FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - lilo & stitch........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > lilo & stitch........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore lilo & stitch........
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-06-2002 10:57  
quote:
In data 2002-06-24 20:34, Doom79 scrive:
Penso che la magia si sia persa nel tempo in favore del marketing più becero (basti pensare ai seguiti di pessima qualità usciti esclusivamente in home video..)..

Amo il disegno tradizionale e spero che non venga mai soppresso in favore di mouse e CGI, tuttavia da Aladdin è stata la discesa e non basta certo un Gobbo di Notre Dame o una Mulan per fare primavera.. A me Atlantis è piaciuto ma preferirei che venissero rispolverate le vecchie belle storie senza scomodare sciocche riletture con continui ammiccamenti alla nostra società ed ai nostri costumi, decisamente fuori luogo (e se la prima volta divertono la seconda iniziano già a stancare..)..

Dreamworks, salvaci tu..

sono d'accordo pienamente
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-06-2002 11:00  
quote:
In data 2002-06-25 10:16, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-06-24 20:34, Doom79 scrive:
tuttavia da Aladdin è stata la discesa...

....ehi Aladdin è il mio preferito

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 25-06-2002 alle 10:16 ]

a me aladdin non è piaciuto tanto, soprattuto per quelle comparse del genio travestito da elvis, la comparsa di oggettiche non centrano un tubo con la favola, ad esempio se mi ricordo bene il microfono o l'altoparlante.
oh oh scusate non centra niente con lilo&stich sto andando fuori tema!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 28-06-2002 01:00  

Lilo & Stitch: Divertentissimoooooooooooooooo
Mi è piaciuto tantissimo!!!!
Il primo tempo è un capolavoro comico!
Bello bello bello bello

Ottimo anche il doppiaggio
Tutte le voci sono azzeccatissime!

W LA DISNEY!!!!!!!!!!!! clap:

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 15-07-2002 20:00  
quote:
In data 2002-06-28 01:00, dmrrgg scrive:

Lilo & Stitch: Divertentissimoooooooooooooooo
Mi è piaciuto tantissimo!!!!
Il primo tempo è un capolavoro comico!
Bello bello bello bello

Ottimo anche il doppiaggio
Tutte le voci sono azzeccatissime!

W LA DISNEY!!!!!!!!!!!! clap:

D'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' (FINALMENTE) davvvero splendido, quasi come Monsters & Co.
E' buffo,divertente, profondo, comovente...non ho fatto che ridere ma ho pure pianto! Stitch è tenerissimo ("posso salutare?" "Si" "Grazie")
E come sempre la Disney è altamente educativa, ci vuole qualcuno che insegni a questi bambini che la famiglia è la cosa più importante ("famiglia significa che nessuno viene abbandonato ), che la diversità è un bene e come tale deve essere accettata...un bellissimo film, complimenti Disney!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gordon1co

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Solaro (MI)
Inviato: 17-07-2002 13:29  
Trovo che questo film sia il migliore prodotto dalla Disney dai tempi di Mulan (e lo trovo anche migliore di Mulan).

E' difficile accontentare tutti (quando si fa qualcosa di "tradizionale",come questo film, che in fin dei conti è tradizionale .....c'è chi dice che ne ha piene le scatole di queste cose per "bambini"....quando si fa qualcosa di "nuovo" che va al di là di quanto la Disney ha fatto fino a quel momento, si dice che la cosa non è disneyana e che erano meglio i film di una volta...)
Trovo che questo film sia molto disneyano nel senso più tradizionale del termine e lo inserirei nel filone delle commedie animate disneyane sullo stile del libro della giungla, piuttosto che robin hood...
E' chiaro i tempi sono cambiati da 20, 30 o 40 anni fa....e i film di allora non facevano altro che andare incontro ai gusti di quel pubblico.....i film di oggi vanno incontro al pubblico di oggi tenendo conto di com' è il pubblico di oggi e dei vari cambiamenti sociali che possono influenzare il gusto.

Non voglio dire che tutti i film degli ultimi tempi siano dei capolavori....però certe scelte da parte degli sceneggiatori le posso anche capire....in fin dei conti gli anni 90 sono stati anni così incerti....probabilmente anche loro avranno avuto i loro dubbi su quale direzione muoversi...
L'unica cosa che mi sento di dover rimproverare alla disney è il fatto che faccia uscire troppi film d'animazione....è così che poi il pubblico finisce per stufarsi dei sui film........ dato che siamo circondati da fin troppa disneyanità...(vedi i film direct to video).
Credo che per alcuni il fatto che i film di una volta sembrino più belli, è dato dal fatto che uscivano nei cinema con molta meno frequenza di oggi....di conseguenza erano qualcosa di più "prezioso".

Ad ogni modo credo che su lilo e sthich sia stato fatto davvero un ottimo lavoro di stile e regia.

Visualizza il profilo di gordon1co  Invia un messaggio privato a gordon1co    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-01-2003 15:30  
Troppppppppppppppppo tenero
Lo voglio anch'io un piccolo Stich!!
Quando fà la parodia di Elvis poi ... oh maròòò

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-01-2003 16:57  
Non mi era mai akkaduta 1 kosa del genere, ma quando ho guardato questo kartone animato ho iniziato a piangere dalla scena in kui presentano stitch alla regina aliena, fino alla fine!!
E' troppo karino e dolceeee

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-01-2003 21:24  
Il personaggio di Stitch è tenerissimo...e poi i disegni ad acquerello sono meravigliosi!!

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 19-01-2003 01:06  
quote:
In data 2003-01-18 16:57, Lunatika scrive:
Non mi era mai akkaduta 1 kosa del genere, ma quando ho guardato questo kartone animato ho iniziato a piangere dalla scena in kui presentano stitch alla regina aliena, fino alla fine!!
E' troppo karino e dolceeee

Io piango sempre da quando compare Lilo e inizia a ballare ... è tenerissima ....
mi sono attaccata più al personaggio di Lilo che a Stitch

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.127200 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd