FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - meglio soli o accompagnati?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > meglio soli o accompagnati?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore meglio soli o accompagnati?
Lupita

Reg.: 08 Nov 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 27-12-2004 19:11  
se in dolce compagnia rischio di non vedere affatto il film..esempio memento l'ho interrotto e rimesso tre o quattro volte,risultato:ho perso il filo.
effettivamente non importa tanto con chi,basta che non ci si distragga troppo..
chiaro che un bel filmetto comico o commedia bello se visto con gli amici

Visualizza il profilo di Lupita  Invia un messaggio privato a Lupita    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 27-12-2004 19:21  
per quanto mi riguarda il buon 80 % dei film al cinema me li vedo da solo e devo dire che riesco ad apprezzarli molto di più.
Se c'è una buona compagnia con cui dibattere del film, scambiarsi opinioni, tanto meglio. Odio le compagnie che commentano durante il film però...
per i film che affitto dipende... se c'è un film che VOGLIO vedere, è meglio da solo... per film del "cazzo" va bene la compagnia, anche stupida...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-12-2004 19:48  
preferisco da sola, cosi` almeno il film me lo vedo per bene. odio quando la gente commenta o cose del genere, figuriamoci se si tratta di amici miei. preferisco andare da sola, o al massimo con qualcuno che conosco benissimo e che so non mi causera` problemi con la visione del film.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-12-2004 23:27  
nn mi interessa;
l'importante è che chi mi accompagni nn mi rompa i maroni...
ho detto.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 31-03-2005 00:11  
Io preferisco vederlo da sola..xchè così mi assorbo meglio nel film e lo sento più mio..e poi non sopporto rumori intorno mentre guardo la il film..
Xciò sola...

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 31-03-2005 11:38  
Anch'io preferisco guardare un film da solo, lo seguo decisamente meglio. Molte volte vado al cinema di pomeriggio proprio per questo.
Ciao

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 31-03-2005 11:43  
In compagnia! Secondo me, andare al cinema da soli e' una delle cose piu' tristi del mondo...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 31-03-2005 11:45  
quote:
In data 2005-03-31 11:43, utopia scrive:
In compagnia! Secondo me, andare al cinema da soli e' una delle cose piu' tristi del mondo...

Son d'accordo con te se vai con delle persone che sono veramente interessate a vedere il film se no comunque è un disturbo alla completa attenzione.
Non è vero che è triste, io mi diverto a guardare un bel film

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006678 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd