FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - nekromantik ma vattene
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > nekromantik ma vattene   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore nekromantik ma vattene
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 26-01-2005 13:47  
quote:
In data 2005-01-25 00:03, DottorDio scrive:
Mi stupisce che non ci sia un topic aperto su questo film eccezionale, Deeproad, aspetto che ti faccia viva (visto che sei stata proprio te a farmi venire la curiosità di guardarmi questo film giudicandolo come il miglior film di tutti i tempi!).
Cmq non vedo l'ora di vedere il 2!!!

ma perchè deep è una donna?
scusate l'OT.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 26-01-2005 14:11  
quote:
In data 2005-01-26 13:47, oronzocana scrive:
quote:
In data 2005-01-25 00:03, DottorDio scrive:

ma perchè deep è una donna?
scusate l'OT.

Una figa di prima categoria.

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 26-01-2005 14:11  
quote:
In data 2005-01-26 00:32, Marienbad scrive:
Maccome scherzavate?
Ma allora tutti quelli che si sono offesi, che devono fare ora?
Fottersi?
Essì...

che dire... credo che io dovrò proprio andare a farmi fottere, perchè in effetti, non dico che mi sia proprio offesa, ma queste simpatiche goliardate, sono palesemente fuori tema (oltre che sezione) e veramente poco carine.
prima di andare dove si diceva poc'anzi penso che sia il caso di chiudere il tutto ed epurare dai divertentissimi ot.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 26-01-2005 14:13  
temp

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004348 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd