Autore |
Opinioni su Spider Man |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 06-06-2002 15:15 |
|
quote: In data 2002-06-06 15:12, Crappy scrive:
ok, allora ti porterò un vassoio con asparagi, cotechino e lenticchie, pollo con patate arrosto, e PANSOTTI AL SUGO DI NOCI ( )!
buon appetito!
|
ok... ma ora lasciamo i discorsetti... dovevamo parlare di spider man!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 06-06-2002 15:16 |
|
quote: In data 2002-06-06 15:15, denisuccia scrive:
quote: In data 2002-06-06 15:12, Crappy scrive:
ok, allora ti porterò un vassoio con asparagi, cotechino e lenticchie, pollo con patate arrosto, e PANSOTTI AL SUGO DI NOCI ( )!
buon appetito!
|
ok... ma ora lasciamo i discorsetti... dovevamo parlare di spider man!
|
beh, spiderman per me è un bel film
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
McMirko

Reg.: 06 Giu 2002 Messaggi: 41 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 06-06-2002 19:12 |
|
Io vado venerdì al Kinepolis di Pioltello, già pagato il biglietto e ho prenotato un thè grande e 80000000 pop corn...deve essere una figata....ma combatte contro Venom??? Non ho mai guardato i trailers in tv e neanche il sito....hemm...quasi quasi mi ci fiondo ed evito domande stupide!
_________________ Bruce Willis RULEZ!!!! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 06-06-2002 22:04 |
|
manca ancora un giudizio negativo come vedo:
MA è MAI POSSIBILE KE SONO L'UNICO KE NN ANDRA' MAI AVEDERLO NEMMENO X SOGNO?
ma proprio nemmeno se mi pagano,mi dispiace ma sto film nn è del mio genere preferito,e nn voglio ke mi diciate come vi è sembrato una volta ke lo avrete visto ,xkè sono sicuro ke rimarrete cosi' entusiasti (:loveyou: )di quell'insetto skifoso ke mi verra' un mal di testa terribile sentendovi dire" ma quanto è grnde spider"oppure"ma quanto è forte l'uomo ragno!!"
i gusti sono gusti,ma il mio giudizio è il seguente:
:
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 06-06-2002 22:08 |
|
Io sono già accampata davanti al cinema
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
HUrLEy ex "Vicious"
 Reg.: 21 Mar 2002 Messaggi: 198 Da: cantalupo (MI)
| Inviato: 06-06-2002 22:47 |
|
Devo andare a vederlo, e, essendo un fan della serie marvel, mi auguro vivamente di vedere lui e venom che si mazzano di botte!
_________________ Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 07-06-2002 10:17 |
|
Scordatevi Venom, ci sarà solo Goblin, il suo più grande avversario.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 07-06-2002 13:51 |
|
quote: In data 2002-06-07 10:17, Bubbachuck scrive:
Scordatevi Venom, ci sarà solo Goblin, il suo più grande avversario.
|
infatti!
ma casa lo sapeva benissimo che non c'era venom, non so perchè l'abbia scritto
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-06-2002 15:35 |
|
Domani sera vado
spider mannnnnnnnnnnnn
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-06-2002 18:04 |
|
Stasera vado....ho trovato solo la 5 fila laterale...speriamo bene!!!
domani vi dirò......!!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 07-06-2002 19:08 |
|
Visto ieri sera, grazie alla nokia.
Grande coinvolgimento, soprattutto nelle sequenze d'azioni, buona la videnda del "diverso" che diventa supereroe.. ma niente di più.
Buona la prima metà.. la seconda mi pare più scontata ed un pò noiosa..
Tobey secondo me dovrebbe cambiar lavoro, con tutto il rispetto. Poca espressività, poco da fare.
Kirsten Dunst è carina.. ma nulla più.. anche a causa della piattezza del personaggio da lei interpretato.. piuttosto stereotipato ma soprattutto.. dico SOPRATTUTTO.. di "un'allegria" incredibile.. durante il film ha in tutto 3 "amori".. in più si fa una bella pomiciata sotto la pioggia con Spider Man.. insomma.. una ragazza dai principi solidi..
Williem Defoe.. simpatica canaglia.. eh eh..
effetti speciali e sequenze d'azioni ben fatte.. ovvio.. prima metà film davvero bella, originale e coinvolgente.. finisce "un pò così".. sul prevedibile..
Quindi.. secondo me..
..un film carino.. godibile.. ma non da rivedere. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 08-06-2002 10:35 |
|
sò solo che la canzone del film è bellissima!
cantata dal leader dei nickelback e da josey scott. stupenda
naturalmente andrò anche a vedere il film
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
DanMcLeod

Reg.: 20 Mag 2002 Messaggi: 83 Da: Venaria Reale (TO)
| Inviato: 08-06-2002 12:03 |
|
L'ho visto ieri sera e devo dire che è veramente un gran film. Fino adesso è il film che più rispecchia il fumetto originale. E poi che effetti speciali. Defoe è perfetto per la parte di Goblin. E' stata descritta molto bene la parte dell'eroe triste ed il finale, che ai più potrebbe non piacere, è perfetto per la figura dell'uomo ragno.
_________________ Ne resterà soltanto uno... |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-06-2002 13:00 |
|
VISTO!!!
che dire...mi è piciuto molto..nn è il solito filom sui supereroi..dove c'è "il buono contro il cattivo".....
più della metà del film è sulla scoperta di Parker dei suoi super poteri..e sull provare a come usarli...con risvolti comici che nn guasatno...
veramente Piacevole e coinvolgente...certo nn un filmone impegnato..ma cmq assolutamnte da vedere per una serata senza pensieri....
voto 8-
Grande Mc Guire...bell'interpretazione!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 08-06-2002 13:02 |
|
Anch'io visto ieri sera. Un filmone, non c'è che dire, ma rimane una cosa fondamentale da dire:OSANNATO fino alla nausea, e inizialmente (anche se esagero)ti aspetti qualcosa di più. Col senno di poi, dici,"Bhe, fortissimo, c'era tanto spettacolo e molto divertimento"...ma se ci pensi, a parte le acrobazie di Spidey , gadgets e ritmi si sono consumati nello stesso modo in deversi altri film. Ovviamente è da vedere, questo è il mio consiglio. |
|