Autore |
Mtv Movie Awards 2002 |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 16-06-2002 13:42 |
|
ah si l'ho visto!!! peccato che non lo ho registrato!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 16-06-2002 13:46 |
|
quote: In data 2002-06-16 13:42, lolly16 scrive:
ah si l'ho visto!!! peccato che non lo ho registrato!!!
|
Io se ti interessa, l'ho registrato
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
mrsgrape
 Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 16-06-2002 14:40 |
|
EWAN!
_________________ "Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo" |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-06-2002 14:43 |
|
quote: In data 2002-06-16 14:40, mrsgrape scrive:
EWAN!
| Era più carino con i capelli scuri
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
mrsgrape
| Inviato: 16-06-2002 14:44 |
|
quote: In data 2002-06-16 14:43, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-06-16 14:40, mrsgrape scrive:
EWAN!
| Era più carino con i capelli scuri
| Anch'io lo preferisco con i capelli scuri cioè nature ma anche così è lui!!!
_________________ "Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo" |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 16-06-2002 14:46 |
|
A me sinceramente non dice nulla .... ma proprio nulla ...
Sarò malata??
|
mrsgrape
| Inviato: 16-06-2002 14:50 |
|
quote: In data 2002-06-16 14:46, Hollyanne scrive:
Sarò malata??
| No;deve essere il caldo!!! Sto scherzando!Di lui ,a parte la voce stupenda,mi piace la "normalità",il suo essere ragazzo comune e non gran divo.Le stesse caratteristiche possono far sì che non dica nulla!è come sempre questione di punti di vista...
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 16-06-2002 14:52 |
|
quote: In data 2002-06-16 14:50, mrsgrape scrive:
Sarò malata??
| No;deve essere il caldo!!! Sto scherzando!Di lui ,a parte la voce stupenda,mi piace la "normalità",il suo essere ragazzo comune e non gran divo.Le stesse caratteristiche possono far sì che non dica nulla!è come sempre questione di punti di vista...
|
Beh a casa mia c'è l'aria condizionata
|
| Inviato: 16-06-2002 14:53 |
|
Sarò malata??
| A me non piace, ma solo da un punto di vista puramente estetico, le sue doti artistiche e personali mi piacciono molto
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 16-06-2002 14:54 |
|
Ieri invece, mi è piaciuta tantissimo la Kidman.
Finalmente ha lasciato a casa quell'aria da donna in carriera perrenemente frustata che ogni volta che la immortalano sembra che abbia un attacco di diarrea...
Davvero carina!
|
mrsgrape
| Inviato: 16-06-2002 14:58 |
|
quote: In data 2002-06-16 14:53, MissRigth scrive:
Sarò malata??
| A me non piace, ma solo da un punto di vista puramente estetico, le sue doti artistiche e personali mi piacciono molto
| Per esempio un mio amico mi diceva che con quelle braccina anoressiche non si dovrebbe mettere certe maglie:è invece una delle cose positive che ho notato appena l'ho visto!!!
|
| Inviato: 16-06-2002 15:00 |
|
quote: In data 2002-06-16 14:58, mrsgrape scrive:
Per esempio un mio amico mi diceva che con quelle braccina anoressiche non si dovrebbe mettere certe maglie:è invece una delle cose positive che ho notato appena l'ho visto!!!
| ANORESSICHEEEEEEE
Ma dai il tuo amiko esagera, no a me è il viso di Ewan che proprio mi lascia indifferente, sul fisico non ho niente da dire è un fisico normalissimo
|
mrsgrape
| Inviato: 16-06-2002 15:05 |
|
quote: In data 2002-06-16 15:00, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-06-16 14:58, mrsgrape scrive:
Per esempio un mio amico mi diceva che con quelle braccina anoressiche non si dovrebbe mettere certe maglie:è invece una delle cose positive che ho notato appena l'ho visto!!!
| ANORESSICHEEEEEEE
Ma dai il tuo amiko esagera, no a me è il viso di Ewan che proprio mi lascia indifferente, sul fisico non ho niente da dire è un fisico normalissimo
| Fortunatamente non è gonfio!Diciamo che forse non lo ha trovato troppo tonico!Effettivamente abituati a bicipiti scolpiti lui non è esattamente in linea ma ripeto che mi piace per il suo essere apparentemente "medio" e perchè se ne sbatte di certe boiate estetiche!!!
|
| Inviato: 16-06-2002 15:16 |
|
quote: In data 2002-06-16 15:05, mrsgrape scrive:
Fortunatamente non è gonfio!Diciamo che forse non lo ha trovato troppo tonico!Effettivamente abituati a bicipiti scolpiti lui non è esattamente in linea ma ripeto che mi piace per il suo essere apparentemente "medio" e perchè se ne sbatte di certe boiate estetiche!!!
| Bè a me quelli " gonfi" come dici tu di solito non mi piacciono e Mark è la classica ecczione che conferma la regola, cmq non è detto che tutti quelli che hanno cura del loro corpo lo facciano xchè sono vanesi o stupidi o perchè sono superficiali, c'è anche chi lo fà xchè puramente ama lo sport, Mark x esempio fà un sacco di cose ,Basket, arti marziali, boxe, Golf, palestra, il suo sogno non era fare l'attore ma il boxer, dato che x il basket è troppo basso.
Cmq anche Brad Pitt che piace molto è abbastanza pompato e si vede chiaramente che fà palestra.
|
mrsgrape
| Inviato: 16-06-2002 15:28 |
|
quote: In data 2002-06-16 15:16, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-06-16 15:05, mrsgrape scrive:
Fortunatamente non è gonfio!Diciamo che forse non lo ha trovato troppo tonico!Effettivamente abituati a bicipiti scolpiti lui non è esattamente in linea ma ripeto che mi piace per il suo essere apparentemente "medio" e perchè se ne sbatte di certe boiate estetiche!!!
| Bè a me quelli " gonfi" come dici tu di solito non mi piacciono e Mark è la classica ecczione che conferma la regola, cmq non è detto che tutti quelli che hanno cura del loro corpo lo facciano xchè sono vanesi o stupidi o perchè sono superficiali, c'è anche chi lo fà xchè puramente ama lo sport, Mark x esempio fà un sacco di cose ,Basket, arti marziali, boxe, Golf, palestra, il suo sogno non era fare l'attore ma il boxer, dato che x il basket è troppo basso.
Cmq anche Brad Pitt che piace molto è abbastanza pompato e si vede chiaramente che fà palestra.
| Non era uno spregio per Mark! Brad Pitt ha anche una faccia interessante ed è un bravo attore oltre che un bel fisico!Nonostante sia sicuramente ben messo non è eccessivo ma molto proporzionato e quando è vestito non gli tira la giacca come a Stallone o simili!Mark non mi piace ma ti assicuro che prima non pensavo a lui!
|