FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Forse se...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Forse se...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Forse se...
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 29-05-2002 01:08  

Gli uomini e le nazioni agiscono saggiamente solo quando hanno esaurito tutte le alternative.
Perciò ho saggiamente deciso di mandarti al rogo

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 29-05-2002 01:10  
....dunque era la tua l'ultima parola???

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 01:12  
quote:
In data 2002-05-28 21:28, DanMcLeod scrive:
Forse se non ci fosse il cinema.... ditemi un po' cosa fareste! Io probabilmente lo inventerei....

bhè...per quanto il cinema sia per me, ora, vitale quanto l'aria ( se non ci vado due volte a settimana divento insopportabile!)
un pò di tempo fa si faceva senza...ci sono i libri e la magia che scaturisce dalla parola scritta...e c'è la nostra immaginazione che come dicevano su un film ( )è il legame più profondo fra la nostra interiorità e il mondo esterno...

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 29-05-2002 01:20  
quote:
In data 2002-05-29 01:10, MrWolf scrive:

Cavolo!!
se ti rispondo l'ultima parola diventa la mia (quindi l'idiota sono io), se non ti rispondo penserai di aver vinto...
Cosa faccio?

Ho deciso: Ti rispondo, così tu risponderai a tua volta e avrò comunque vinto io perchè per l'assioma precedente avrai implicitamente ammesso di essere tu l'idiota.
Se invece non rispondi avrò vinto io.
Vinco in entrambi i casi

Quindi beccati questa signor Wolf: L'uomo comune ragiona. Il saggio tace. Il fesso discute.
Io dopo questo messaggio tacerò

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 29-05-2002 01:21  
...buona questa
ehehe ..beh, il vincitore morale sono già io come postato nella pagina precedente...

...ora vado a nanna, ma ti voglio lasciare con un consiglio spassionato rubato da Steve Martin:ogni tanto, quando parli, fai qualche pausa;Saranno le parte più interessanti del discorso...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 29-05-2002 01:23  
aaaaaaaaah che "formaggiaro"!!!!!!:nono:

hai cambiato la frase, prima non era quella ma quella dell'artista...
Niente, questo ti squalifica inesorabilmente....

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 29-05-2002 01:29  
quote:
In data 2002-05-29 01:23, MrWolf scrive:
hai cambiato la frase, prima non era quella ma quella dell'artista...

Se ti piace tanto te la rimetto:
Il fatto che nessuno ti capisca, non vuol dire per forza che tu sia un artista

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 29-05-2002 alle 01:31 ]

MrWolf

Inviato: 29-05-2002 01:29  
quote:
In data 2002-05-29 01:10, MrWolf scrive:

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 29-05-2002 01:32  

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-05-2002 09:59  
Forse se non ci fosse il cinema.... ditemi un po' cosa fareste! Io probabilmente lo inventerei..

Io probabilmente andro al teatro

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
DanMcLeod

Reg.: 20 Mag 2002
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 29-05-2002 22:32  
Si vede che siete fatti uno per l'altra...

Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007460 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd