FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - STA RITORNANDO L'HORROR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > STA RITORNANDO L'HORROR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore STA RITORNANDO L'HORROR
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-07-2004 16:38  
esatto...la stessa Fantastic Factory ha prodotto anche il terzo capitolo di Re-animator (Beyond Re-animator) ovviamente inedito in Italia...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 04-07-2004 19:16  
quote:
In data 2004-07-04 11:27, Pazolini scrive:
Non ci sono + gli horror di una volta!!!!

Io personalmente, grazie ai dvd, sto riscoprendo i classici del passato in digitale, Bava, Avati, Fulci, Argento, Martino.

Anch'io, anch'io.
Settimana prossima, se tutto a bene, mi arrivano nuovi dvd quali "Cani arrabbiati/Rabid dogs" del grande Bava (che pare abbia ispirato grandi registi quali Tarantino & Co), "L' aldilà" di Fulci e altre amenità varie!

Sono d'accordo che l'horror attuale, ma anche quello anni '90 sia altamente deludente, viva i vecchi maestri.

Per gli intenditori: a settembre esce la versione italiana uncut di "L'ultima casa a sinistra" di Craven, non fatevelo scappare!

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-07-2004 19:25  
quote:
In data 2004-07-04 11:51, Albysat scrive:
quote:
In data 2004-07-03 19:32, sandrix81 scrive:
Io più che altro mi chiedo "Ma dove????".

Concordo...ma dove sono questi horror????
se vi riferite ai film della settimana scorsa possiamo dire che sono commedie...l'ultimo film mezzo horror era jepers creepers 2

io ho visto il primo jepers creepers...ma non ho resistito a finirlo perchè mi ha fatto pena!!! il due è uguale?
spero di no.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-07-2004 19:27  
quote:
In data 2004-07-04 16:33, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-07-04 16:26, DemonSeth scrive:

In america non si produce un film horror da almeno 10 anni. In occidente il cinema horror è morto, non moribondo (rimangono solo 2/3 case di produzione indipendenti spagnole o canadesi).

mmm... 10 anni... 1993/4... sì, direi che ci siamo. L'unica eccezione secondo me è Dagon, ma che rientra appunto nel campo delle limitate produzioni indipendenti (spagnola, in questo caso).

ma Dagon è un buon film horror?
a me non è piaciuto...per niente.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 04-07-2004 20:23  
quote:
In data 2004-07-04 19:16, Jeriko scrive:

Per gli intenditori: a settembre esce la versione italiana uncut di "L'ultima casa a sinistra" di Craven, non fatevelo scappare!

Questa è un'ottima notizia invece!!

"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2004 23:36  
quote:
In data 2004-07-04 19:27, oronzocana scrive:
quote:
quote:

In america non si produce un film horror da almeno 10 anni. In occidente il cinema horror è morto, non moribondo (rimangono solo 2/3 case di produzione indipendenti spagnole o canadesi).

mmm... 10 anni... 1993/4... sì, direi che ci siamo. L'unica eccezione secondo me è Dagon, ma che rientra appunto nel campo delle limitate produzioni indipendenti (spagnola, in questo caso).

Io, da amante sfegatato di Lovecraft, l'ho trovato molto ben fatto e ben realizzato. L'atmosfera è giusta e le citazioni sono numerose e impeccabili.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-07-2004 00:56  
quote:
In data 2004-07-04 23:36, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-07-04 19:27, oronzocana scrive:
quote:
quote:

Io, da amante sfegatato di Lovecraft, l'ho trovato molto ben fatto e ben realizzato. L'atmosfera è giusta e le citazioni sono numerose e impeccabili.

..a me è sembrata invece una porcata immane come non se ne vedeva da tempo,credo che Lovecraft stia ancora piroettando nella sua tomba...recitazione insulsa,trucco ed effetti speciali ridicoli,Yuzna come produttore mi aveva fatto sperare bene,ma del resto ormai produce o dirige solo boiate anche lui..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.028235 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: