FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 50 VOLTE IL PRIMO BACIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 50 VOLTE IL PRIMO BACIO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore 50 VOLTE IL PRIMO BACIO
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 31-07-2006 21:55  
a me non è piaciuto...
proprio brutto...qualche risatina scappa, è chiaro...ma nel complesso brutto!
non ha senso ed è irreale... il leone marino e il pinguino sono l'unica idea buona del film, ma di certo questo non salva un film...

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 31-07-2006 23:07  
lo adoro

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilconte86

Reg.: 07 Ago 2006
Da: Vetralla (VT)
Inviato: 09-08-2006 11:27  
Vabbè che non è un capolavoro, ma non riesco a credere che non abbia strappato qualche risata...
Personalmente mi è sembrata la tipica commedia americana, ma non posso e non riesco a essere malvagio con questo film...
Preferisco "ricomincio da capo" di connors, azzardando un paragone visto il tema molto simile...
Forse ho azzardato troppo, però non "vomiterei" su sandler & co.

Visualizza il profilo di ilconte86  Invia un messaggio privato a ilconte86  Vai al sito web di ilconte86     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2006 13:27  
L'ho visto quando è uscito al cinema e non mi sono affatto pentita di aver speso 5 euro quel giorno: è la classica commedia americana che diverte, fa sorridere e permette di passare in simpatia un pomeriggio; non credo il regista stesso avesse altra pretesa se non questa! Certo non è un capolavoro, ma non è nemmeno da
Questa emoticon risparmiamola per altri film (ben più "meritevoli"!)
Voto: 7

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 09-08-2006 13:40  
Il Film è bellissimo, ed oltre ad essere carico d'una comicità by Adam Sandler, è anche geniale per il senso alternativo da dare al film, ovvero drammaticità... Io ho riso fino alle lacrime, così com'ho pianto in alcune scene... Forse sono troppo facilemnte emozionabile, ma il film è davvero bello...

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-08-2006 13:59  
un memento stupidotto.un classico film con la barrymore.e con quell'idiota di sandler.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 09-08-2006 16:43  
quote:
In data 2006-08-09 11:27, ilconte86 scrive:
Preferisco "ricomincio da capo" di connors, azzardando un paragone visto il tema molto simile...

come dire che preferisci la cioccolata alla merda, è un paragone assurdo

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 09-08-2006 18:02  
quote:
In data 2006-07-31 20:43, Fayevale scrive:
la cosa più bella di tutto il film???????????
il mitico Gioko!!! il leone marino...bellissimo..

quoto
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
ilconte86

Reg.: 07 Ago 2006
Da: Vetralla (VT)
Inviato: 10-08-2006 19:12  
quote:
In data 2006-08-09 16:43, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2006-08-09 11:27, ilconte86 scrive:

come dire che preferisci la cioccolata alla merda, è un paragone assurdo

SI SI.... HO DECISAMENTE ESAGERATO...

Visualizza il profilo di ilconte86  Invia un messaggio privato a ilconte86  Vai al sito web di ilconte86     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006794 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd