film idoneo a identificare questa fase.
Poi è arrivata la fase nichilista alla Grande Lebowski e diciamo che per certi versi prosegue, anche se solo parzialmente.
Ora mi sento un po' troppo poco cinematografico, faccio la mia vita tranquilla, ma probabilmente è questo il vero film della mia vita.
Ciao a tutti

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 05-03-2005 alle 10:37 ]

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 05-03-2005 22:55  
bhè direi proprio:
"ROCCO A PRAGA"

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-03-2005 03:37  
Quest'anno Eternal sunshine of the spotless mind e Closer hanno rappresenta un pò l'uno e un pò l'altro un periodo più che importante della mia vita che, all fin fine, mi costituisce come persona... il difficile è rendersi conto se ciò è un bene o no...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 23-03-2005 22:09  
Bhè..io direi per me tutti i film sui vampiri e "Il Corvo"..perchè rispecchia molto il mio animo cupo,gotico e il mio amore per la notte...E anche perchè io nella mia vita mi sono sempre sentita "diversa"...lontana da quello che tanti pensano e da quello a cui magari aspiravano le mie coetanee...
Da piccola i vampiri li temevo..poi un giorno vidi "Dracula"di Stocker..piansi,xchè i miei occhi videro la storia d'amore più bella e impossibile...
Insomma non ne vidi un horror...E così crebbe in me questo amore per la notte e un nuovo amore anche per la vita...E mi abbandonai da quel momento alla mia natura:essere me stessa ad ogni costo..a volte selvaggia a volte insonnolita..altre stronza..ecc..

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-03-2005 22:18  
pesa ammetterlo, ma forse il film che mi rappresenta meglio è Così fan tutti, di Agnès Jaoui...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 24-03-2005 09:01  
quote:
In data 2005-03-05 22:55, MrDurden scrive:
bhè direi proprio:
"ROCCO A PRAGA"

Eh, ti piacerebbe, vero?

Io invece sto diventando un romantico cinico come il personaggio di CASABLANCA

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005053 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd