FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Army of Darkness
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Army of Darkness   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Army of Darkness
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 00:29  
Che?

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-09-2004 00:31  
bhe come dice Deep si tratta di umorismo , per le stringe mi spiace ma esistevano anche nel medioevo...
cmq ma che discorsi fate sul remake..
che dobiamo lasciarlo ad autori sensati per tornare al discorso di Psycho..
Cmq questo opic mi fa morire ti prego marx non chiderlo..
Vuoi che rifacciano il film per gli effetti speciali?? ahah
basta ok..
chiudo qui!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Da: capannori (LU)
Inviato: 20-09-2004 14:05  
Come temevo non avete capito un cazzo!!!!!
Io vorrei che Raimi rifacesse "l'armata delle tenebre" , non per gli effetti speciale , anche per quelli , però.... vorrei che il film fosse più curate nei minimi dettagli , prendete ad esempio i film di kubrick , non ci sono punti errori , tutti i suoi film sono curati e capolavori. E poi ripeto , che "l'armata delle tenebre" è il mio film preferito , quindi la mia non era affatto una critica negativa verso il film di Raimi , dico solo che parecchia gente non ha saputo apprezzare il suo lavoro nella maniera dovuta! Per questo vorrei il "remake" , capite???????

Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-09-2004 15:46  
mmm ok...
cm qio non ridevo per te ma bensi per gli interventi successivi.. cmq per me un remake è inappropriato , i remake si fanno in quei casi eccezionali dove c'è quacosa di più da raccontare.
Cmq io non appoggio il remake del film di Raimi..

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-09-2004 18:33  
quote:
In data 2004-09-19 23:23, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-09-19 21:25, freddy666 scrive:
Al giorno d'oggi fanno sempre dei Remake di film "idioti" , ma perchè non fanno il remake de "l'armata delle tenebre?"

percarità, diocisàlvi, sei impazzito?

quote:
ma ha me mi piacerebbe

ah, scusa, solo qui si capisce che il tuo post era tutto uno scherzo...

quote:
Ash guando dice al cavaliere "SAI CHE HAI UNA SCARPA SLACCIATA?" , IL CAVALIERe guarda in basso, ma dubito che nel medio evo sapessere cosa voleva dire la parola stringe e poi gli stivali dell'armatura sono in metallo e non hanno stringe!

nella frase "SAI CHE HAI UNA SCARPA SLACCIATA?" dov'è la parola stringhe (con l'h, sai com'è...)?

quote:
non mi prendete per un matto, io dico solamente che se facessero il remake sarebbe meglio, voi che dite??????

sei matto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 19-09-2004 alle 23:24 ]

Ommioddio mi sto pisciando sotto dalle risate ....

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-09-2004 18:36  
quote:
In data 2004-09-20 14:05, freddy666 scrive:
Come temevo non avete capito un cazzo!!!!!
Io vorrei che Raimi rifacesse "l'armata delle tenebre" , non per gli effetti speciale , anche per quelli , però.... vorrei che il film fosse più curate nei minimi dettagli , prendete ad esempio i film di kubrick , non ci sono punti errori , tutti i suoi film sono curati e capolavori. E poi ripeto , che "l'armata delle tenebre" è il mio film preferito , quindi la mia non era affatto una critica negativa verso il film di Raimi , dico solo che parecchia gente non ha saputo apprezzare il suo lavoro nella maniera dovuta! Per questo vorrei il "remake" , capite???????

Ommioddio ...
... mi sto sentendo male.
Anzi, malissimo .....
Presto, datemi un sedatavo !!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-09-2004 19:40  
ah beh e tanto vale facciamo anche il remeke di Evil Dead e di Evil Dead 2, con dei bei effetti speciali, non capisci che il film è un capolavoro perchè è così, senza grandi effetti speciali ma con la mano di un gran regista, non oserei immaginare ad un remeke

io direi di fare anche il remeke di Whitin the Woods! Sorridente

p.s.
se poi HA te piacerebbe allora...

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 20-09-2004 alle 19:41 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Inviato: 24-09-2004 19:30  
Lunga vita al film di Sam Raimi "Army of Darkness"...

Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Inviato: 24-09-2004 19:58  
quote:
In data 2004-09-24 19:30, freddy666 scrive:
Lunga vita al film di Sam Raimi "Army of Darkness"...

Incredibile, hai cambiato idea? non vuoi il remeke?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-09-2004 14:07  
siete proprio dei bastardi xenofobi, ogni volta che entra qualche straniero lo paraculate solo perché non sa bene la lingua... eccheccazz!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
coriander

Reg.: 23 Ott 2003
Inviato: 29-09-2004 13:01  
quote:
In data 2004-09-20 19:40, madymask scrive:
ah beh e tanto vale facciamo anche il remeke di Evil Dead e di Evil Dead 2, con dei bei effetti speciali, non capisci che il film è un capolavoro perchè è così, senza grandi effetti speciali ma con la mano di un gran regista, non oserei immaginare ad un remeke

io direi di fare anche il remeke di Whitin the Woods! Sorridente

p.s.
se poi HA te piacerebbe allora...

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 20-09-2004 alle 19:41 ]

evil dead II è già il remake del primo con più effetti speciali. da questo punto di vista, pur essendo io contrario a qualsiasi remake, il discorso di freddy non è niente di così irreale.

...i'll tell you all my secrets but i lie about my past...

Visualizza il profilo di coriander  Invia un messaggio privato a coriander  Email coriander  Vai al sito web di coriander    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-09-2004 13:06  
quote:
In data 2004-09-29 13:01, coriander scrive:
evil dead II è già il remake del primo con più effetti speciali.

oh, jumpin'Jehosafat!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Inviato: 30-09-2004 13:41  
Ash: Signora temo di doverle dire di lasciare questo negozio!
Demone: Chi diavolo sei tu?
Ash: Mi chiamo Ash... reparto ferramenta!
Combattimento...sparotaria...
Demone: Ti prenderò l'anima!
Ash: Vieni a prenderla!!!
Botte...cazzotti...sparatorie...demone O.K.
Ash: Si potevo rimanere nel passato, avrei avuto una vita da re, ma non mi posso lamentare, a mio modo sono un re!!
Dammi un pò di zucchero Baby!!!!

fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Da: Recco (GE)
Inviato: 30-09-2004 14:57  

ma che state a di'?!! l'armata delle tenebre è unico ed è giusto che rimanga tale. già i remake sono un'inutilità ma poi di film così non se ne parla nenache.

Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2004 15:09  
quote:
In data 2004-09-30 13:41, freddy666 scrive:
demone O.K.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125846 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: